Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Trasformazione diretta della materia

*strofario*

Banni
Inscrit
19 Avr 2010
Messages
60
29 Giugno 2010

5g di Psilocibe Cubensis "B+" secchi

A casa mia, da solo.

Prima dell'assunzione ho fatto 30 minuti di corsa, ultimo pasto circa 6 ore prima.
Alle 20.05 comincio a mangiare i funghi. Finisco alle 20.10.
Dopo soli 20 minuti comincio a sentire i primi effetti che rapidamente aumentano. Mi sdraio sul letto e mi copro gli occhi con una mascherina di quelle che danno sull'aereo per dormire.
Faccio fatica a respirare e allora mi alzo per allargare un po' i polmoni e far circolare le energie nel corpo. Tutto intorno a me è trasformato. Decido di mettere della musica, "Are you shpongled?" di "Shpongle". Sono circa a cinquanta minuti dall'assunzione quando inizia il contatto. Una forma di coscienza alieno-insettoide mi da delle istruzioni su come svolgere un determinato lavoro sulla materia. Velocemente imparo a manipolare la materia-pensiero e la consapevolezza di questa scoperta mi getta in uno stato di stupore. Mentre mi giro e mi rigiro nel letto per un tempo indeterminato, mentre caldo e freddo si susseguono a ruota, vengo sopraffatto da queste realizzazioni incredibili ma allo stesso tempo scontate e ovvie. Intanto ripeto ad alta voce frasi del tipo "perchè tutto è giusto", "Questa scoperta ha delle serie implicazioni filosofiche", e faccio anche dei suoni con la voce che sembrano delle frequenze radiofoniche. Questi suoni mi permettono di modificare la realtà che mi circonda, e con l'uso del gusto e del tatto sono in grado di assaporare queste modificazioni.
E' come se il tessuto stesso dell'universo fosse una diretto e consapevole risultato dei mie pensieri e delle mie percezioni. Sono io stesso che nell'osservare la realtà la coloro e la infarcisco.
Cerco di capire come questa consapevolezza possa essermi d'aiuto nella vita quotidiana ma non riesco a trovare alcuna risposta. Mi sembra che presto tutta l'umanità debba inevitabilmente accorgersi di questa proprietà intrinseca della consapevolezza e mi sento incredibilmente fortunato nell'essere uno dei primi a diventarne cosciente.
Ad un certo punto tutto si ferma, mi siedo sul letto e cerco di capire cosa sia successo. Sono disorientato. Dopo alcuni minuti mi accorgo che la musica è finita e il silenzio mi ha riportato nella mia stanza, sul mio letto. Fino a qualche istante fa ero tutto indaffarato nello svolgere quest'attività, che ora mi sfugge e non ha più senso. Mi affaccio alla finestra, il paesaggio è bellissimo, tutto risulta ancora trasformato visivamente ma la percezione ineffabile che mi ha avvolto per le ultime ore è svanita. Sono le 23.30.
Queste ultime ore sono volate veloci ma ma allo stesso tempo mi sembra di essere vissuto in una specie di bolla temporale, dove sono stato per un tempo lunghissimo.
Al mattino mi sono svegliato con un bel mal di testa e un po' di stanchezza fisica.
L'esperienza è stata molto positiva e illuminante. Sicuramente l'esperienza più forte che abbia mai avuto con i funghi.
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Gran bel contatto :mrgreen:
Ma avevi già assunto quantità simili in passato o era la prima volta?
Io massimo che ho fatto è stato 3g, ed è stato un buon viaggio.. appena avrò al possibilità mi piacerebbe sperimentare la stessa quantità o magari passando da 4g 8)
 

*strofario*

Banni
Inscrit
19 Avr 2010
Messages
60
Avevo già preso quantità simili in passato, ma questo è stato il viaggio decisamente più intenso fatto con i funghi.
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Complimenti! bellissimo viaggio!
 

giugar1

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
46
Bella esperienza!!! E proprio perchè particolare sarebbe moooolto interessante se fornissi maggiori dettagli su alcuni aspetti tipo l'entità aliena ed il metodo in cui hai potuto trasformare la materia. Rimango sempre affascinato da questi racconti. Ogni volta che rileggo Castaneda rimango ipnotizzato dai suoi racconti. I fatti che avvengono nelle esperienze psichedeliche a mio avviso sono assolutamente reali nel mondo psichedelico.
 

brujo_ita

Matrice périnatale
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
14
in "vere allucinazioni" di mckenna ci sono capitoli interi su questi argomenti, specialmente sul suono radiofonico..si son fatti dei trip pazzeschi quei ragazzi la..
 
Haut