Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
non potendo ancora avanzare pretesa di una sezione Off Topic, ma vedendo quanto vi sbizzarrite a chiaccherare nei topic che dovrebbero servire per altre cose, ho ben pensato:
buttiamo tutta la nostra me**a qua. Così evitiamo di rendere ancora più confusionari i topic che, per mancanza di categorie, danno questa idea un po' a casaccio.

Se trovate sia il caso, lo metto come [Importante], addirittura =D

Pensavo anche di chiedervi qui pareri sulla sezione. Ad esempio, vogliamo creare un topic per le presentazioni?
Ad esempio non so, riciclando quello dove ci siamo presentati tutti e cambiando titolo, accorpando gli altri topic?
Ho visto un tipo che si è presentato nel topic di Alicio, e magari sarebbe carino avere una cosa apposta.

Mentirei dicendo che non ho molto tempo per stare appresso al forum. Solo oggi ho passato 4 ore su di un amaca a guardare il cielo (ero lucido, mannaggia a voi che pensate male), ma non ne ho molta voglia.

Siete comunque nel mio cuoricino, e mi sembra ve la stiate cavando alla grande.

Arimane
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
arimane a dit:
ma vedendo quanto vi sbizzarrite a chiaccherare nei topic che dovrebbero servire per altre cose

Siamo dei burloni :)


arimane a dit:
Pensavo anche di chiedervi qui pareri sulla sezione. Ad esempio, vogliamo creare un topic per le presentazioni?

Io direi che sarebbe veramente una cosa gradita..renderebbe tutto ancora più famigliare ed ordinato..


arimane a dit:
Siete comunque nel mio cuoricino, e mi sembra ve la stiate cavando alla grande.

:bear: :mrgreen:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
flcl a dit:
arimane a dit:
ma vedendo quanto vi sbizzarrite a chiaccherare nei topic che dovrebbero servire per altre cose

Siamo dei burloni :)
:lol: :lol: :mrgreen: ...

..è che spesso un argomento causa le chiacchiere... cioè si fanno chiacchiere su un argomento, è difficile spostarsi qui e continuare il discorso... ci proveremo.. :) :wink: .

per le presentazioni è diverso, cioè se uno deve presentarsi va li, e potresti mettere quello come importante, almeno le presentazioni stanno in cima....
 

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
Avete visto la puntata di mela verde di oggi, verso le 12 45 che parlava di coltivazione di funghi eduli in scala industriale?? Molto interessante!!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
E siamo alla seconda pagina, uao.
Un peccato che appena capirò come unire i topic, 4 andranno fusi in 2, tornando ad una pagina sola =D
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
perchè fusi? dici che ce ne sono molti simili?
bisognerebbe fare qualche altra scheda su piante e funghi, quelle sono belle, interessanti e utili, ammetto di essere stato un po' svogliato ultimamente, mi metterò sotto..... :wink: :) .
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ma scrivere messaggi seri, considerando che abbiamo 42 e passa topic attivi e interessanti, è tanto faticoso?
 

SwordFish

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Avr 2010
Messages
32
Scusa ma questo non è il topic più consono per lo spam? ho chiaramente ammesso in un altro 3ead che volevo spammare per raggiungere la quota per poter leggere i pm siccome me ne sono arrivati 2..
Se non posso farlo in questo 3ead appunto semi ot dove lo posso fare? :wink:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
la domanda si ripete uguale:

Ma scrivere messaggi seri, considerando che abbiamo 42 e passa topic attivi e interessanti, è tanto faticoso?
Tanto più in quanto hai frequentato per anni forum seri e ben forniti.

Comunque, se proprio si deve spammare, cosa che non consiglio di base, sì, meglio in questo topic che non in altri.
Qui non dà fastidio a nessuno.
 

SwordFish

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Avr 2010
Messages
32
Dai ho capito scusa..Anche a me darebbe fastidio un noob che spamma ovunque.
 
G

Guest

Invité
SwordFish a dit:
Scusa ma questo non è il topic più consono per lo spam? ho chiaramente ammesso in un altro 3ead che volevo spammare per raggiungere la quota per poter leggere i pm siccome me ne sono arrivati 2..
Se non posso farlo in questo 3ead appunto semi ot dove lo posso fare? :wink:
non ho messaggi seri da aggiungere, ma quoto SF
è castrante volere solo leggere e non potere leggere gli mp.
 
G

Guest

Invité
arimane a dit:
Comunque, se proprio si deve spammare, cosa che non consiglio di base, sì, meglio in questo topic che non in altri.
Qui non dà fastidio a nessuno.
quoto :mrgreen:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
intanto però così ti si è costretto a rispondere a dei messaggi seri =D

Mi sembra un ottima cosa.
 

giugar1

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
46
arimane a dit:
intanto però così ti si è costretto a rispondere a dei messaggi seri =D

Mi sembra un ottima cosa.

Difficile che Angi non abbia nulla di serio da scrivere :? Prima che arrivasse mi sentivo pure uno che poteva dare consigli.....adesso che è tornato, cavolo, torno nell'anonimato :butthead: :butthead:
 
G

Guest

Invité
Giugar...mavacagare :D
sono in pensioneeee,,largo ai giovani,interverrò solo x piccole ''giuntine'' o se vedo errori tecnici di coltivazione.
per il resto voglio solo cazzeggiare.

PS..mi piacerebbe vedere più foto come quelle di Cagliostro, darebbero colore al forum.
 
G

Guest

Invité
20 :butthead: 20 :finga: 20 :twisted: quota 20 :axe:
:drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers:
YESSS...cheffatica.
mmmhhhuuuuhahahahaha
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Angi, a quanto pare la tua sola presenza intimorisce alquanto..... :mrgreen: .
 
G

Guest

Invité
ma cosa mi dite mai :shock:
guardate l'avatar e che faccino innocente che ho,,,faccio solo tenerezza :p :p
uffi...
 

SwordFish

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Avr 2010
Messages
32
Io non riesco a trovare un avatar che mi soddisfi che rientri nei parametri massimi..Che due scatoline.. :(
 
Haut