Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] RC Lisergamidi: 1P-LSD, AL-LAD, ALD-52, LSH, LSZ...

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Sì, di solito l' ALD-52 si faceva partendo dall' LSD e aggiungendo anidride acetica (quella che si usa per portare la morfina ad eroina, e per potenziare l'aspirina). In effetti, una sostanza che ha avuto un boom interessante, perché potenziava ogni principio attivo che toccava =D

Interessante comunque questa via sintetica, grazie del link =)
Ce la si studierà con calma (anche se non si hanno i mezzi per farla)
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Ciao a tutti.
Ho cercato e mi sembra che non se ne sia mai parlato prima...

Sostanze simili a LSD, analoghi o altro, modificando la struttura, ma sono non schedati nelle tabelle ministeriali...

DOx e nbome vari hanno come struttura base l'anfetamina, questi tutti l'acido lisergico...

Qui qualcuno ha mai provato questo?
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
io ne so poco, l'uniche cose che so è che LSH è uno degli alcaloidi principali della cleviceps e che hoffman per lavorarci se non sbaglio la trsformava in acido lisergico base o addirittura lo eliminava completamente. mi ricordo di aver letto che è l'alcaloide che provoca vasocostrizzione, cancrene e altri effetti fisici sgradevoli (e pochi mentali) della cleviceps.
dell'LSZ invece ricordo solo di aver letto che era più forte... ricordo solo quelle due parole "piu forte" e basta, poi non ne conosco danni o altro... e se non erro è un acido lisergico di sintesi e non presente in natura ;) paaaaace!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
@monad
molto interessante il link!
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
il link è una bomba.di LSZ ne parlano in modo molto "tra le righe diciamo"come se fosse una cosa che chi sà fare conosce mentre per il resto è egizio.cmq la parte in ci parlano delle flebo di dmt mi ha lasciato varamente esterefatto:Oo:
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
heh mitica storia, il fascino di un silo nucleare post guerra fredda e l'aura di un superlaboratorio psichedelico.. irresistibile!
era già stata postata qui sul forum ma è sempre bello riproporla.

comunque è facile produrre il 90% di tutto l'lsd mondiale, un grammo sono tipo diecimila dosi.. quando apparecchi tutto l'ambaradan non è che ne fai un grammetto :)

peccato che in rete non ci siano troppe informazioni su wamego e tutta la faccenda, ma riguardo a pickard e soci c'era una bella cronologia con tanto di dettagli sul processo.. eccola

Timeline of Gordon Todd Skinner

ald-52 era il tipo acido che girava alla fine degli anni 60, che era teoricamente legale all'epoca (l'lsd fu reso illegale nel '67).

comunque nessuna di queste varianti è migliore del "campione 25", non le ho (ancora!) provate ma da quel che si legge.. resta imbattuto.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ah in america l'ho provato il fluffy, in effetti si sente che è molto buono ma in america in generale si trova acido buonissimo dappertutto...
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
ALD-52 era l' Orange Sunshine, conosco la storia di Nick Sand, meno Krystle Cole...

Il fluffy cosa sarebbe?
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
che bello finalmente posso rispondere aquesto post:unibrow:.avevo una questione importantissimissima da chiedere.un mio amico sempre insieme al suo adorabile felino, avventurandosi nella rete,hanno trovato un particolare sito di RC che dice di occuparsi di pezzi di cartone imbevuti di determinate molecole da esaminare e per sperimentare assolutamente IN VITRO(chiaro che nessuno proverebbe su di sè una supposta sostanza non studiata e non sperimentata senza alcun salvagente in caso)cmq tornando al discorso:il suddetto sito dice di vendere molecole che io credevo essere solo leggendarie tipo che ne sò :LSZ ,AL-lad(ma poi scusate non sono la stessa cosa?) e anche altro ma queste mi sono sembrate le cose più importanti....ecco in sintesi:ma è possibile che sia vero?
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Da quello che ho capito la questione è di lana caprina perchè in alcuni momenti della sintesi ci si ritrova per le mani bello LSD e capirai da te quant'è illegale, per cui non so se sia possibile ottenerli per davvero. Calcola che alcuni siti di RC sono messi lì per truffare, per cui se non si tratta di investire miliardi ma poche decine d'euro magari una prova ci può pure stare, però aspetta qualche parere di chi ne sa più di me...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
e invece pare proprio che almeno per il momento siano disponibili...e non avendo un analog act, sono anche legali in italia...grande notizia!
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Qualcuno ha qualche dritta da darmi a tal proposito? Magari via mp...?
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
hendrix68 a dit:
e invece pare proprio che almeno per il momento siano disponibili...e non avendo un analog act, sono anche legali in italia...grande notizia!


Io non ci metterei la mano sul fuoco e men che meno la patente dal prefetto, o la fedina dal giudice, su questa tua affermazione. La legge italiana è fatta "bene"
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
credevo che l´lsz fosse una sostanza leggendaria,inventata di sana pianta. mi sono ricreduto, mi e´capitato un bel blotter da 150mcg di suddetta sostanza. provato mezzo per un piccolo test, si e´rivelato davvero molto, molto interessante. ripeto, molto...
e´incredibile come anni dopo aver letto quell´articolo nel quale rimasi colpito da questo lsz, ne ho potuto davvero provare le moecole sui miei recettori, wow, davvero piacevolemtne sorpreso, una soddisfazione tolta. proseguiranno altre sperimentazioni a blotter interi.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
invece nessuno ha notizie dirette sul al-lad? su forum inglesi dicono che è meglio dell'lsz, quasi indistinguibile dall'lsd, solo meno duraturo e più relax
 

bobberto93

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2013
Messages
198
io lo trovai su uno smart shop online, ma non ero interessato... se volete in mp vi dico il nome dello smart... parlo del AL-LAD
 
Haut