Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Proscalina - 4-propoxy-3,5-dimethoxyphenethylamine

VeLeNo92

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mai 2014
Messages
92
Ciao ragazzi ;)

Ho ricevuto da parte di un mio vecchio compagno di viaggi questa sostanza in forma HCL, polvere fine cristallina bianca e inodore, uno spettacolo a guardarla... :snakeman: A detta del mio conoscente, di cui so di potermi fidare, dovrebbe essere un viaggio molto intenso e lungo...lui dice di averla sniffata a piccole righette finchè sentisse l'effetto e si stabilizzasse...purtroppo ,data la situazione in cui ci trovavamo, non abbiamo avuto modo di parlare di dosaggi ed effetti. L'unico consiglio è stato quello di assumere la sostanza in periodi di completa "spensieratezza" e relax in luoghi aperti...
(TRIP RULES :mrgreen: )

Fatto stà che ho questa PROSCALINA per le mani, chiaramente non ho alcun modo di verificare la purezza o il fatto che sia o meno Proscalina. Ma sono più che fiducioso verso questa persona perchè ci conosciamo da molti anni e abbiamo fatto svariate esperienze psichedeliche.
Sono desideroso di testare la cosa...ma prima vorrei consultare qualcuno di voi, che magari ha già provato la sostanza e saprebbe darmi indicazioni sugli effetti, sul dosaggio o su altri metodi di assunzione...

:retard:
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ti consiglio una msurazione volumetrica. Essendo molto similealla mescalina è molto stabile, e pui conservarla in acqua senza problemi (stai solo attento a non far ammuffire l'acqua) le bottigline di liquore da 30ml sono perfette perchè in piu conservano.

Cosi sai che in ogni ml del liquido c'è esattamente la stessa quantità epuoi misurarlo con molta precisione. Se riuscissi a pesarla prima di scioglierla portesti fare dosi precise al milligrammo.

credo che il tuo amico ha avuto viaggi molto lunghi perchè le ultime righette che si faceva le sentiva molto dopo, da quello che so ci mette un bel po a salire del tutto, quindi il ridosaggio è infame perchè dopo molte ore dall'ultima righetta ti sta ancora salendo e nel frattempo la prima dovrebbe cominciare a scendere...Non so se ho reso l'idea... Molto stancante cosi...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Visto lo "stile di vita" che manteniamo è quasi indispensabile avere un bilancino che pesi i mg, dato che con 30-40€ si possono acquistare bilancini che fanno assolutamente il loro sporco lavoro, con le dovute attenzioni riesci a fare pesate a +- 1 mg, che magari per la 5-MeO-DMT è tanto, ma per sostanze attive a più di 15-20 mg gli errori diventano trascurabili (ad esempio tra 17 e 19 mg di 2cb non cambia poi così tanto).

Dosaggi del PiHKAL sono 30-60 mg.

Le 2C-x sniffate fanno male al naso (tanto) e non hanno gli stessi effetti completi dell'assunzione orale. Questa non è proprio una 2c, ma è sempre una fenetilammina, io eviterei assunzioni nasali per questa classe di sostanze.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Cambio il titolo in [Thread Ufficiale] Proscalina - 4-propoxy-3,5-dimethoxy-phenethylamine

Grazie del report! Alla fine come hai fatto a dosare?
 

VeLeNo92

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mai 2014
Messages
92
per dosare ho semplicemente usato un bilancino di precisione ;) rischioso lo so, ma del mio mi fido cecamente 8)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
non è rischioso se pesa 0,000 g. Se pesa 0,00 o 0,0 lo è.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
sicuro non sono perfetti a 30-40 €, ma con le giuste accortezze arrivi ad avere +- 1 o 2 mg. Tra 48 e 52 mg di proscalina credo non cambi moltissimo. Con uno a 0,00 pesando 0,05 nella migliore delle ipotesi arrivi a +- 0,01 (più probabile 0,02) allora tra 40 e 60 mg inizia ad esserci una differenza significativa (tra 30 e 70 non ne parliamo).
 
Haut