Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Popper - Alchil Nitriti

Andrea SS

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2013
Messages
118
Ciao, ho provato ad usare cerca scrivendo "Popper" ma non c'era nulla di che... Pertanto la mia domanda era: qualcuno mi può dire come produrlo in modo semplice (occorrente, metodo ecc..)? E' composto da nitrito di amile, nitrito di isobutile o nitrito di etile... So che è una "cavolata" ma ero troppo curioso... :nod:
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
mi sa di no.. hai provato una ricerchina sulla parte inglese del forum, o, dio non voglia, su google? :)

visto che è pseudo-legale e non costa manco troppo e che non è poi sta gran sostanza non so se trovi molte info riguardo la produzione..

ti dico però che solo quello di amile è "poco pericoloso" per la salute. gli altri sono cancerogeni e mutageni...dicono..
 

Crow

Matrice périnatale
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
6
Lessi un libro tempo addietro che spiegava come questa droga avesse ripercussioni gravi sia a livello immunitario che a livello cardio vascolare e, se non mi sbaglio (paura e delirio a las vegas insegna), era usato per curare l'angina pectoris.
Non ebbe molta fortuna come droga, sparendo quasi completamente dal "mercato" anni or sono a causa dei suoi effetti e della scarsa reperibilità (mi rifaccio sempre al libro letto).
Comunque sia, se proprio ti interessa questa droga, qui ho trovato uno stralcio di preparazione:
Oggi la sua preparazione prevede la reazione dei vapori nitrosi con carbonato sodico in soluzione
E leggendo questo poco dubito che tu possa creare il tuo popper senza un laboratorio con i giusti attrezzi.
 

Andrea SS

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2013
Messages
118
Grazie ad entrambi :D Queste cose non le sapevo, data la pericolosità e la difficoltà lascio perdere... Pensavo era qualcosa di semplice che alla fine per il suo effetto (1 minuto) non faceva nulla, invece...
 

merital

Matrice périnatale
Inscrit
9 Juil 2013
Messages
6
all'inizio mi faceva ridere, poi non so perchè questo effetto è svanito, rimanendo solo lo stordimento. Comunque l'ho buttato via perchè irrita troppo il naso.
 

merital

Matrice périnatale
Inscrit
9 Juil 2013
Messages
6
oldbrand7 a dit:
ti dico però che solo quello di amile è "poco pericoloso" per la salute. gli altri sono cancerogeni e mutageni...dicono..

il benzene provoca la leucemia, il toluene non è cancerogeno ma provoca danni cerebrali. più sicuro l'etere anche se bisogna stare molto attenti a maneggiarlo.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Ma scusa il popper è legale e si trova in giro, se il tuo intento non è quello di divertirti a produrlo, ma semplicemente ottenerlo, io te lo sconsiglio...e poi mi ricordo che dopo averlo provato diverse volte per "divertimento" (in realtà era per riscaldarsi di inverno), mi è bastato provarlo una sola volta sotto funghi per non usarlo mai mai più, non perchè mi abbia messo paura ma perchè mi fa schifo.
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Il popper è legale ma sotto tiro da parte delle FFOO, se te lo trovano possono sequestrartelo con il motivo del divieto per l'uso umano; a Roma ho fatto ricerca e nei sexy shop non lo vendono - per evitare casini, almeno nel centro. probabilmente sulle consolari si trova ma la mia ricerca non aveva quello scopo. Parlando coi consumatori ho avuto l'impressione che in passato fosse più facile da trovare, in rete si trova - con i soliti rischi - ma anche lì per sfuggire all'eccessivo interesse per i nitriti alcuni produttori provano altre sostanze con effetti simili e altre tossicità
l'effetto è indotto molto dallo shock sulla circolazione, quindi i rischi per il cuore e per la pressione sono inevitabili e anche la neurotossicità non è da sottovalutare. La comodità nei rapporti anali però l'ho accertata tra gli utilizzatori

Ebuonavita
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Per il meccanismo d'azione è solo shock alla circolazione?
Per i danni al sistema immunitario come funziona?
 

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13 Nov 2012
Messages
808
ciao a tutti, ho trovato un sito online dove si può acquistare il popper! prima di acquistarlo però volevo sapere se è legale in italia e cosa succede se me lo trovassero addosso! qualcuno sa dirmi qualcosa?

EDIT di Arimane: unisco al topic sul Popper già esistente.
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
EDIT: a seguito dell'unione fatta da Arimane modifico il post da segnalibro a link verso... un bell'articolo sull'abuso!
http://www.epicentro.iss.it/ben/2008/febbraio/2.asp

Ti confermo che non è una sostanza ricompresa tra quelle della legge 309/90 se te la trovano addosso non c'è segnalazione, ma possono farti storie per altri motivi - non è per il consumo umano
 

loko75

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Août 2013
Messages
24
batto97 a dit:
ciao a tutti, ho trovato un sito online dove si può acquistare il popper! prima di acquistarlo però volevo sapere se è legale in italia e cosa succede se me lo trovassero addosso! qualcuno sa dirmi qualcosa?

EDIT di Arimane: unisco al topic sul Popper già esistente.

nei sexy shop invece lo trovi... certamente non nel catalogo o esposto in bella mostra in vetrina.....
comunque e una cagata.... meglio farsi una canna.
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Messo che riesco a trovarlo, quali sono esattamente i danni al sistema immunitario?
Come fa a danneggiare le difese immunitarie?
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Se hai tempo e sai l'inglese questo è un buon blog sui popper e pro-popper (almeno sembra) Alkyl Nitrites

Ho letto l'ultimo post e mi pare che abbia argomenti contro i danni al sistema immunitario, anche gli articoli che ho letto non menzipnano il danno immunitario come problema principale. Altri problemi sono l'impatto sul sistema circolatorio e la potenzialità mutagena (cancerogeni) non so quanto hai in chimica si tratta comunque di inspirare dei nitriti - Nitrito (chimica) - Wikipedia

quoto loko75 per lo sballo meglio la canna per il sesso ha diversi appassionati sostenitori e gente che non ne fa a meno

Ebuonavita
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Ho il tempo, ma l'inglese lo so poco e quello per me è troppo difficile :p

Dunque per il meccanismo d'azione diversamente dalle altre sostanze non interagisce con i recettori?
L'effetto è solo shock cardiaco?

Poi... ha il potenziale di dare dipendenza oppure no?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ho appena scoperto che quella sostanza che spesso sniffano in Paura e Delirio a Las Vegas e' "amyl nitrate" o piu' comunemente chiamato "popper". In America spesso veniva dato a chi soffriva di "dolore retrosternale" o anche detto "angina pectoris", percio' quando nel film si sente dire "angina pectoris" e' per mascherare l'uso ricreativo della sostanza ;)
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Monad a dit:
Ho appena scoperto che quella sostanza che spesso sniffano in Paura e Delirio a Las Vegas e' "amyl nitrate" o piu' comunemente chiamato "popper". In America spesso veniva dato a chi soffriva di "dolore retrosternale" o anche detto "angina pectoris", percio' quando nel film si sente dire "angina pectoris" e' per mascherare l'uso ricreativo della sostanza ;)
Oddio :Oo:, in che scena lo dicono angina pectoris?
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Mi sa nella scena in cui devono telefonare all'albergo in cui porteranno la ragazza che si è trombato l'avvocato, però pensavo che l'angina pectoris era per giustificare l'uso dell'lsd
 
Haut