Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Metodi di assunzione Cannabis

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
stava pensando questo:se per esempio il mio gatto sognasse di prendere un tipo di semi che ferma esplulsione dal corpo di determinate sostanze,poi per esempio ingerisse dell'infiorescenze di cannabis così nature,senza cuocerla o prepararla in nessun modo(lo sò il mio gatto è un mattacchione ma non sò che farci da quando si è fatto quel viaggio in olanda è proprio un mattacchione,ora è ancora lì e mi ha scritto di questa sua curiosità non conosce la lingua gatta olandese ed è in difficoltà)cosa gli devo dire? non posso ancora scrivere nelle sezioni apposite lo scrivo qui perchè sono molto curioso....baci baci:weed:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Credo gli effetti si sommerebbero e basta. Le MAO degradano composti che hanno azoto (monoAMMINOossidasi), dato che i cannabinoidi naturali non ne hanno non credo cambi molto. Poi per carità, i MAOI hanno effetti di per loro, quindi magari è una combinazione curiosa, ma non credo facciano sinergia. Si sommano, ma nessuna sinergia, come due effetti a sé stanti.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Dovrebbe potenziarla, ma non immaginarti chissa' cosa!
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Notai una notevole amplificazione dell'effetto della cannabis consumando poco prima pochi mg di harmaline freebase..
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
bè non credo che mangiandola semplicemente così senza cuocerla con un grasso non abbia grandi effetti di per se,io volevo sapere questa cosa magari facendo un mix di imao ,funghi e mariuana ,magari potrebbe ridurre la nausea e mandare il viaggio in direzione più tranquilla ,più rilassata,vabbè era un idea ,penso ci siano altre piante che funzionano in sinergia con iMao per spegnere la nausea o rilassare ,a saperle....
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non mischiare troppe cose insieme, il rischio e' di trovarsi in mare aperto senza barca o salvagente!

Tieni a mente che i MAOi potenziano (anche in modo esponenziale) gli psichedelici e che non vanno assolutamente assunti con anfetamine, SSRI e alcuni cibi.

Per la nausea puoi usare lo zenzero o gli oli essenziali di limone.
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
Monad a dit:
Non mischiare troppe cose insieme, il rischio e' di trovarsi in mare aperto senza barca o salvagente!

Tieni a mente che i MAOi potenziano (anche in modo esponenziale) gli psichedelici e che non vanno assolutamente assunti con anfetamine, SSRI e alcuni cibi.

Per la nausea puoi usare lo zenzero o gli oli essenziali di limone.



non ti preoccupare ,il mare sò nuotare ,ho fatto tanti viaggi in mare aperto in vita mia ,cmq la mia era solo la fantasia del mio gatto che per dirti la prima volta che ha mangiato la carne degli dei ne ha assunta una quantità superiorè ai 7 e mezzo,di carne secca, lo hanno ritrovato dopo 7 ore che guardava i simpson col volto bagnato di lacrime che si scompisciava dal ridere.....è proprio un gatto mattacchione...èerchè quella volta non sapeva proprio che si doveva aspettare cmq è andata più che bene più o meno ora sono più di dieci anni che solco i mari....
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Mai dire mai... Comunque lo dico anche per quelli che ci leggono ;)
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
perciò non tutte le sostanze (apparte mescalina ,anfetamine e via dicendo che possono avere conseguenze mortali)hanno una funzione sinergica insieme ai iMao?diciamo che se uno prende lsa e iMao non sono sinergici ma solo che uno potenzia l'altro?ho letto un'estrazione molto semplice di harmalina,premetto che tutto quello che sò di chimica l'ho letto qua,molto semplice con alcool ,riduzione,dalla forma gommosa,acqua limone e riduzione.possibile?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
A rigor di logica, se una sostanza potenzia un'altra vuol dire che c'e' una sinergia tra le due...

Non saprei aiutarti, perche' non l'ho mai estratta. Comunque non dovrebbe essere troppo difficile.
 

MadMimmuth

Matrice périnatale
Inscrit
15 Déc 2013
Messages
2
Salve.. ho una domanda da porvi con la speranza di un vostro riscontro positivo.
Tempo fa, un amico mi parlo che, in germania, dei suoi conoscenti fumavano erba con bong di vetro, tutto regolare ma, lui diceva che usavano il latte invece che l'acqua all'interno.
E nonostante questo, usavano mettere tabacco aromatizzato (fragola, pesca ecc ecc) nell'impasto al fine di addolcire il tutto.
Bene, ne sapete qualcosa?
Ringrazio anticipatamente la vostra visita! :)
:weed:
 

brunone88

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
100
Mai sentito nessuno usare latte e poi tabacco aromatizzato ?! Mah... Cmq l'idea mi fa alquanto schifo in realtà ! Poi ognuno fa ciò che vuole o magari è buonissssssimo chi lo sa :)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
del latte lo sapevo anch'io, me lo disse una ragazza patitissima per i roooor... però ora non ricordo nulla, se la risento ti dico!!
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Provato con il latte a suo tempo... comodo perchè bello fresco ma sconsigliato perchè fa le bolle che salendo lungo il tubo ti finiscono in bocca. :eek:ak:
Il ghiaccio funziona benissimo e se all'interno del bong non hai nulla per bloccarlo,usare un po' di fantasia e trovare il modo per fermarlo non è dura.
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Se si ha la febbre e la tosse potrebbe sembrare impossibile fare una vogliosa tuba... 2-3 gocce di olii essenziali nell'acqua e vai che è una meraviglia!
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
Be ci puoi mettere quello che vuoi quindi perche anche non il latte , l idea non mi dispiace...per il tabacco aromatizzato , ti deve piacere il gusto, per me mai rischiare di rovinare il gusto della nostra cara pianta:)
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
adios a dit:
Be ci puoi mettere quello che vuoi quindi perche anche non il latte

Sconsiglio, ti sale in bocca... :-1:, il ghiaccio è la soluzione migliore.
 

Lady83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
68
Scusatemi ma perché il latte?cioè quale sarebbe lo scopo rispetto alla semplice acqua?
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Bella domanda! Secondo me è da pazzi! :nod:
 
Haut