Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] MXE - Metoxetamina

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
ho letto un pò qua e la su questo rc ma volevo sapere da voi se qualcuno ne sa qualche cosa e se avete avuto qualche esperienza.
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
mi sa che appena arriva in giro ci faccio un pensierino (anche se non ho nessuna esperienza con i dissociativi):
Magari la provo con 1-Ethynyl-1-Cyclohexanol per prevenire eventuali possibili danni.
Se la ordino ti faccio sapere.
Ciao
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
oggi a 2 settimane mi arrivata. Il packaging eccezionale, busta quadrata colore grigio, dentro trovo altro quadtrato riflettente colore argento, non so se serva per i raggi x, all'inteno una busta dentro un altra con un adesivo riflettente tipo i biglietti dello stadio o i cd originali con il marchio Methoxetamine....
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
vima io ho iniziato con una dose di 10mg per vedere anche un pò gli effetti allergici,però niente o quasi .
la sera dopo sono pasaìsato ad un dosaggio di 100mg in combo con un 200mg di MD presi un ora e mezza prima e devo dire che :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mi sono divertito molto.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
loco83 a dit:
vima io ho iniziato con una dose di 10mg per vedere anche un pò gli effetti allergici,però niente o quasi .
la sera dopo sono pasaìsato ad un dosaggio di 100mg in combo con un 200mg di MD presi un ora e mezza prima e devo dire che :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mi sono divertito molto.
Ciao Loco, mi par di capire anche dall'altro topic, che tra 4-meo-pcp e Methoxetamine sia meglio la seconda...
Siccome conto di provarla a breve, diciamo nel giro di qualche settimana, su che dose orale mi dovrei orientare la prima volta? Te mi pare di capire che l'hai sniffata giusto? Come esperienze sui dissociativi ho provato solo il dxm.
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
nn sò dirti la dose orale precisa,peròper quanto riguarda lassunzione nasale penso che 30 mg vadano bene per la prima volta.
io però a livello di dissociativi avevo provato solamente la ketamina ,che diciamo gli si avvicina abbastanza perciò diciamo che ero abbastanza preparato.
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Il 23 sera ho provato circa 100mg anche io.
Il risultato è stato simile al 4-meo-pcp, infatti l'ho assunta nelle stesse condizioni ed ero ubriaco perso.
La mattina mi sono alzato con una sensazione simile a quando avevo provato il 4-meo-pcp, sempre senza ricordarmi quasi nulla.
L'unica differenza che dormiva la mia ragazza a casa mia e mi ha raccontato di avermi visto in condizioni veramente pessime: continuavo a cadere, non riuscivo a slacciarmi i pantaloni per pisciare, dicevo cose che quando parlavo non si capiva niente ad alta voce e mi muovevo strano (cose che mi sono accadute anche ubriaco, ma lei mi ha detto che in condizioni così non mi aveva mai visto... ).
Il giorno dopo sono stato un pò più depresso ed ho avuto sudori strani.
Diciamo che non è una droga per me .....
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
L'altra sera (in olanda) ho assunto 40 mg per via nasale. Non è stata un'assunzione pienamente "pulita", in quanto poche ore prima avevo bevuto un pochino, anche se non ero per niente ubriaco, solo un po' più sciolto, e fumato un pò.
Dopo di che sono andato a ballare in un locale (non è proprio una discoteca ma simile), gli effetti si sono sentiti, anche se non tantissimo ma comunque positivi. Un pò di dissociazione e più tardi anche quella sensazione di testa "storta", nonostante sia dritta, che ho provato anche col dxm. Oltre alla dissociazione oserei dire che è stato anche un po' stimolante.
Diciamo che prima dell'altra sera il mio interesse su sostanze come la ketamina (visto che questa dovrebbe essere un analogo) era per lo più sui k-hole ed esperienze più introspettive, che non l'utilizzo per andare a ballare, invece tutto sommato anche così una sua utilità potrebbero averla.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
con 'testa storta' intendi che la vista ti si inclina ruotando lateralmente l'ipotetico asse verticale facendo perno sul suo punto centrale? (spero di essermi spiegato.. sono stato un po' contorto.. :rolleyes: :D ).
se intendi questo mi è successo spesso con i dissociativi,, non ho mai capito se è effettivamente la vista ad inclinarsi o è la testa che si inclina anche se io sto pensando di mantenerla dritta.. personalmente voterei la seconda ipotesi,, la prima mi sembra piuttosto surreale...
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Sì intendo quella specie di sensazione.
Sinceramente non saprei quale delle 2 ipotesi potrebbe essere quella che succede realmente.
Pensandoci su in passato talvolta mi è successa una cosa simile mentre guardavo la televisione steso a letto. Questa invece non è proprio "testa storta" da un lato, ma sensazione di non riuscire a guardare dritto, cioè come vedere la televisione che si inclina a destra o sinistra (spero d'essermi spiegato, di sicuro se è successo a qualcuno capirà :lol: ).
Anche se però è tanto che non mi succede (sarà perché non guardo più la tv da anni).

Comunque la prossima volta che mi ricapiterà cercherò di ricordarmi di chiedere a qualcuno che non sia sotto effetto se la mia testa è dritta o no!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
angel10 a dit:
Comunque la prossima volta che mi ricapiterà cercherò di ricordarmi di chiedere a qualcuno che non sia sotto effetto se la mia testa è dritta o no!
per togliersi ogni dubbio! .. :wink: .
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Mi è venuta in mente una terza ipotesi: gli occhi sono dritti, la testa è dritta, ma l'informazione che arriva al cervello è distorta... trattandosi di un dissociativo potrebbe essere o dico una stupidata? :rolleyes:
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Guarda io con 40 mg non ho sentito quasi nulla, nè male, nè bruciore... E non mi è neanche venuto da soffiarmi il naso!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
angel10 a dit:
Mi è venuta in mente una terza ipotesi: gli occhi sono dritti, la testa è dritta, ma l'informazione che arriva al cervello è distorta... trattandosi di un dissociativo potrebbe essere o dico una stupidata? :rolleyes:
non saprei,, l'ipotesi più probabile credo ancora che sia quella che dicevo sopra: un'errore nella percezione della posizione della testa... poi non so... chi prima testa faccia sapere.. :wink: .
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Allora, confermo che per quanto riguarda la sensazione di "testa storta" è giust'appunto (come previsto) una sensazione, una percezione. Sia la testa che gli occhi fisicamente appaiono dritti.
Aggiungo assunta quasi in fondo a un'esperienza con mezzo blotter di lsd è stata un'esperienza molto forte, oltre ad accentuare e parecchio gli effetti introspettivi e visuali, ha aggiunto una sensazione dissociativa al tutto, e "stiracchiato" la durata per ancora diverse ore. :rolleyes:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
..la via della logica è quasi sempre quella giusta... :wink: .
 

Funkyo

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
124
Se è una sostanza legale...quali sono i posti in cui si potrebbe trovare?
Anche PM vanno bene!
Spesso ho letto di fare delle associazioni per evitare delle lesioni di obey (scritto bene?)...cosa sono queste lesioni e con cosa si evitano?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Funkyo, per piacere, come specificato nelle linee guida:

La sezione Italiana:
Non è un luogo dove si viene per capire come sballarsi in maniera legale ed economica
Non è un crocevia di link per fornirsi di sostanze


Per quanto riguarda i problemi di vacuità interneuronale, le lesioni di Onley, direi che non assumere inibitori della NMDA è un modo molto funzionale per evitarli =D
 

Funkyo

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
124
Chiedevo in via del tutto teorica!
Certamente la non assunzione è il metodo più sicuro...ma vi sto che è un forum di informazione mi piacerebbe informarmi!
Comunque...mi scuso se non ho (senza averne avuto la volontà) rispettato le linee guida!
 
Haut