Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] LSD - Dietilamide-25 dell'acido lisergico

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
qualcuno di voi l'ha mai provato??? Invece i trip che si trovano in giro cosa contengono??? tipo la differza tra shiva e hoffmann??
e qualcuno ha mai provato micropunte o gelatine???
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
provato svariate volte, in ogni forma commerciale possibile.... non ci sono effettive diversità di effetti tra una forma e l'altra, le micropunte forse si conservano un po' meglio nel tempo.
non è assolutamente possibile distinguere la qualità dal tipo di stampo sul foglio o sul blotter.
se hai domande chiedi pure.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
mai provato, nè io nè confucio. Non mi piace l'idea di non sapere esattamente cosa mi prendo, oltre a infastidirmi il modo in cui dovrei comprarlo (troppo denaro e sporcizia in mezzo).

Un peccato, con la certezza della purezza lo proverei con piacere
 

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
quindi secodo voi quelli che si trovano in giro come trip sono lsd??
bo... se è così mi sembra strano... anche se presi svariate volte non ho mai avuto allucinazioni da lsd.... solo cose lievi..
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Abbiamo già affrontato diverse volte il discorso sulla purezza dei blotter nel vecchio forum... cmq visto che qui non ne abbiamo mai parlato possiamo ridire le vecchie solite considerazioni visto che la nuova utenza non le ha mai lette :wink:

LSD (chiamto anche LSD-25, o dietilamide dell'acido lisergico) si trova sotto svariate forme... in forma liquida... micropunte... e i cosi detti Blotter (chiamati anche trip... cartoni... acidi...) che di sicuro sono la forma più comune...
Quando prendiamo un blotter e avvertiamo qualcosa si tratta sempre di LSD... questo perchè in quella superficie cosi piccola lsd (che ha la dose attiva misurabile in milionesimi di grammo) è l'unica sostanza che possa appunto risultare "attiva" in quantità cosi bassa.... insomma " nessun'altra sostanza sarebbe presente su un trip di 1cmx1xm in quantità tale da essere attiva!"... i differenti effetti da un blotter e l'altro sono dati solo da due fattori...

1) la quantità di lsd presente (ovviamente)
2) lo stato di conservazione della sostanza.... lsd si degrada facilmente e i suoi nemici sono: ossigeno... luce... e calore.

Se conservato in un luogo scuro e umido lsd si conserva per moltissimo tempo, ma se conservato alla "Cazzo di cane" perde molta della sua efficacia in tempi piuttosto rapidi... a bassi dosaggi sono più marcati gli effetti fisici ed energizzanti della sostanza... quindi se assumete un trip e vi sentite solo come sotto effetto di anfetamina non è perchè li era presente anfetamina, ma solo perchè è un trip conservato male che ha perso gran parte della sua forza...
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
..esattamiente... :wink: .
i due fattori principali che influiscono sugli effetti sono:
-quanto è stato diluito e come è stato distribuito l'lsd sui fogli (tot gocce per blotter, pennello, ecc).
-i vari fattori di consevazione, cioè fondamentalmente aria e luce... una volta ho conservato dei blotter ben incartati con vari strati di domopak, in un posto buio e si sono conservati perfettamente per quasi un anno..
 

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
capisco.... purtroppo anch'io ero iscritto a funghetto ma dopo più o meno due settimane ha chiuso :!:
cmq a questo punto credo sia qusi impossibile trovarlo in forma pura e ben conservato... almeno nel commercio piu comune o a feste e cose così...
cmq io ho visto l'amfetamina pura e tipo quando la prendi ti fai uno skizzetto piccolissimo(ma moolto piccolo) e stai a posto per ore... oltra che le bag saranno da 0,1 anche meno... siete sicuri che ci sia solo lsd sui blotter???e se aumentassi la dose se vedo che son pacchi??? o c'è rischio di badtrip ad alti dosaggi di lsd avariato?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
tranquillo, c'è solo lsd sui blotter. se sono svampiti aumenta gradualmente..
per amfetamina intendi lo speed? ci sono svariati tipi di sostanze amfetaminiche. comunque 0.1 è un dosaggio basso per quasi ogni sorta di amfetaminico (QUASI), anche perchè richede frequenti 'richiami' (come la cocaina per intenderci).
se vuoi parlare di amfetamine apri un altro topic.. :wink: .
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
se ti da effetti lievi vuol dire che sono trip scadenti, o vecchi. in quanto al taglio penso che lsd sia quella meno taglata in assoluto. un cartone deve darti allucinazioni se no è pacco. assicurati che siano freschi freschi.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
..poi il tipo ti prende a mazzate... :axe: ... :mrgreen: .
 

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
qualcuno di voi ha mai avuto esperienze con lsd liquido? TEORICAMENTE quali sono le quantità giuste da assumere? come si misurano?

thanks! :wink:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
io ne ho avute,, se non è diluito bastano una o due gocce di contagocce.....
 

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
una goccia già basta? :!: :shock:
un altra domanda...come si conserva LSD liquido? cioè come bisogna fare per far in modo che l'LSD non perda la sua potenza e conservarlo ad esempio per un anno o due?
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
dottorgonzo a dit:
una goccia già basta? :!: :shock:
un altra domanda...come si conserva LSD liquido? cioè come bisogna fare per far in modo che l'LSD non perda la sua potenza e conservarlo ad esempio per un anno o due?
Basta che prendi il contenitore, lo avvolgi ad esempio in carta stagnola (per riparare il liquido dalla luce) e lo metti in frigo (per ripararlo dal calore)...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
secondo me reggerebbe meglio in freezer.

m2c, chiaramente. Non sono un esperto.
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
arimane a dit:
secondo me reggerebbe meglio in freezer.

m2c, chiaramente. Non sono un esperto.

Intendi nel congelatore? no, secondo me non va bene... il freddo rallenta moltissimo il deperimento della sostanza, ma basta poco... in congelatore secondo me sarebbe controproducente... l'umidità dell'aria contenuta nel recipiente potrebbe congelare con la conseguenza di rischiare di "diluire" il prodotto quando si scioglierà... ma non sono esperto neanche io su questo fatto, magari qualcuno ne sa qualcosa di più... cmq posso assicurarvi che dei blotter di LSD conservati in frigorifero e al buio sono rimasti intatti perfettamente anche per 1 anno, quando li ho usati erano potenti esattamente come un anno prima... quindi non vedo perchè rischiare con il congelatore... a meno che uno non sta cercando un modo per conservare LSD su distanze temporali veramente veramente lunghe....
 

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
ma pensi che tra conservare un blotter e conservare dell'LSD liquido non ci sia differenza? chiedo a voi perchè non sono un esperto e sarebbe un peccato se andasse a male tutto...
un altra cosa: ma l'LSD in freezer si congela giusto? poi per utilizzarlo bisogna attendere che si scongeli? perdonatemi se sto facendo delle domande stupide ma come vi dicevo non sono esperto...
 
Haut