Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Etere Dietilico

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
voi con cosa lo abbinereste o lo avete abbinato? io l'ho provato sempre da solo, ma sono del parere che abbia bisogno di una sostanza di accompagnamento per farlo esplodere completamente. ho pensato all'alcool, ma credo sia un abbinamento sbagliato. forse con MDMA, ma ho paura che il fegato salti letteralmente. che vada bene con allucinogeni? potrebbe amplificarne gli effetti, assunti magari dopo una minima dose di MDMA, giusto per contrastare un pò quella sedazione degli psichedelici e dell'etere....voi cosa ne pensate? l'etere ha potenzialità nascoste se abbinato a qualche sostanza in particolare?
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
ma dove hai preso l'etere? :?:
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Mindburn a dit:
ma dove hai preso l'etere? :?:
Credo l'abbia comprato in farmacia, come ho fatto io !
@santotrafficante: io lo abbinerei al protossido di azoto !
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
non l'ho mai provato...da cosa lo ottieni? scarichi le bombolette di panna spray in un palloncino? ho sempre avuto la curiosità di provarlo ma ancora nn l'ho fatto...che effetti produce? secondo te si accosta bene all'etere?fammi sapè! 8)
p.s. @mindburn: ha ragione superfly, in farmacia. molti però sono restii a cedertelo, ma girando dovresti trovare un farmacista che te lo vende...
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
santotrafficante a dit:
non l'ho mai provato...da cosa lo ottieni? scarichi le bombolette di panna spray in un palloncino? ho sempre avuto la curiosità di provarlo ma ancora nn l'ho fatto...che effetti produce? secondo te si accosta bene all'etere?fammi sapè! 8)
p.s. @mindburn: ha ragione superfly, in farmacia. molti però sono restii a cedertelo, ma girando dovresti trovare un farmacista che te lo vende...
Allora io sono riuscito ad averlo grazie ad un mio amico, il padre è dentista ed aveva delle bombole di N2O, abbiamo gonfiato un paio di palloncini.
Gli effetti sono piacevoli euforia, distorsioni uditive (io personalmente sentivo tutto con un tono metallico), allucinazioni visive e poi una riderella assurda :D
Per quanto riguarda la combo con l'etere la trovo molto azzeccata per via, sia della durata davvero minima di entrambe le sostanze e sia per gli effetti che sono quasi agli antipodi.
Mi spiego meglio l'etere ti fa rilassare e ti fa "ubriacare" mentre l'N2O ti da carica sei euforico, ergo l'accostamento delle due sostanze è abbastanza azzeccato.
Non so se vuotando un paio di bombolette di panna spray in un palloncino possa funzionare, per avere un pò di N2O dovrò sperimentare :eek:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
tempo fa avevo trovato una bottiglia di etere etilico ma assumendone anche quantità piuttosto elevate non ho riscontrato effetti... è la sostanza che era sbagliata??
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
mr_terrorman a dit:
tempo fa avevo trovato una bottiglia di etere etilico ma assumendone anche quantità piuttosto elevate non ho riscontrato effetti... è la sostanza che era sbagliata??
L'etere etilico non è che il nome commerciale del dietiletere o etere dietilico.
Per esperienza personale inala i vapori facendo aderire il bordo della bottiglietta al naso, alternando narice tra inspirazione ed espirazione, ricordandosi di inspirare con vigore !
Sennò converebbe utilizzare un fazzoletto di stoffa, inzupparlo di etere, e respirare dal fazzoletto con i dovuti accorgimenti !
Io prima non lo inalavo così, ma avvicinavo il naso alla bottiglietta e pur inalandone quantità industriali, l'unico effeto sortito era un lieve giramento di testa.
P.S. Dopo aver usato l'etere l'alito vi puzzerà oltremodo, lavate spesso i denti nei giorni seguenti all'assunzione e masticate parecchie gomme !
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
parlo di qualche anno fa,, non ho modo di provarci ora.

comunque io imbevevo un panno e ci respiravo attraverso,, in due o tre giorni ho finito la bottiglia e ricordo che il sapore mi è restato in bocca e nel naso per quasi una settimana. nonostante ciò gli effetti sono stati pressochè inesistenti..... non so perchè...
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
@superfly: ottimo, mi hai dato uno spunto interessante. prossimamente proverò, sperando che dalla panna riesca ad ottenere il gas puro e nn mescolato con qualche altra cosa. appena fatto nn mancherò di fartelo sapere naturalmente!

@mr.T: forse sbagli dosaggi. essendo altamente volatile ti consigli odi metterne un bel pò sullo straccio così che i vapori ti penetrino direttamente nei bronchi. una bottiglia l'hai finita in 3 giorni, io le volte che l'ho assunto mi è durata 4-5 ore, quindi magari i tuoi dosaggi sono stati bassi. in uno straccio diciamo che devi riuscirci a fare 4-5 o anche 6 insipirazioni belle piene. prova così, vedrai che sortirà effetto. te lo consiglio, l'etere dietilico è interessante come sostanza e, come sospetto io, abbinato a certi tipi di sostanze può anche portare a dissociazioni.
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Sfrazzi di dissociazione li ho avuti in combo con il protossido di azoto, nulla di eccezionale però.
Vorrei inoltre ricordare che l'etere è abbastanza pericoloso, i polmoni fanno fatica a smaltirlo e alla lunga provoca gravi problemi respiratori, per non parlare dei danni a livello neuronale.
Il dosaggio è alquanto soggettivo in questo caso, dipende dalla tollerenza di ogni singola persona !
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
allora errore mio,, non avevo idea dei dosaggi e pensavo di averne preso parecchio.. a quanto pare mi sbagliavo.. :) ..meglio così,, vuol dire che la sostanza funziona.. :wink: .

non andrò sicuramente a cercarlo ma se mi capitasse sotto mano farei un'altro tentativo..

..in farmacia senza ricetta?
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ragazzi comunque io sapevo che è meglio tirarlo da un panno che direttamente dalla bottiglietta. Nel primo caso si bruciano meno mucose rispetto al secondo! :wink:
mr_terrorman a dit:
..in farmacia senza ricetta?
Confermo. Conosco gente che lo prendeva per pulire gli obiettivi...
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
Vi consiglio di leggere questohttp://www.psiconautica.in/index.ph...stanze-volatili&catid=25:inebriantia&Itemid=3

L'etere comunque si trova facilmente in qualsiasi laboratorio chimico e si usa come solvente.

Tanti sono i solventi che producono effetti sedativi, psicotropi più o meno diversi, sarei curioso, oltre che del N2O, del toluene, cumene, o altri solventi organici. Però ho paura a sniffare troppo. So che il benzene è altamente cancerogeno, ma il toluene e vari?

Io ho provato senza successo il n-butano che è praticamente il gas per accendini, ma non ho mai avvertito effetti lasciandolo andare attraverso l'accendino. Poi magari parte il fiammone e ti saltano i polmoni.

Si tratta comunque di sostanze molto pericolose per la salute, però curiose.
 

Row

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2011
Messages
42
mr-benzene a dit:
Vi consiglio di leggere questohttp://www.psiconautica.in/index.ph...stanze-volatili&catid=25:inebriantia&Itemid=3


Tanti sono i solventi che producono effetti sedativi, psicotropi più o meno diversi, sarei curioso, oltre che del N2O, del toluene, .

Ho messo subito in pratica la tua idea... mi sono appena pompato un pò di solvente nitro al toulene con il metodo del fazzoletto. Sballonza, fa girare la testa, ma niente di che. A dire il vero, ste cose le schifo abbastanza.
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Dato che siamo in tema di solventi ! Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato il Tricloroetilene.
Ho letto qualcosa qua e là, ma gradirei testimonianze "tangibili" per così dire, esperienze dirette o anche per sentito dire !
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
se non ne tiri molto ti da un leggero senso di stordimento, ti sembra di sentire il battito del cuore in tutto il corpo ed è abbastanza divertente (anche se dura comunque poco) se ne tiri molto ti stordisce completamente, ti assicuro che non capisci più un cazzo e senti un ronzio stranissimo nelle orecchie, coordinazione motoria inesistente e a me fa venire una sensazione continua di dejavu abbastanza intensa.. ma solo a dosaggi molto alti..

ps: se fumi una sigaretta appena dopo averlo aspirato il sapore sarà a dir poco schifoso..
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Freedom.Keeper a dit:
se non ne tiri molto ti da un leggero senso di stordimento, ti sembra di sentire il battito del cuore in tutto il corpo ed è abbastanza divertente (anche se dura comunque poco) se ne tiri molto ti stordisce completamente, ti assicuro che non capisci più un cazzo e senti un ronzio stranissimo nelle orecchie, coordinazione motoria inesistente e a me fa venire una sensazione continua di dejavu abbastanza intensa.. ma solo a dosaggi molto alti..

ps: se fumi una sigaretta appena dopo averlo aspirato il sapore sarà a dir poco schifoso..

Grazie della risposta :)
Volevo sapere anche se ne inalassi molto l'effeto durerebbe comunque poco ?
Dopo averlo inalato l'alito puzza per molto tempo ?
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
non ti consiglio di inalarne troppo, deprime il sistema nervoso centrale ed è cancerogeno, puoi avere spiacevoli problemi, se non restarci secco..
comunque sia, l'effetto dura poco di più e devi continuare ad inalarne, finisci per continuare ad inzuppare il fazzoletto con la trielina che poi ti arriva ovunque.. mani, viso, felpa, pantaloni così finisci per puzzare schifosamente.. io non mi preoccuperei per il fiato
a dosaggi alti alti mi è capitato (ed è capitato anche ad altre persone che conosco) di avere delle leggere allucinazioni visive e delle più marcate allucinazioni uditive.. ma devi tirane veramente molto e prevalgono gli effetti spiacevoli, senti il battito del cuore talmente forte che sembra di scoppiare :rolleyes:
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Cancerogeno, brutta storia ! Per avere un viaggio di qualche minuto, credo che starò alla larga dalla trielina !
Comunque grazie dell'informazioni, sei stato davvero preciso e dettagliato :wink:
 
Haut