Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla noce moscata

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
Bella pe tutti, è la prima volta che scrivo qualcosa e premetto di essere ancora nel in pieno al un po fastidioso effetto che diro..
allora ieri mi trovo per le mani un barattolo nuovo di noci moscate..lo prendo e oggi decido di provarci..
10:00-Ne prendo una in pulman (4g) ma si sente troppo l odore e quindi non ho potuto assumerne ancora..) pero mi sentito comunque abbastanza euforico per una mezz oretta..
15:00-Arrivato a casa ne prendo 4 noci(16 G) masticandole e buttandole giu semplicemente con l acqua..non hanno poi quel brutto sapore che descrivevano tutti ahaha!
15:50-Non sento nessun effetto per ora e decido di prepararmi la pipa in vetro, che non avevo mai provato essendo pero comunque fumatore da circa 3 anni..ci metto dentro uno 0.2..Fumo il tutto in soli due tiri e pero mi stupisco di essere comunque molto fatto con un semplice 0.2..
16:30-passa poco piu di una mezzoretta e mi preparo un altra pipetta con uno 0.2..li inizia lo strano effetto..inizio a sentire in modo strano, mi guardo allo specchio e apro la bocca..mi sembra di urlare senza sentirmi come se stessi urlando con le orecchie tappate non so se capite..poi pero dicevo adesso parlo davvero e infatti poi sentivo...
16:30-Prendo un altra mezza noce moscata(1,5g) forse prima di fumare la pipa..
17:00-ovviamente inizio a sentire la solita fame incontrollabile e inizio a mangiare un po..poi mi siedo sul divano.. e come se non sentissi piu gli arti ad esempio avevo le gambe incrociate ma le sentivo come un blocco unico impossibile da muovere..oppure aprivo e chiudevo la bocca ma pero io continuavo a sentirla chiusa..e intanto tornava su il sapore di noce moscata...verso le 18:00 mi addormento svegliandomi alle 21 circa..mangio un intera pizza ahahahha non la controllo mai la chimica..
22:00-mi fumo un altra pipetta da 0.2 in un paio di tiri e inizio a sentire un dolore forte sotto le ultime costole a destra, e continuo a tremare .. in piu e come se davvero non percepissi di avere gli arti , come se fossero tutti pezzi staccati dal busto, compresa la testa..mangio due bustine di zucchero..
23:00-continuo a sentire quelle sensazione che non sono riuscito a descrivere davvero bene penso..
scusate e la prima che scrivo ma volevo comunque condividere dato che sono anche un po preso male xD..
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
in generale? bella brutta lo rifarai non lo rifarai?!?
 

semedimais

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Déc 2013
Messages
152
Quello delle 16:30 mi ricorda molto Paura e Delirio a Las Vegas in cui Duke crede di pensare e in realtà sta parlando :D
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
Abej^a G. a dit:
in generale? bella brutta lo rifarai non lo rifarai?!?
Mi sono svegliato ora dopo essermi ddormentato verso mezzanotte...bocca secca,un po di sete ma piu nessun effetto...la sensazione davvero brutta dell esperienza era quel dolore sotto le costole a destra,molto forte,e anche i tremori... la sensaziome interessante era quella sensazione degli arti o della bocca (sara stato quello l effetto della moscata)?..percio si la rifarei ,ma fra un bel po di tempo xD
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
semedimais a dit:
Quello delle 16:30 mi ricorda molto Paura e Delirio a Las Vegas in cui Duke crede di pensare e in realtà sta parlando :D
Ahah adesso che mi ci fai pensare si lo ricorda anche a me ahah
 

madchemist

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2014
Messages
30
adios a dit:
Bella pe tutti, è la prima volta che scrivo qualcosa e premetto di essere ancora nel in pieno al un po fastidioso effetto che diro..
allora ieri mi trovo per le mani un barattolo nuovo di noci moscate..lo prendo e oggi decido di provarci..
10:00-Ne prendo una in pulman (4g) ma si sente troppo l odore e quindi non ho potuto assumerne ancora..) pero mi sentito comunque abbastanza euforico per una mezz oretta..
15:00-Arrivato a casa ne prendo 4 noci(16 G) masticandole e buttandole giu semplicemente con l acqua..non hanno poi quel brutto sapore che descrivevano tutti ahaha!
15:50-Non sento nessun effetto per ora e decido di prepararmi la pipa in vetro, che non avevo mai provato essendo pero comunque fumatore da circa 3 anni..ci metto dentro uno 0.2..Fumo il tutto in soli due tiri e pero mi stupisco di essere comunque molto fatto con un semplice 0.2..
16:30-passa poco piu di una mezzoretta e mi preparo un altra pipetta con uno 0.2..li inizia lo strano effetto..inizio a sentire in modo strano, mi guardo allo specchio e apro la bocca..mi sembra di urlare senza sentirmi come se stessi urlando con le orecchie tappate non so se capite..poi pero dicevo adesso parlo davvero e infatti poi sentivo...
16:30-Prendo un altra mezza noce moscata(1,5g) forse prima di fumare la pipa..
17:00-ovviamente inizio a sentire la solita fame incontrollabile e inizio a mangiare un po..poi mi siedo sul divano.. e come se non sentissi piu gli arti ad esempio avevo le gambe incrociate ma le sentivo come un blocco unico impossibile da muovere..oppure aprivo e chiudevo la bocca ma pero io continuavo a sentirla chiusa..e intanto tornava su il sapore di noce moscata...verso le 18:00 mi addormento svegliandomi alle 21 circa..mangio un intera pizza ahahahha non la controllo mai la chimica..
22:00-mi fumo un altra pipetta da 0.2 in un paio di tiri e inizio a sentire un dolore forte sotto le ultime costole a destra, e continuo a tremare .. in piu e come se davvero non percepissi di avere gli arti , come se fossero tutti pezzi staccati dal busto, compresa la testa..mangio due bustine di zucchero..
23:00-continuo a sentire quelle sensazione che non sono riuscito a descrivere davvero bene penso..
scusate e la prima che scrivo ma volevo comunque condividere dato che sono anche un po preso male xD..
oddio ahahahahahhahahahaha le devo provare anchio e postare qui la mia esperienza...
 

El_Toro

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
38
Ciao Adios,
la tua descrizione mi ricorda molto le sensazioni che provai la prima volta che presi la noce moscata... :)
Con il mio amico ne mangiammo circa 7g a testa (dopo l'abbiamo anche fumata) e per circa 2h... nessun effetto!
dopo un'altra mezz'ora invece uno strano senso di rincoglionimento euforico¹ aveva sopraffatto entrambi e ricordo chiaramente che continuavamo a correre su e giù per il bosco ridendo come matti..
La sensazione non è durata molto, circa 1,5h, in compenso il mal di stomaco mi è durato per un giorno intero!

A quelli che sono intenzionati a ripetere l'esperienza consiglio di prepararsi psicologicamente:
- la noce moscata è davvero schifosa da buttar giù a cucchiaiate
- lo stomaco post digestione non sta proprio benissimo diciamo

In ogni caso, grazie di aver condiviso la tua esperienza... mi hai fatto tornare alla mente un bel pomeriggio di circa 8 anni fa!! :)

¹con rincoglionimento euforico intendo la voglia e l'euforia di fare mille cose ma in modo sconnesso (come se avessi preso un funghetto)
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
ahah grazie a te el toro xD .. ma io per dire ripeterei l esperienza anche ora perche non e che senta qualcosa di strano alla stomaco, piu che altro la cosa che mi preoccupava erano i dolori dove in teoria c e il fegato D:!
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
aggiorno : stamattina ho fumato altre due pipette da 0.2 l una e mi sembra che l effetto di ieri si stia ripresentando , anche se piu leggero , semplicemente muovo ad esempio il braccio sinisistro ma io lo sento fermo xD ...
 

madchemist

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2014
Messages
30
ahahhahah hai riprovato allora! comunque con la mistricina con vari processi ci si sintetizza una sostanza di cui non voglio parlare perché mi causerebbe problemi legali...
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
pero adesso che mi ci fate pensare si potrebbe fumare ? ne ho ancora una , 4 g a occhio
 

MERO1

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
148
Secondo me quando si sperimenta qualcosa di mai provato prima conviene non mischiare con nulla in modo da riscontrare i reali effetti, in fondo potrebbe essere stato tutto un grande effetto placebo e i dolori e le sensazione potevano tranquillamente derivare dal fumo.. in fondo a chi non è mai capitato di imparanoiarsi dopo qualche canna di troppo? io che sono un tipo ansioso di mio a volte sento anche voci quando sto sdraiato a letto al buio dopo aver fumato molto.

In sintesi ripeto, per me prima di provare una combo bisognerebbe conoscere bene gli effetti che ha su di noi ogni singola cosa che si assume.
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
si ma sono effetti che sto riscontrando anche adesso, ma che non avevo mai provato in 3 anni in cui ho fumato anche molto piu di cosi
 

MERO1

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
148
Dico solo che dalle esperienze che ho letto (mi pare proprio qui nel foro) la noce moscata fa effetto a tutti dopo essersi addormentati, insomma ti svegli e inizi a sentire pesantezza in testa ecc.. poi io non so non l'ho mai provata.. e neanche mi attira più di tanto sinceramente xD
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
sì, ma in tutto ciò, questa esperienza cosa ti ha trasmesso?
 

Frap

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Juin 2014
Messages
94
Ciao a tutti, è da un paio di settimane che mi frulla in testa l'idea di provare la noce moscata, la voglia di fare una nuova esperienza, la curiosità e la facile reperibilità sono i motivi che mi tentano, ma ne vale la pena? Ho letto che può dare molti effetti collaterali e che gli effetti in sé sono più o meno quelli della marijuana solo con una durata più lunga, quindi e il caso di rischiare o non ne vale la pena?
Grazie in anticipo, Frap.
 
Haut