Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla ketamina

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
Ciao a tutti !
Tra poco si avvicina la Million Marijuana March ed io andrò con una mia amica e avevamo intenzione di provare la ketamina.
Volevo fare qualche domanda.. La vogliamo assumere sniffandola quindi sapere la quantità che dobbiamo prendere? Ad esempio mezzo grammo da dividere io e lei secondo voi va bene come prima volta? Oppure è troppo poco o troppo? hahah
Poi volevo sapere se l'ambiente dove volevamo provarla è adatto o no, nel senso ci sarà tanta gente, secondo voi può essere un problema?
E poi sicuramente fumeremo anche erba, non penso ci siano problemi ma chiedo anche a voi, ci sono problemi se fumiamo erba fatte di k?

Comunque sia io che lei abbiamo provato solamente la coca una volta, a parte le canne.. La ketamina sarebbe la seconda sostanza che proviamo.

Altra domanda, come la posso riconoscere visivamente? Come si presenta? Sapevo che se è in polvere finissina probabilmente non è buona
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
grazie mille per le informazioni!
l'unica cosa è che la k ancora la dobbiamo prendere e non sappiamo neanche dove o da chi! probabilmente la prenderemo alla prossima festa in cui andiamo quindi non saprei se la fonte è affidabile o no, però magari posso chiedere alla persona che me la vende se è S+ o R- ?
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
perfetto:)
grazie mille davvero! molto gentile e disponibile c:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Partendo dal presupposto che assolutamente non è da prendere alla leggera concordo sul fatto che la provenienza deve essere più che certa.
Inoltre dopo aver chiesto se è s+ o r- e ricevuto risposta chiedi se sanno cosa vuol dire e qual'è la differenza tra le due: se non lo sanno passa ad altri, perché al 90% prima hanno risposto a caso
 

LeBanalisi

Matrice périnatale
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
8
Io mi farei comunque guidare da persone fidate soprattutto per quanto riguarda il primo passo: procurarmela,se non siete inseriti in giri ecc è facile essere presi per culo.in più essendo una droga abbastanza comune e da free è ancor piu probabile il rischio pacco,ma comunque meglio un pacco che trovare oba spacciata per ketch che ketch non è(e parlo di cose tipo pcp/metoxetamina) che presa con la consapevolezza di ciò che è realmente può dare una bella botta ma già se la si prende convinti che è ketch è abbastanza ingestibile se poi si è vergini in campo di dissociativi e psichedelici suppongo possa essere un esperienza insopportabile.
inoltre penso che se anche sappiano la differenza fra s+ o r- potrebbero anche mentire,insomma io vi consiglierei veramente di affidarvi ad amici che sappiano bene a chi rivolgersi.
0.5 a testa spero non tutto insieme eheh starei attenta ai dosaggi per abituarvi a gestirla,non dico di rajare con bilancino da orafo a portata di mano ma....
e concludo il papiello dicendo che vi sconsiglierei di fumarci su...anche solo per fare una conoscenza definita della sostanza senza "imbastardirla".buon esperienza fanciulli!!!:D
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
grazie mille per i consigli! comunque intendevo 0.5g in due quindi 0.25 a testa :)
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Chiedo un attimo qui, scusate l'intromissione, ma alternative al pippare per assumere la ketch?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
GattoNero a dit:
Chiedo un attimo qui, scusate l'intromissione, ma alternative al pippare per assumere la ketch?
Conosco 2 ragazzi, al tempo inesperti, che acquistarono una bottiglietta di ketamina liquida. Loro all'epoca non sapevano nemmeno se fosse liquida, in polvere, da cucinare, da sniffare o da mangiare quindi non sapendo come assumerla la bevvero tutta dalla bottiglietta in 2.
Restarono dentro in macchina incapaci di muoversi per 8 ore poverini... Il brutto è che erano da soli, senza nessuno, senza sitter.

Storia a parte, fa effetto anche ingerendola...
 

yogurt

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Mar 2015
Messages
52
MENE a dit:
che acquistarono una bottiglietta di ketamina liquida.
È per caso lo sciroppo che si prende in farmacia? Io ne so zero per questo chiedo... un sabato sera due miei amici (per modo di dire) si sono scolati quella roba che a detta loro fa lo stesso effetto della keta.
Gli ho visti veramente male, erano sofferenti poverini, si tenevano per la pancia a malapena si muovevano, ogni tanto facevano dei lamenti sembravano in stato di trance... brutte cose insomma
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Dubito che esistano molti pusher in grado di dirti se la ketamina che vendono e' un enantiomero o l'altro. Poi la maggior parte della ketamina venduta e' un racemo, cioe' una soluzione 1:1 dei due enantiomeri.
In chemical structure, ketamine is an arylcyclohexylamine derivative. Ketamine is a chiral compound. Most pharmaceutical preparations of ketamine are racemic; however, some brands reportedly have (mostly undocumented) differences in their enantiomeric proportions. The more active enantiomer, (S)-ketamine, is also available for medical use under the brand name Ketanest S.
Ketamine - Wikipedia, the free encyclopedia

Vi consiglio di sniffarla, trovo troppo rischioso inniettarsi droghe comprate in strada. Se non avete una bilancina, cominciate con la punta di una chiavetta. Occhio che le prime volte puo' prendere di sorpresa, ne basta veramente poca!

Per quanto riguarda il discorso purezza, per mia esperienza e' sempre piu' difficile trovare ketamina di qualita', soprattutto se la si compra in giro da sconosciuti. La cosa migliore sarebbe recuperare una fiala e per questo motivo il profondo web potrebbe esservi d'aiuto. Chi ha orecchie per intendere intenda.
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Mi ero totalmente dimenticato del deep web per questo utilizzo... Secondo te comprarla da lì è sicuro? Non c'è il pericolo che ti vengano a trovare a casa i polizzi?
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
certo,è ovvio che c'è quel pericolo!

Io non l'ho mai provata la ketamina ma non coprerei mai una droga chimica da uno che non conosco. E' una pessima idea prenderla in strada secondo me, sopratutto per la prima volta. E' una buona idea cominciare a informarsi su una droga prima di prenderla, continuando con la ricerca di informazioni troverete tutto quello che vi serve sapere su come ridurre al minimo i danni del prendere una sostanza, in altre parole: chi cerca trova... Non accontentatevi. ;)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non esiste un metodo sicuro per comprare la droga.
 

Darkmind

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Déc 2012
Messages
20
yogurt a dit:
È per caso lo sciroppo che si prende in farmacia? Io ne so zero per questo chiedo... un sabato sera due miei amici (per modo di dire) si sono scolati quella roba che a detta loro fa lo stesso effetto della keta.
Gli ho visti veramente male, erano sofferenti poverini, si tenevano per la pancia a malapena si muovevano, ogni tanto facevano dei lamenti sembravano in stato di trance... brutte cose insomma
Possibile che si trattasse di destrometorfano, è contenuto in alcuni scioppi per la tosse da quel che so!
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
il punto è che è l'unico modo che ho per comprarla, cioè andare ad una festa cercare e prenderla li...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
E pensando anche di trovarla pura/non essere fregati...

Mah... :roll:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Consiglio di lasciar perdere a prescindere acquisti a feste/rave: può andarti bene ma i pacchi sono davvero parecchio frequenti...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
C'è da dire che voi avete una certa esperienza: qui si parla di prima volta e credo che un minimo di qualità sia essenziale
 
Haut