Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla benzidamina

chaddenstain

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Avr 2015
Messages
44
Grazie in anticipo a tutti!!
Mi sono già procurato il tantum rosa e in settimana procederò con l'estrazione. Volevo sapere se avesse effetti che i miei genitori potrebbero notare tipo : pupille dilatate, occhi rossi, mascelle digrignanti, vomito o anche semplicemente comportamenti come da fatto o poco lucido?
Inoltre è meglio prenderla da solo una serata a casa o fuori con gli amici e l'effetto con un assunzione abbastanza bassa quanto durerebbe?
Ho letto tutti i trip report però non rispondono del tutto alle mie domande.
Naturalmente è tutto a titolo puramente informativo. ;)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Io sono dell'idea che chiunque ti conosca bene (quindi e soprattutto i genitori) si accorgerebbe di qualunque situazione in cui ti alteri la coscienza visto che non avendo grande esperienza le prime volte non ci si rende conto del modo diverso di fare che abbiamo...

Un mio consiglio personale: lascia perdere la benzidamina. I delirogeni non hanno effetti poi tanto piacevoli... Senza contare che gli effetti potrebbero essere dati semplicemente dal cervello mandato in "tilt" e ho letto qui sul forum che gli effetti possono ripresentarsi anche i giorni seguenti.

In ogni caso se decidi di farlo cerca di usare la testa e il buonsenso il più possibile..
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Ti consiglio di evitare in quanto potresti avere danni a lungo termine (fegato, vista..), non ne vale per niente la pena.
Comunque, se decidessi di provare, avrai le pupille dilatate e sembrerai irrequieto.
Come ho già detto meglio che lasci perdere (perchè devi ingerire un detergente vaginale??) e cerchi qualcosa di più naturale con la quale sperimentare.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
K-7999 a dit:
cerchi qualcosa di più naturale con la quale sperimentare.

Veramente.

Con tutto quello che c'è di meglio è consigliabile evitare le cose che vengono sconsigliate.... E' prevalentemente buon senso.
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
Salve, ho letto su wikipedia che la benzidamina a dosaggi piuttosto elevati, dai 500 ai 3000 miligrammi, ha effetti psicotropi. A tali dosaggi agisce sul sistema dopaminergico, determinando sensazioni di euforia. A dosi più alte si riscontrano allucinazioni, ideazione paranoidea, secchezza delle fauci e convulsioni.

Siccome vorrei provare l'esperienza, mi dite che tipo di farmaco di banco contiene questo principio attivo e le modalità di assunzione, evitando il più possibile inconvenienti?
Grazie
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Cazzo, ma una lettura al regolamento: 5, piccolissimi, minuti, per leggere il regolamento? È davvero così difficile???
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Ciao , nessuno ce l'ha con te , semplicemente non si possono pubblicare siti dove è possibile comprare e nemmeno consigliare farmaci per fare estrazioni !! Se proprio sei convinto di provare la benzidamina ( sono più gli effetti indesiderati e spiacevoli di quelli desiderati ) , cerca nel forum e troverai ciò che vuoi sapere .
 

chaddenstain

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Avr 2015
Messages
44
Grazie a tutti dei consingli. Vedendo i trip report mi sembrava un esperinza interessante, non pensavo facesse così male o potesse avere effetti permanenti. Avevo intenzione di provarla anche perchè potevo estrarla da solo, poichè di prendere sostanze della quale non conosco la provenienza non mi va proprio. Comunque di cose naturali voi che mi consigliate magari che potrei estrarre o creare.
 

chaddenstain

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Avr 2015
Messages
44
Mi piacerebbe molto provarli, ma non ne so molto, conosco solo quelli buoni da mangiare...
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Quoto MENE chi ti conosce ti sgama con tutto sotto effetto
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Mi piacerebbe molto provarli, ma non ne so molto
Dio bon, sei su un forum che è una miniera di informazioni in lingua italiana, che ce vo a farsi un po' di cultura?
 

chaddenstain

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Avr 2015
Messages
44
Lo so è per questo che sono qui, pensavo che la benzidamina fosse una buona idea invece mi sbagliavo. Comunque sono qui per imparare e da quando ho conosciuto questo forum passo le giornate leggendo post e trip report, sono praticamente dipendente. Grazie a tutti dei consigli, adesso vedrò sul forum se ci sono esperienze migliori e mi acculturerò un po' prima decidere di prendere questo tipo di sostanze.
 

yogurt

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Mar 2015
Messages
52
Capisco che tu possa essere entusiasta e impaziente di provare nuove esperienze ma secondo me parti con il piede sbagliato.. mettersi a cercare qualcosa chr sballi a basso prezzo e che puoi ottenere facilmente non ha senso, tanto vale che ti metti a sniffare vinavil. Per queste cose (come d'altronde per tutto) ci vuole pazienza, consapevolezza e studio, come puoi pensare che sia una buona ideea assumere non so che cosa estratto non so come da un detergente? Quando si tratta della tua psiche vacci con le pinze, è un consiglio che ti do perché non ci vuole molto a farsi del male irrimediabilmente.
Segui i consigli degli altri, prova prima altre cose considerate più "sicure" e se non hai contatti e non vuoi neanche averne a che fare sappi che ce un sacco di roba che potresti coltivarti da te. So che all'inizio sembra tutto complicato ed incomprensibile ma basta davvero che ti applichi un poco e riuscirai ad autoprodurti quello che vuoi dando all'occhio il meno possibile (cose legali nel tuo paese che sia chiaro)
 

Radio Head

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Avr 2015
Messages
22
Concordo con yogurt
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Sconsiglio in generare di cercare qualcosa col fine di sballarsi...
Comunque concordo con yogurt
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
thegamekb8 a dit:
quindi sconsigliate la benz. ai neofiti? o la sconsigliate in generale?
Fatti due domande :
Il gioco vale la candela ?
Sono più i pro o i contro ?
 

thegamekb8

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mar 2015
Messages
32
Zatla a dit:
Fatti due domande :
Il gioco vale la candela ?
Sono più i pro o i contro ?

Bella domanda.. dai report penso che il gioco non valga la candela,assolutamente. So di essermi risposto da solo alla Marzullo, ma spesso si ha solo bisogno di una spintina nella direzione giusta! :axe:
 
Haut