Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla Salvia divinorum

neurofunk

Matrice périnatale
Inscrit
28 Mar 2014
Messages
16
Salve! Il prossimo mese andrò una settimana a Londra e visto che la città di per sè l'ho già vista parecchie volte, non mi dispiacerebbe provare qualcos'altro!:grin:Conoscete qualche head/smartshop a Londra? Visto che la Salvia là è legale si può trovare anche in negozio o è ordinabile solo su internet??
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Prova a Camden anche se c'e' il rischio che ti freghino...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
e soho
 

neurofunk

Matrice périnatale
Inscrit
28 Mar 2014
Messages
16
Ok, grazie! Conosco abbastanza bene entrambe le zone anche se non sono mai andato "in cerca"...proverò!
 

Gloomor

Matrice périnatale
Inscrit
14 Mai 2014
Messages
12
Ciao a tutti. So già che la salvia divinorum è illegale in italia ma vorrei sapere se con l' acquisto online i rischi che il corriere venga fermato sono elevati o minimi. Avete già avuto esperienza con acquisti particolare come questi??
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
mi sono fatto l'idea che i rischi siano bassi, la questione è che se i dadi cascano male il problema minore è che fermino il corriere perché se la prendono col compratore e mi sono anche fatto l'idea che si tratti di dadi truccati
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
che te la puoi rischiare come no
che se uno dei due è sotto controllo
...........
 

MarkLontano78

Matrice périnatale
Inscrit
18 Mai 2014
Messages
12
Nessuno spedirebbe mai qualcosa di illegale rischiandoci la pelle... anche perché se si ferma il corriere, si rinviene al destinatario e facilmente anche al mittente. Per cui, secondo me, é molto sicuro. :)
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Secondo me è più a rischio il destinatario che il mittente. Anzi dire che il mittente ha rischio zero.
 

DemoneDan

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2014
Messages
58
cav a dit:
Secondo me è più a rischio il destinatario che il mittente. Anzi dire che il mittente ha rischio zero.

Dal momento che il destinatario accetta il pacco diventano problemi suoi.. In più molti siti garantiscono la merce fino a che non è consegnata al corriere poi non hanno più responsabilità.. è solo a tuo rischio :) se va di culo o no
 

Gloomor

Matrice périnatale
Inscrit
14 Mai 2014
Messages
12
Ma qualcuno di voi ha mai avuto occasione di farsi spedire prodotti del genere? quante probabilità dite che ci siano di farsi beccare?
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
io ho avuto tra le mani 3 talee in provetta in tempi e anni diversi...ma mai nessuno di esse è sopravvissuta :(
 

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Buongiorno a tutti!!!mi sn gia presentato nel luogo apposito(senza risposte:-( boh..) comunque ero curioso di sapere e confrontare il vostro setting/luogo dove incontrare la ska maria pastora...SALVIA DIVINORUM!!!!!
 

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Cerco pareri per migliorare le mie esperienze con estratti di basso X...personalmente ho affrontato la scala da 5x al 20x ma credo di non averle sfruttate al 100% data la mia poca esperienza...anche se ho ricercato SEMPRE sitter e setting giusto...certo grazie a piccoli accorgimenti consigliati da chi come voi qualcosa in piu ne sa vorrei arrivare oltre i confini fin ora conosciuti ripartendo dalla 5x..!!!;-)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E' fondamentale bruciarla bene bene! Devi tirare lentamente (con un bong possibilmente), mantenendo la fiamma dell'accendino sul bracere se necessario (la salviorin A ha bisogno di molto calore, al contrario della DMT)! Poi inali tutto e lo trattieni per almeno 20/30 secondi.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
La tecnica che ha descritto monad è perfetta, la uso anche io e non ho problemi anche con estratti a bassa concentrazione! Bisogna scaldare molto bene e trattenere a lungo ;) Buona Fortuna
 

DonCandle

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Juin 2014
Messages
106
Chiedo scusa, nn voglio scambiare assolutamente nulla, solo sapere i setting vissuti da terzi in tali occasioni, nn per incontri!!!;-)
 
Haut