Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sull'Ayahuasca, MAOi e altre preparazioni

Ross

Matrice périnatale
Inscrit
31 Mai 2014
Messages
10
Salve, qual'è la dose minima da assumere affinché facciano effetto? C'è anche una cosa massima da non superare? Io ad esempio ho 5grammi di semi di peganum, se volessi usarne mezza dose con relativa mezza dose di mimosa hostilis, avrebbe senso?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Ross a dit:
Salve, qual'è la dose minima da assumere affinché facciano effetto? C'è anche una cosa massima da non superare? Io ad esempio ho 5grammi di semi di peganum, se volessi usarne mezza dose con relativa mezza dose di mimosa hostilis, avrebbe senso?

Ciao ross,
bastano 2/4gr,prenderne di più non servirebbe a niente se non a rischiare gravi complicazioni, è come un interruttore, on-off.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
t'ho postato il link con la ricetta... che poi Monad mi ha spiegato molto bene. nella stessa pagina che ti ho postato c'è anche una piccola ricerca di erowid, chi li masticava parlava di una forte nausea. bollendoli io non ne ho avuta

la dose minima mi pare 5 g per la mimosa, facendo i dovuti calcoli...
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
comunque ho notato che tutti usate il peganum harmala,io sinceramente magari per la prima volta voglio usare il caapi e seguire la ricetta base originale.
 

Ross

Matrice périnatale
Inscrit
31 Mai 2014
Messages
10
Abej^a G. a dit:
t'ho postato il link con la ricetta... che poi Monad mi ha spiegato molto bene. nella stessa pagina che ti ho postato c'è anche una piccola ricerca di erowid, chi li masticava parlava di una forte nausea. bollendoli io non ne ho avuta

la dose minima mi pare 5 g per la mimosa, facendo i dovuti calcoli...


Dove lo trovo il link che hai postato?
 

Ross

Matrice périnatale
Inscrit
31 Mai 2014
Messages
10
Il capi va bollito a parte o insieme alla mimosa? E per quanto tempo?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
eh, ne so, ho seguito il forum... alla prima pagina di quel link c'è anche la ricetta con il caapi
(per farla originalissima, bisognerebbe mettere nel pentolone uno strato di liana ed uno di foglie, unione di maschile e femminile)

poi c'è chi usa la brugmansia... e altro
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Lo dico perché l'hai provata sulla pelle.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
mmmmmm non è mai una prova

edit: dieta? tennent's e whisky!
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Quoto abej...
 

stormy

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
52
Salve, non mi facevo sentire da parecchio nel forum, ed oggi dando un'occhiata qui e li per il forum ho sentito parlare di Ayahuasca, conseguenza? Mi sono incuriosito e sono andato a cercare qui e li per google ed il forum, però ancora ho qualche curiosità e spero che voi del forum possiate aiutarmi.

1) Se avege mai provato tale sostanza potreste descrivermi a grandi linee gli effetti e le sensazioni che avete provato?
2) È difficile farla da se?
3) Preferite i funghetti o l'ayahuasca?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
La terza domanda potevi farla nel thread apposito dell'aya le prime due potevi leggerle sempre nel thread dell'aya e in altri che puoi trovare facilmente usando la funzione "cerca". Aprire un nuovo thread per fare 3 domande così non è molto sensato, i mod a tempo determinato si son sbattuti tanto a mettere in ordine qualche tempo fa, non roviniamo tutto così. Peace
 

Sandshades

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Déc 2014
Messages
24
Non ho capito, ma qualcuno di voi ha provato la versione peganum+mimosa che avete linkato?
Lo chiedo perché sia in quello che in altri thread alcuni dicono che stanno per preparare una versione di Ayahuasca, ma poi non fanno ulteriori commenti.
Mi piacerebbe sentire un po' di opinioni sull'Aya fatta in casa perché per ora mi sono sempre affidato solo a quella tradizionale, inclusa la cerimonia. B.caapi+P.viridis+Sciamano/facilitatore (lui non bollito) per intenderci.
Come vi siete trovati? Avevate un sitter?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
mmm sì.. dai uno sguardo alle esperienze usando il cerca... e parlaci delle tueee =D
 

Sandshades

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Déc 2014
Messages
24
Riproverò con il "cerca" ma ti assicuro che ultimamente l'ho consumato a forza di usarlo :) D'altra parte la ricerca funziona per parole chiave e non per concetti e quindi probabilmente mi sono sfuggiti proprio i post che mi interessavano. Continuerò a cercare!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Per ricerche migliori puoi anche cercare con google. Ad esempio: ayauascha site:www.psychonaut.com
 
Haut