Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sul 1p-LSD

twisty

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mai 2014
Messages
64
Voir la pièce jointe 16780 1-propionyl-lysergic acid diethylamide
ciao a tutti mi sono interessato a questa molecola da pochissimo
qualcuno di voi ne ha sentito parlare o l'ha provata?
:mrgreen:

 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Da quel che ho capito è una molecola molto recente, ancora non tabellata.
C'è un'esperienza postata poco tempo fa, controlla.
 

Pirro

Elfe Mécanique
Inscrit
2 Août 2014
Messages
256
Pare che stia impazzando nella GB - con un universo di shop online.
E in Italia che succede?
 

Miao

Banni
Inscrit
19 Nov 2012
Messages
72
C'è un report fatto bene proprio qui su psycho!
 

vinjazz

Matrice périnatale
Inscrit
16 Nov 2014
Messages
10
Ciao a tutti =) qualche settimana fa avevo scritto un report su 1p-lsd; attualmente il 3d si trova sulla seconda pagina di questa sezione. Ho provato la sostanza in questione due volte; molecola davvero interessante e la differenza rispetto ad lsd è che l'ascesa è davvero lenta (primi effetti tangibili dopo circa 1,3/2H). Tuttavia se si compra solo 1/2 blotter per provare, il gioco non vale la candela, perchè tra spedizioni e tutti gli annessi il costo non è così modesto

piccolo OT: non sò se avete letto ma già in inghilterra hanno vietato 3,4-ctmp; non penso che 1p-lsd sarà disponibile per molto
New Products Banned in the UKSadly Ethylphenidate and 3,4-CTMP are now banned in the UK. This will also include EPH Pellets and Ethylcaine. We no longer have stocks of any of these products and will no longer be restocking these products.
 

-Ryuk-

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2015
Messages
50
cio a tutti ho letto di recente parlare di questa molecola e sarei interessato a provarla l'unico problema e che non. so come reperirla ed esssere sicuro che sia lei....qualche psichonauta puo consiglarmi qualcosa?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Chi cerca trova
 

twisty

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mai 2014
Messages
64
-Ryuk- a dit:
cio a tutti ho letto di recente parlare di questa molecola e sarei interessato a provarla l'unico problema e che non. so come reperirla ed esssere sicuro che sia lei....qualche psichonauta puo consiglarmi qualcosa?[/QUOTE
non è così difficile è un RC quindi cosa devi cercare?:yawinkle:
 

-Ryuk-

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2015
Messages
50
[/QUOTE non è così difficile è un RC quindi cosa devi cercare?:yawinkle:[/QUOTE]
forse mi sono spiegato male io vorrei provare 1p-lsd solo che non so come trovarlo o dove ordinarlo....
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
si ti eri spiegato bene e chi ti ha risposto si è spiegato ancora meglio :)

Su questo forum non si scambiano informazioni su come trovare sostanze perchè è un forum a solo scopo di informazione. Qui puoi trovare le informazioni per fare le tue scelte personali.
 

-Ryuk-

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2015
Messages
50
si scusate non volevo infrangere le regole ma pensavo che visto che l'1p-lsd non é ancora una sotanza inserita in tabella si potesse chiedere :?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
-Ryuk- a dit:
cio a tutti ho letto di recente parlare di questa molecola e sarei interessato a provarla l'unico problema e che non. so come reperirla ed esssere sicuro che sia lei....qualche psichonauta puo consiglarmi qualcosa?

No. Nessuno può aiutarti qui. Rileggi il regolamento, il forum non è un luogo dove venire cercare sostanze, che siano legali o meno.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Anche perchè se si pubblicizza troppo la cosa si aumenta la probabilità che la tabellino più in fretta, è quello il punto.
 

-Ryuk-

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2015
Messages
50
ma ordinando da internet dei blotter con 1p-lsd possso avere qualche problema con la legge?
 

solidsnake

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Fev 2015
Messages
126
Un mio amico qualche giorno fa ha ricevuto dell'1p-lsd da un noto venditore in un paese dell'UE. L'1p-lsd è un RC ancora legale, che dovrebbe somigliare all'lsd vero e proprio. Il primo giorno siccome non aveva esperienza con questa sostanza, ha deciso di prenderne un quartino di blotter, quindi circa 25 mcg... e quello che ha sperimentato è stata variazione percettiva, facilità al ridere, una pressione alla fronte, e un pò come se le cose fossero "ovattate" ma nessuna distorsione visiva. Il secondo giorno ha assunto i restanti 75 mcg e ha sperimentato di nuovo variazione percettiva, serenità, ma nessun "visuals", nessuna distorsione visiva a parte un leggero apparente dilatarsi e restringersi delle ombre che cessava dopo un pò di concentrazione, ma nessuno degli effetti visivi attribuiti a questa sostanza, o meglio al suo affine. C'è da dire che prima di assumere l'l'1p-lsd, il mio amico aveva assunto delle benzodiazepine per paura dei tanto famigerati badtrip. Il mio amico ha avuto tante esperienze con la methoxetamina e si aspettava di qualcosa di ugualmente potente.

Può essere che questo è dovuto al fatto che siccome il mio amico il primo giorno aveva assunto 25 mcg per prova, il secondo giorno aveva già una certa tolleranza quando ha preso i 75 mcg? Quanto deve attendere perché cessi del tutto la tolleranza, una settimana è sufficiente? Può prenderne due blotter cioè 200 mcg?
 

ruifpills13

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Avr 2015
Messages
26
Per quel che ne so, l'LSD dà molta tolleranza ed è possibilissimo che se questo RC gli è davvero simile 75mcg il giorno dopo sia all'incirca come la dose del giorno precedente. Però non so nulla dell' 1pLSD in particolare
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Se vogliamo metterla sullo stesso piano dell'LSD allora può facilmente essere per la tolleranza e la quantità esidua di ug che ha assunto... Ma poi perchè le benzo?? A me prenderebbe male solo il pensiero di avere in corpo quelle cose che non lasciano fare all'LSD il suo lavoro...

E' come prendere un the caldo con dentro dei cubetti di ghiaccio perchè non ti vuoi scottare o non hai voglia di aspettare che si raffreddi. Non è più un the caldo capisci?
 
Haut