Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sui funghetti

andrea92

Matrice périnatale
Inscrit
27 Mai 2013
Messages
10
ciao a tutti, da tempo ormai sto cercando di capire se, comprando un grow kit di funghetti da un sito internet cè la possibilità che lo blocchino alla dogana.. o magari peggio ( diretti a casa :S ) voi avete avuto brutte o belle esperienze riguardo questi?? grazie mille
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
il grow kit è illegale in italia, poi quale dogana scusa.. lo vendono decine di siti europei.. e non è detto che partire dal grow kit le possibilità di successo siano superiori, un amico anni fa quando era legale ne ha buttati due o tre prima di riuscire ad avere un "raccolto". prendi la siringa di spore e leggi qualche guida, è legale e da più soddisfazione.

o sei di quelli che per pigrizia preferiscono sposare una donna già incinta? :)
 

andrea92

Matrice périnatale
Inscrit
27 Mai 2013
Messages
10
oldbrand7 a dit:
il grow kit è illegale in italia, poi quale dogana scusa.. lo vendono decine di siti europei.. e non è detto che partire dal grow kit le possibilità di successo siano superiori, un amico anni fa quando era legale ne ha buttati due o tre prima di riuscire ad avere un "raccolto". prendi la siringa di spore e leggi qualche guida, è legale e da più soddisfazione.

o sei di quelli che per pigrizia preferiscono sposare una donna già incinta? :)

no sono uno di quelli che vuole riuscire a farli crescere con tutte le buona intenzioni, per dogana intendo all'arrivo in italia se lo " vedono" e lo trattengono.
 

andrea92

Matrice périnatale
Inscrit
27 Mai 2013
Messages
10
semplicemente volevo sapere se era illegale ( si, ok) e se avevate avuto esperienze con questa cosa, le spore sono legali? ordinandole arrivano?
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
oldbrand7 a dit:
il grow kit è illegale in italia, poi quale dogana scusa.. lo vendono decine di siti europei.. e non è detto che partire dal grow kit le possibilità di successo siano superiori, un amico anni fa quando era legale ne ha buttati due o tre prima di riuscire ad avere un "raccolto". prendi la siringa di spore e leggi qualche guida, è legale e da più soddisfazione.

o sei di quelli che per pigrizia preferiscono sposare una donna già incinta? :)
..

ti di un consiglio, visto che hai gravissime difficoltà nel leggere la lingua italiana anche se invitato gentilmente a farlo, invece di cercare una noiosissima guida e sforzare i tuoi occhi pigri, ci sono video guide su youtube.

tradotto, come ti ha detto innervisions, leggi il regolamento, presentati, e non fare domande già poste centomila volte, usa il fottutissimo google.
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
oldbrand7 rulez! Ho postato una guida poco fa in un topic della sezione funghi, se dopo la letta ancora non sarai in grado di far niente bè...... che dio ti aiuti cribio
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Sono ancora abbastanza nuovo qui..

Potete postarmi il link al negozio, o il link a questa guida?
 

Casparev

Matrice périnatale
Inscrit
27 Mai 2013
Messages
14
Mamma mia, ma per acidità siete peggio dell'lsd
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Cmq io la pf-tek la saltare a pié pari. Il casing da più soddisfazione, frutti e possibilità di personalizzare il substrato
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
concordo con old, anche a me le prime volte che leggevo il forum stavan parecchio sulle palle certi atteggiamenti*, ma ora stanno iniziando a starmi sulle palle le domande reiterate a cui si è già risposto mille volte solo sul forum. leggete gente che qui c'è moltissimo, per non parlare del resto dell'internetto.
morlok dici che è tanta tanta la perdita?

*edit: mi riferisco alle risposte che definisci acidoacida
 

Casparev

Matrice périnatale
Inscrit
27 Mai 2013
Messages
14
Io arrivo da poco sul forum e do una lettura qua e la e vedo che qui funziona così:
Uno arriva da poco pure e chiede una cosa, ovviamente, già chiesta.
Logica dice: Se ho un topic sottomano glielo passo oppure gli do aiuto io.
Vostra logica: Se ne è già parlato, vattelo a cercare, oppure "tradotto, come ti ha detto innervisions, leggi il regolamento, presentati, e non fare domande già poste centomila volte, usa il fottutissimo google."
Che starebbe a dire, ti registri al forum, ti leggi la guida e scompari.
Date all'utenza l'idea che non sia accetta.
Capisco che a volte capiti di dover ripetere qualcosa e possa dare fastidio, ma non tutti siamo dei master in tutto.
Io lavoro in un altro forum di tutt'altro genere (mi occupo di console), capita anche a me gente che a volte è dura come il coccio ma non la mando di certo via per questo, anzi sono il più cordiale possibile e sì (come pure te) metto quel tocco di ironia che non deve mai mancare.
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
dipende da cosa uno cerca, per banalità del genere sono sufficienti un paio di parole su gugol, si tratta proprio di volersi trovare la pappa pronta. per cose più specifiche si risponde anche più di una volta perchè sono più rare nell'etere, ma questo è l'abc e lo abbiamo tutti sottomano dal momento in cui abbiamo un pc e una connessione. un esempio: il libro di toro, che invece non è facile da trovare, te lo sto caricando su mediafire (ci vorrà un po' però, va lento come la fame)
 

Casparev

Matrice périnatale
Inscrit
27 Mai 2013
Messages
14
Intanto grazie per il libro! (Peccato non ti possa dare "reputazione", cosa in altri forum ovvia)
Poi, ad essere onesti facendo ricerce su gugol trovi lo schifo.
Gente che dice fesserie su fesserie, non si parla di pappa pronta ma del fatto che dopo aver dato un'occhiata ci si affida a qualcuno che si pensi sia affidabile ed abbia una conoscenza più ampia della propria.
Per esempio anch'io spesso e volentieri ho fatto delle ricerche sui funghi e altro, ma molto "vaghe"
Ho visto che ci sono delle specie di tartufi che contengono gli stessi effeti psicoattivi ma non ho capito se sono legali in italia, o almeno riceverli in italia (cosa che penso difficile) e se la dogana li blocchi.
Sono un po' ignorante in materia per questo chiedo ad una persona tangibile, con cui magari discuterne o al massimo che mi dica "Guarda, fidati che in questa discussione si parla di questo è dice cose giuste ed aggiornate (visto che durante gli anni molto cambia)".
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
di niente, quando si ha da studiare storia dell'arte si fa volentieri qualunque altra attività. sui tartufi ho trovato info molto in fretta, dopo un certo rodaggio con ricerche "droghereccie" ci prendi la mano e sai dove andare a cercare, io ho letto su questo forum per circa un anno e mezzo prima di fare una domanda (e dopo tutto questo tempo sono comunque riuscito a farmi cazziare un po' di volte XD). magari il mio caso è stato esagerato, ma è utile non correre troppo in questi ambienti e leggersi kilometri di info anche se fuffa. comunque rispondendo rapidamente non sono legali in italia. per la questione persone tangibili che ti linkano sulla retta via vale lo stesso discorso di prima, quando si cerca qualcosa di più sofisticato un altro utente te lo passa più volentieri. sarebbe come nel tuo forum chiedere come si accende l'icsbocs
 

Casparev

Matrice périnatale
Inscrit
27 Mai 2013
Messages
14
Vai all'artistico eh?
E invece secondo me anche essendo un neofita si può chiedere aiuto.
L'esempio sarebbe più giusto dire se qualcuno chiede come funziano l'xbox live gold (cosa semplice, ma che se non hai mai avuto un'xbox e non sei uno che di console se ne intende o per lo meno di videogiochi difficilmente saprai)
Comunque quella mia dei funghi era una cosa così che mi passava per la mente, non chiedo nulla di "vero" perché ancora non devo fare nulla di "vero"
Mi soffermo ai miei bellissimi bong di erba e noce moscata con mix di alcolici che mi stendono per gionate intere ahahah C:
 
Haut