Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su medicinali e altri composti sintetici

greenmanens

Matrice périnatale
Inscrit
19 Oct 2013
Messages
10
Salve a tutti mi chiamo elisa e sono italiana ma vivo in olanda da ...ieri! eheh gia mi sono appena trasferita qua per studiare. Il mio viaggio con alcune sostanze stupefacenti è iniziato in italia, ho iniziato, penso come la maggioranza di voi fumando erba e fumo e l'ho fatto per molti anni. Devo dire che già con le canne ho capito che sono una persona molto sensibile alle droghe.(stesso vale anche per l'alcool, mi bastano due drink per non capire piu niente). Fumando anche la metà dei miei amici andavo già fuori in una maniera sproporzionata! . Fatto stà che ho voluto provare un quarto di trip per vedere se era solo la ganja che mi dava effetti cosi spropositati a basse dosi o anche altre droghe.Be è stata una delle esperienze piu assurde della mia vita e magari ve la racconterò in un altra sezione poi. Comunque ero interessata a provare l'MDMA e dopo vari tentennamenti ho deciso di provarla. E' stato un fiasco. Il fatto è che non mi è salita proprio....io e due mie amiche ne abbiamo preso la stessa identica quantità solo che loro la hanno diluita in poca acqua e io in una bottiglia intera (è che non volevo sentire l'amaro...che infatti non ho sentito). Pesiamo piu o meno uguali , ma a loro ha fatto un effetto devastante!!!!! io ZERO c'è praticamente quasi nulla solo leggerissima mascella tesa...ma niente euforia niente vitalità... sono rimasta delusissima...pensavo che le droghe su di me facessero effetto come niente e invece mi sono ricreduta a sto punto. Ora la mia domanda è se secondo voi ha a che fare con la quantità di acqua (ripeto che io l'amaro non l'ho neanche sentito da quanta acqua ho usato eheh).

Scusate vi ho fatto un po un riassunto della mia vita nel campo delle sostanze stupefacenti...spero di non essere uscita troppo fuori tema !:'(
Un saluto a tutti dall'Olanda.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ciao Elisa, benvenuta,
no, sicuramente non è colpa di un eccesso di acqua, non cambia l'assunzione. Non saprei dire cosa è stato però
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Capitava anche a me le primissime volte, mai capito perché
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ciao e benvenuta! Con l'MDMA puo' capitare le prime volte... Magari non ne hai presa abbastanza e ci sei stata troppo a pensare... A me la prima volta ci aveva messo 3 ore a salire! Comunque vedrai che la prossima volta andra' meglio ;)
 

Tewa

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Nov 2013
Messages
140
forse usando più acqua hai impiegato piu tempo per assumere la dose intera, nel senso che dovendo bere più acqua hai impiegato più tempo per assumere la stessa dose delle tue amiche, e la sostanza era più "diluita" ma per una questione di tempo più che di quantità e probabilmente questo avrà impedito l'effetto devastante.
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
infatti secondo me se la diliusci in una bottiglia d'acqua che magari bevi con 6 ore ,più magari il dosaggio già era basso di per se ,mettici che magari sei una persona che la tollera particolarmente = la soluzione
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
I cervelli non sono tutti uguali e quando ci si accorge di averne uno che si allontana per reazioni dalla moda di quelli degli altri una buona regola è la prudenza, perché alle sorprese può farne seguire altre
prudenza solo quello
 

Evad3er

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Nov 2013
Messages
66
Anche io credo sia tutta una cosa psicologica, prova a lasciarti andare di più
 

Tektektok

Matrice périnatale
Inscrit
23 Nov 2013
Messages
6
Heilà, ne ho tante di domande da porvi per delucidarmi ahaha ma inizio con questa!
Allora non è proprio una sola domanda ma curiosità generale

La teoria che so è che la ketch viene dall'India, quella per elefanti, la più potente. Però adesso non se ne trova più praticamente, mi han detto che è perchè han vietato una componente e l hanno cambiata. è vero?
Poi c'è la ketch londinese che sarebbe quella per cavalli, ha un effetto molto più rincoglionente secondo me nn mi è mai piaciuta ma ora si trova solo quella
e poi mi han detto che c'è la ketch olandese ma non ho mai capito che differenza c'è?

Oltretutto mi han detto che adesso è inutile comprare ketamina liquida perchè quella migliore è in cristalli e quando la compra liquida adesso sono solo cristalli ri-sciolti e quindi diuluiti o con più taglio.

E oltretutto in italia ho visto da almeno un anno che vendono per ketamina qualcosa che non è alcuni la chiamano pseudo ketamina e fa star male tutti...
Io in svizzera provai una cosa chiamata 4 meopcp e mi dissero che era quella la pseudo ketamina, mi ricordo che la usai per una settimana e dopo nessuna, ma vi giuro nessuna droga (md, speed, ketamina) mi ha fatto più effetto per una settimana. strano!!!
Quindi questa è la pseudo ketamina? è pericolosa?

quella che vendono per ketamina ormai è veramente ketch??:retard:
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
4-meo-pcp è un RC simile/derivato dal PCP.

Di ketamina ci sono diverse varianti chimiche, mi pare che S+ sia il più potente.

I nomi in Italia non li capisco, mi spiace...
 

Tektektok

Matrice périnatale
Inscrit
23 Nov 2013
Messages
6
quindi non dipende veramente da dove viene solo che variante è?

e questi rc ho letto che anche i trip al giorno d'oggi sono fatti di rc e se sono amari non è sicuramente lsd.. ma sono pericolosi?
:p
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Tektektok a dit:
quindi non dipende veramente da dove viene solo che variante è?

e questi rc ho letto che anche i trip al giorno d'oggi sono fatti di rc e se sono amari non è sicuramente lsd.. ma sono pericolosi?
:p
In teoria è un rischio provarli perché essendo nati da poco non si conoscono a fondo gli effetti, però non è detto che ti fanno stare male per forza...dev'essere una tua scelta.
 

princeAK

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Nov 2013
Messages
42
si puo fare la keta chimicamente?qualcuno sa le procedureee??se si e nn potete scriverlo apertamente anche su mess personale:)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Tek, la keta e' la keta... Sia che venga dall'India o da Timbuktu! Quello che puo' cambiare e' il taglio o l'RC che usano come rimpiazzo.

princeAK, evita di fare domande del genere...
 

Tektektok

Matrice périnatale
Inscrit
23 Nov 2013
Messages
6
io sapevo che quella giallina è quella indiana e nelle mie esperienze se era giallina era sempre buona quindi se non e cosi da cosa dipende il colore? ahahahha scusate trooppe domande
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non fidarti troppo di quello che ti dicono i pusher! Di solito se e' pura e' bianca, in sale o in polvere.
 

princeAK

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Nov 2013
Messages
42
ragaa posso chiedervi una domandaaa!!!!sono nuovo qua sul forum...e volevo chiedere informazioni sul collutorioo!si quello che si usa x fare gagarismi ,mal di gola ecc.....allora spiegao la mia situazione...lo sto usando da 1 settimana per un mal di gola e per anche un fortissimo dolore a un dente (giudizio)...oggi e in questi giorni,dopo l assunzione mi sento strano...sdongiato...troppo rilassato non vorrei che facendo i risciaqui che abbia ingoiato....mi sento veramente strano e volevo sapere see colpa del farmaco!!grazie..posto qua perche non posso postare in nessun altra discussione..grazie

Edit di pozzo: sposto in un thread a se visto che non c'entra nulla con i sogni lucidi
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
princeAK a dit:
ragaa posso chiedervi una domandaaa!!!!sono nuovo qua sul forum...e volevo chiedere informazioni sul collutorioo!si quello che si usa x fare gagarismi ,mal di gola ecc.....allora spiegao la mia situazione...lo sto usando da 1 settimana per un mal di gola e per anche un fortissimo dolore a un dente (giudizio)...oggi e in questi giorni,dopo l assunzione mi sento strano...sdongiato...troppo rilassato non vorrei che facendo i risciaqui che abbia ingoiato....mi sento veramente strano e volevo sapere see colpa del farmaco!!grazie..posto qua perche non posso postare in nessun altra discussione..grazie
Perchè l'hai scritto nella sezione sogni lucidi ahhahaa :) comunque non ne so nulla...
 
Haut