Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità su cactus e mescalina

Magicpsycho

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
132
salve a tutti sono un nuovo membro del forum e premetto che sono completamente ignorante su quello che sto per chiedervi....ho deciso ,dopo aver provato i funghi magici, di provare la mescalina...a breve acquisterò una talea di torcia Boliviana di 25 30 cm ... posso staccarne un pezzo e la parte restante piantarla? qualcuno sa dirmi qualche metodo per estrarre la mescalina? scusate la mia ignoranza e complimenti per il forum:) aspetto consigli saluti:)
[h=3][/h]
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
prima regola presentarsi aprendo un thread qui Presentazioni

seconda regola cercare prima di postare, infatti credo che troverai molte delle informazioni che ti interessano in questi topic :

http://www.psychonaut.com/cactacee/35851-san-pedro-come-lavorarlo.html
http://www.psychonaut.com/cactacee/40715-trichocereus-pachanoi-san-pedro.html

tra trichocereus pachanoi e boliviensis (bridgesii?) cambia poco o niente, e comunque ti ricordo che estrarre la mescalina è vietato dalla legislazione italiana !

Buon proseguimento ;)
 

Magicpsycho

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
132
secondo voi una talea da 25 30 cm andrebbe bene per un bel viaggio?:D considerando che il cact che prenderò (Torcia boliviana)
ha una quantità di mescalina superiore al san pedro...
 

Magicpsycho

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
132
scusa per i miei errori:D comunque ho rovistato in quei due thread che mi hai linkato e ho trovato risposte molto utili grazie mille ... :)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Benvenuto, sono contento che tu possa trovare informazioni utili nel sito, mi raccomando documentati bene prima di fare qualsiasi cosa che ha a che fare col tuo corpo e mente ;)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ciao Magic,
nessun problema, questa sezione nasce apposta per fare le prime domande e farsi indirizzare. Ci si legge per il forum, benvenuto =)
 

Magicpsycho

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
132
arimane a dit:
Ciao Magic,
nessun problema, questa sezione nasce apposta per fare le prime domande e farsi indirizzare. Ci si legge per il forum, benvenuto =)

graziee:)
 

Magicpsycho

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
132
ciao lalocomtiva :) grazie per essere passato.... ne approfitto per chiederti se hai mai fatto uso di mescalina?
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Ciao e ben benvenuto :)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Magicpsycho a dit:
ciao lalocomtiva :) grazie per essere passato.... ne approfitto per chiederti se hai mai fatto uso di mescalina?

no, mai assunto mescalina ! come mai tu sei attratto da questa sostanza in particolare?
 

Magicpsycho

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
132
grazie multislex:)






Lalocomotiva a dit:
no, mai assunto mescalina ! come mai tu sei attratto da questa sostanza in particolare?

perchè dopo aver provato i funghetti la mescalina mi ha subito attratto per i suoi effetti e anche perchè è facile da estrarre....non sono un grande chimico...:) se conosci qualche sostanta con una sintesi semplice postamela o mandemela in pv. saluti:)

ragazzi ma la mescalina in polvere si può sniffare?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Meglio mangiarla...

Una talea di 25-30cm dovrebbe bastare, pero' sappi che il contenuto di mescalina varia da pianta a pianta.
 

Magicpsycho

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
132
ciao grazie per essere passato...comunque può essere diluita in mezzo bicchier d'acqua e ingerita? per la prima volta ho preso una talea di 25 30 cm di una varietà , però, che contiene più mescalina del san pedro ( così c'è scritto) si chiama torcia boliviana....
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Bisogna vedere che tipo d'estrazione vuoi fare... L'importante e' che la mescalina sia in forma salina.
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
con questo procedimento non fai un'estrazione ma come dice il titolo polverizzi le parti "buone" del cactus, comunque va bene
 

Magicpsycho

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
132
quindi facendo questo procedimento potrei tranquillamente mischiarla con mezzo biccheir d'acqua e buttar giu... gia è un sollievo:) se qualcuno sa dirmi o linkarmi il procediento per un estrazione in forma salina....saluti e grazie
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
più che i centimetri dovresti pesare le talee, se ho ben capito ci vogliono circa 600 grammi di cactus grezzo da lavorare per ottenere un'esperienza "seria".

capisco che un cactus legale sia attraente, ma lo vedo sconveniente a livello economico, e gli effetti della mescalina per quanto li conosco io sono meno interessanti di funghi o lsd, ma è il mio modesto parere.

anche io ero partito con la tua stessa idea, ho 5 cactus nei vasetti e 3 talee ancora da piantare.. pensavo di mangiarle ma ho visto che non raggiungono mezzo kilo in tre.. e per quanto le ho pagate.. non vale proprio la pena ucciderle. mi faranno compagnia per tanti anni, poi se cresceranno abbastanza le "spunterò", se troverò il coraggio :)

in sintesi.. potresti spendere una bella cifra e restare deluso, ma la via empirica e autolesionista è un po' il manifesto del forum :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E' chiaro che hai ancora molto da studiare... Crudo o polverizzato dovrebbe bastare.
 
Haut