Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DOM (STP)

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
Non riesco a trovare nessuna informazione interessante su questa sostanza,qualcuno l'ha provata?Grazie.Ciao a tutti!

:karu:
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
mi piacerebbe provarlo ma è abbastanza introvabile...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
STP sta per "Serenity, Tranquility, and Peace" ed era il nome da strada della DOM!

Personalmente questo nomenclatura non mi rassicura per niente :D
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
comunque il padre è sempre Shulgin...il nome in effetti è dei più incoraggianti...anche se dovrebbe essere anche abbastanza anfetaminica, l'unica cosa che mi spaventa è la durata....prima o poi andrò lo troverò da qualche parte.. ;)
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
hendrix già in un altro post è stato consigliato di evitare alcuni riferimenti, immagino che tu non l'abbia visto, forse è meglio che modifichi il post per stare più tranquilli...

Io modificherò il mio dopo in modo da non lasciare tracce, e magari ti chiedo qualche info in MP più in la. ;-)
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Ho avuto modo recentemente di provare un blotter di DOM (STP) con dosaggio da 5mg.
Assunto oralmente, sapore amarognolo, salito dopo la bellezza di quasi 3 ore.
Molto simile a lsd, visual pari ad un dosaggio medio/basso, si alternano momenti di grandi riflessioni, piccole ilarità e senso di pace.. Il picco dura circa 4 ore, dopodiché si passa ad uno stato più gestibile fino alla scomparsa totale degli effetti nel giro di 21 ore circa! Zero sonno ovviamente per tutto il tempo.
Do un giudizio positivo in generale tranne che per la durata.
 
Haut