Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DOC

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
facce capi'.. che ce voi di'?
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
Aspetto un attimo a verificare che sia davvero laureato perchè l'ultima volta si pensava fosse un vero dottore ma era solo un'impostore
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
mr_terrorman a dit:
facce capi'.. che ce voi di'?

Suvvia, mi sembrava piuttosto ovvia =D

Comunque facci sapere come va, sono curioso (mai avuto esperienze)

edit: o forse... [youtube]8NPJ6GMXM3E[/youtube]
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
per ora riceve solo privatamente.. è tanto caro..meglio aspettar ancora un po'..che sia mutuabile :lol:
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
arimane a dit:
edit: o forse...

Mi è sempre piaciuta anche la versione dei grandissimi Orbital

[youtube]-H_o6ncUz3g[/youtube]

Anche se di loro le mie preferite sono The Box, Know where to Run, Petrol, Otono, Belfast e Halcyon On and On, Forever, Philosophy By Numbers, Choice e altre
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
mitico il doctor who! la nuova serie è bellissima, il mio preferito è il 10° dottore! :) ma anche eleven se la sta cavando bene!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
Prima di prenotare la visita ho parlato con il DOC e mi ha detto che la visita che fa è detta Racemic (non ho capito bene quel che vuol dire ma dovrebbe essere un misto di R e S isomer ) .
Aspetto di leggere di qualche visita però prima che non ho viste ancora.

-EDIT- 26/04/2011
Più fonti hanno confermato che è un dottore molto attivo
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
nessuna di voi ha fatto la visita dal dottore ancora?
Ho letto di altre visite ed hanno detto che il dottore visita bene anche se le visite sono abbastaza lunghe 12-20h.

Di sicuro il mese prossimo credo che vado dal dottore. Aspetto però di avere 2-3 giorni liberi senza troppa genete in giro.
Poi vi faccio sapere.
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Ciao pistolone, che bello rileggerti!! Se non ti è di peso quando hai un po di tempo potresti fornirci qualche dettaglio in più sulla tua esperienza ? 36 ore, parecchie eh..
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
ciao flcl appena ho un pò più di tempo posto il report completo.
L'esperienza è stata interessante ma sinceramente non intendo più rifarla.... troppo lunga...
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
pistolone a dit:
provato il doc è notevole ma non ho dormito per 36 ore


omg! hai la mia ammirazione per aver provato questa belva. :shock:
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
azz ho riesumato adesso il topic.. ma qualche info in più circa gli effetti???? ho letto la pagina di wikipedia ma il mio inglese fa cagare :?
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
qualche info in più su questa sostanza?? effetti e dosi da chi l'ha provata direttamente?? mi interessa molto ma mi spaventa anche per la lunga durata..
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
In questo momento ho davanti a me 100Mg che guardo con "timore reverenziale". :paranoid:
Intanto qualche info e link su cosa è sto DOC.

https://en.wikipedia.org/wiki/2,5-Dimethoxy-4-chloroamphetamine
https://psychonautwiki.org/wiki/DOC
https://www.erowid.org/chemicals/doc/doc.shtml

Sul forum, ieri sera guardavo e non ho trovato nella sezione italiana, nessun report, nessuna esperienza, nessuno che l'ha provata. Ho letto di DOI, di DOM, ecc.. ma di DOC con l'atomo di cloro... non ho trovato traccia. (C'è qualcosa in francese..ma poco e io di francese capisco meno che poco)
La danno attiva a 0.5MG... e 2mg sembra sia una dose "piena" e ben percepibile. 5Mg scrivono "heavy".
Comunque non è una molecola con cui si puo procedere "a occhio".
LA paternità della molecola sembra sia attribuita a SHULGIN che lo chiama "archetypal psychedelic"
Sulla carta sembra interessante... sembrerebbe che tra la serie DO-x sia quella con piu "carico sul corpo", bisogno di muoversi, energizzante.
(Rispetto ad altri DO-x)
Sembra anche che duri tanto... i vari siti danno durate variabili.. erowid riporta anche 20 ore di durata con dosi medio alte.
La ho vista in vendita on line qualche volta su BLOTTER da 2Mg cadauno. (E quindi circola anche su blotter teoricamente, che non amo.)
Difatti io ho 100Mg di polvere e la cosa è da prendere con "le pinze".

Ok, che 2mg quando ho tempo, calma, situzione adatta, magari anche lo proverò come dosaggio.
Ma sono interessato anche ad un altro uso.
Ovvero dosi "sub psychedeliche".
Sono curioso di provare 0.1Mg o anche 0.05Mg e vedere se si riesce a percepire come effetto e\o che effetto fa a queste dosi.

Appena ho un po di tempo, posto <la miscelazione delle polveri> e come va fatta.
(Utile per dosare sostanze come LSD, Nbome e beh.. anche Do-x con bilance non precise)

Eventualmente se qualcuno di voi ha "esperienze e\o informazioni" sul DOC... sentire e leggere qualcosa in più prima di assumerla, male non mi farà. ;)

Non sembra male "sulla carta" e a leggere in giro, anzi! sembra una molecola "bella tosta" e non per neofiti e\o principianti.
E quindi continuo a guardare la polvere con un certo timore.
Perchè 8 ore di allucinazioni continue e incessanti, non sono una passeggiata... (se poi diventano 20... la cose si fa MOLTO impegnativa)

aspetto di vedere se qualcuno fornisce qualche INFO aggiuntiva per esperienza personale, sentito dire o che ne so io...
Non ho fretta di introdurre nel mio organismo. ;)

Adamas.ego
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
hendrix68 a dit:
qualche info in più su questa sostanza?? effetti e dosi da chi l'ha provata direttamente?? mi interessa molto ma mi spaventa anche per la lunga durata..

Ieri.... 5Mg HEAVY. :-D

Ho rapportato tutto.
Non è una roba per "novelli" e\o gente inesperta. SCONSIGLIATISSIMO per gente che ha poca esperienza a gestire "stati PESANTEMENTE alterati di coscienza".

Adamantine.ego
 
Haut