Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] DMT - N,N-Dimetiltriptamina

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
qualcuno lo ha mai fatto?? su funghetto lessi un post dove c'era il procedimento... inoltre da dove prendere la mimosa hostilis???
o nel caso qualcosaltro di reperibile magari non da internet... ho visto che pure su ebay la vendono da belgio ungheria e uk
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
Ti posto questo pdf....spiega pressappoco tutto...ti ricordo che estrarre dmt è illegale anche se c'è il procedimento te lo posto perchè spiega le piante che contengono e le differenze tra vari tipi di dmt! avevo provato anche a postrlo funghetto ma non prendeva i pdf! spero che tu sappia l'inglese, cmq è scritto semplice!
 

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
ok ok l'avevo letto anche su erowid....ti posto un copia incolla di un post di funghetto in italiano... per comprare il vegetale nessuno mi sa dire niente da dove comprare e sulla dogana?? tankU
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
...bha da vari smart olandesi... anche se però a me allettava l'idea della canna comune di cui si parla in qualche topic qua sul forum penso che si possa estrarre allo stesso modo visto che è sempre dmt o affine!
 

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
si si l'ho letto ma ho letto che forse c'erano degli elemti nocivi ma non ricordo ne dove ne cosa e da ebay che pensi?? dall'uk ci sono controlli doganali sui pacchi?
 

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
aspetta ho trovato qualcosa:
It is important to remember that all of the plant alkaloids will be removed, not just the psychoactive ones we are looking for. These may include some toxic compounds, and one should always have a good idea of what a plant contains and in what percentages before ingesting any extraction taken from it. Arundo donax for example, while containing DMT, also contains several other alkaloids which caused an allergic reaction in me when I ingested its extract. These unwanted compounds can be removed, but the process requires more knowledge of chemistry than I've learned to date.
fonte: http://www.scribd.com/doc/18029806/Dmt-Extraction
magari se capite l'inglese, dato che il mio è abb scarso potete fare una ricerca piu approfondita... e fatemi sapere :mrgreen: :mrgreen:
e comunque qui dice solo che puo provocare allergie... ma secondo me è da approfondire il discorso arundo donax(canna comune!!) magari chi ha quel libro puo dare qualche info in piu in attesa che lo compri..
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
quella guida postata è esatta...un mio amico l'ha seguita e devo dire che il ricavato è stato ottimo
 

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
Quale quella inglese o quella italiana??? inoltre qualcuno sa il tempo di tutto il procedimento???
 

giugar1

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
46
scusa Arimane, dici che la mimosa non è vietata. Ne sei proprio certo? Ho fatto ricerche ma in Italia non c'è traccia!!!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
sì, sono sicuro.
Se non ce ne è traccia non è perché è vietata, inverti l'ordine
non è vietata perché non si conosce granché.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
scusate, ma questa stessa estrazione potrebbe essere usata per estrarre lsa dai semi??
 

liquid

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Avr 2010
Messages
24
arimane a dit:
Aggiungi un solvente non polare aprotico.
Io uso il liquido per lo zippo, qualcuno etere di petrolio, qualcuno altre cose. Con il butano dello zippo non ho mai avuto problemi di residui e non evapora decisamente in fretta, cosa molto utile per me che me lo dimentico lì per giorni =D

Ciao sono indeciso su quale solvente usare,ho dato un'occhiata su dmt-nexus, ho visto che sconsigliano di usare il liquido per gli zippo, consigliano piuttosto l'eptano che però non riesco a trovare, o altri prodotti americani a base di nafta che non ho capito bene cosa corrispondano qui.. qualcuno sa dove si può reperire l'eptano? E nel caso sia impossibile cosa consigliate?
ps
Non sono ancora riuscito a capire una verità fondamentale: ma l'acqua ragia, si può usare?
 
Haut