Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Benzidamina

della94

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juil 2011
Messages
32
Ho letto sul web che il Tantum Rosa, se ingerito, può provocare stordimento, vertigini, parestesia e addirittura allucinazioni :shock: Chi ne sa qualcosa??
 

Faustone

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2011
Messages
188
ho letto pure io l'articolo....

Flaconcini - Ogni flaconcino contiene:
Principio attivo: benzidamina cloridrato g 0,500.
Eccipienti: trimetilcetilammonio-p-toluensulfonato g 0,100; profumo rosa rossa ml 0,01; acqua depurata q.b. a 10 ml.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ne ho letto qualche report... pare avere queste proprietà, anche se non so su quale neurotrasmettitore vada ad agire (wikipedia dice dopaminergico, però non ne sarei così sicuro, per le allucinazioni descritte e per la forma della molecola). Se ne parla un po' su bluelight ( QUI )

Non ne so nulla, per esperienza, posso solo dire che non consiglio di provarla, ma una volta che la provi a questo punto facci sapere come va.

Sposto in sintetici. Posso chiederti, per favore, della94, di editare il titolo, magari mettendo il nome della molecola? Non vorrei avere problemi con la Tantum, più si evitano nomi di prodotti commerciali e marchi registrati meglio è = )
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
E magari vedremo meno persone che vanno a prendere TR per sballarsi, nella pubblicità in tv c'era scritto chiaramente NON BERE. Mi chiedo se questi avvertimenti ce li mettano al solo scopo di far capire qualcosa.... ma io penso sempre male :lol:
perchè ad una persona normale non penso venghi in mente di bersi una soluzione vaginale.
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Quando uscì il prodotto nello spot non v'era scritto non bere, delle ragazze pensando che fosse da bere come il t.gola, o per farsi i gargarismi, finirono in ospedale. Hanno rifatto lo spot con l'avvertimento per questo, penso che anche senza provarlo sia chiaro che gli aspetti negativi superino quelli positivi
 

orkavox

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Mai 2011
Messages
32
ciao io l'ho provato diverso tempo fa ho seguito l'estrazione scritta su bluelight avevo letto anche io qualche report...
a basse dosi è stimolante: si è piu socioveli,euforici,tanta voglia di muoversi e colori piu vividi se si aumenta il dosaggio si hanno allucinazioni vere e proprie piu che altro ragni uccelli e insetti vari.E lunga come esperienza e dopo 4 o più ore ci si inizia a sentire parecchio stanchi.
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
orkavox, potresti postare il link dell'estrazione se non ti e di peso, ho dato un occhiata ma non ho trovato. Quanto a dosaggi bassi, intendi di sostanza estratta quindi..
 

orkavox

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Mai 2011
Messages
32
Extraction process:
1. Put exactly 25 ml of water for each 1 packet of (il nome del prodotto non lo metto per sicurezza) (no more than that!) in a small glass container.
A tea spoon is 5 ml and a table spoon is 15 ml, so 25 ml would be 2 tea spoons + 1 table spoon of water. Or just use a syringe/graduated cylinder/liquid medicine cups to measure out the exact amount, because spoons may vary slightly.
2. Put the contents of the packet in the water.
3. Stirr gently and leave for 10 minutes.
4. After that time, white pieces of benzydamnine should be simply floating on top of the solution. It should look like tiny white pieces of a pencil eraser.
5. Take another glass container and place a thin paper towel/toilet paper/one side of a tea bag/blotting paper/another thin filtering paper (but not a coffe filter) over the top.
6. Carefully and slowly pour the solution that you previously set aside for 10 minutes through the filter into that 2nd glass.
7. The white residue should be left on the filter. This is pure benzydamine.
8. Set it aside for about 10 minutes and let it dry, unless you wish to swallow the wet benzydamine with the filtering paper...
9. When it is dry, one could carefully take it off and either put it in an empty medicine/pill shell, ingest it in some creative way, store, etc.
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
giusto per curiosità: qual' è la dose attiva di questa molecola?
 

orkavox

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Mai 2011
Messages
32
io con 250-300 mg inizio a sentire gli effetti ma niente allucinazioni vivide,solo distorsioni. 500 mg e inizio ad avere allucinazioni anche uditive visive parecchie e mentalmente inizia a prendermi parecchio. :rolleyes:
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
interessante, ho notato che il processo di estrazione è davvero semplice, ma a questo punto più che una soluzione vaginale non conviene usare un altro prodotto della stessa marca?
 

orkavox

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Mai 2011
Messages
32
secondo me conviene usare la soluzione vaginale pero in polvere non il flaconcino perchè come eccipiente ti rimane quasi niente e almeno il prodotto è più puro
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
la vedo psicologicamente dura ad andare in farmacia e chiedere il prodotto in questione, un prodotto sostitutivo potrebbe essere il colluttorio che contiene 0.360 g di benzidamina/240ml di prodotto, visto che il 96% del composto è costituito da etanolo è semplice sbarazzarsene facendolo evaporare, ma non so se assieme a quest'ultimo evaporerebbe anche la benzidamina.
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
Ho cercato un pò e quello rosa bustine in polvere dovrebbero essere 10 bustine con 500mg di Benzidamina Cloridata ciascuna qundi un totale di 5000mg (4473mg di Benzidamina pura). Sembrerebbe più economico
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
resta il fatto che pur essendo sempre benzidamina uno é un colluttorio l'altra é una soluzione vaginale , ed io personalmente non avrei il "coraggio" di andare in farmacia per comprarla.
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
scaltro a dit:
resta il fatto che pur essendo sempre benzidamina uno é un colluttorio l'altra é una soluzione vaginale , ed io personalmente non avrei il "coraggio" di andare in farmacia per comprarla.

Ma che problemi ti fai... Tanto mica pensano che è per te .... non hai mai comprato gli assorbenti o altro per la tua ragazza?!
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
no, diciamo che non sopporto il tono dei farmacisti quando pronunciano la domanda: "a cosa ti serve?"
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
scaltro a dit:
no, diciamo che non sopporto il tono dei farmacisti quando pronunciano la domanda: "a cosa ti serve?"

se non abiti in un paesino da 300 abitanti non lo chiedono.. e comunque se sono prodotti da banco, cioè vendibili senza ricetta, non sono cazzi loro sapere che cosa vuoi farci...
 
Haut