Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] AMT - α-Metiltriptamina

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
so per certo che questa sostanza c'è in giro. Ho letto essere come un candy-flip (Lsd +mdma) e belle cose ma ho anche letto essere pericolosa essendo un MAO (con circa 2-3 morti). Volevo sapere se qualcuno di voi l'ha mai provata... Su erowid e bluelight ci sono diverse esperienze + in positivo che in negativo. Comunque sembra un pò pericolosa ...
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
mi sa che sul campo il più avanti sei tu.. :wink: :D ...
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Di la verità vimana che sei tu che hai scritto l'articolo "UNA TRAPPOLA PER DITA CINESE FATTA DI ARCOBALENI HA PROVATO A RISUCCHIARMI NEL CIELO" su vice magazine :D :D :D
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
magari comunque il tipo che ha scritto l'articolo è solo depresso....per me non è male
amt e 4-ho-dpt sono l'obbiettivo del prossimo mese
poi arriva il doc ma senza benzodiazepine

EDIT (Thu Sep 02, 2010 22:44):
Ho appena ordinato 100mg poi vi faccio sapere come è l'analogo triptamico delle anfetamina (alpha-methyl phenethylamine - al posto della phenethylamine c'è la triptamina).
Ho fatto un pò di ricerche ma in realtà ha aveto una larga difusione su erowid ci sono circa un centinaio di esperienze contro le circa 400 del LSD e le morti verificate sono solo 2(probabilmente reazioni allergiche o dosi enormi) ed fu testata come farmaco nel 1960. Su wikipedia dice di avere meno hangover del MDMA quindi non sembra così pericolosa (ci sono + morti da meph o di nimesulide/aulin a quanto pare).
L'effetto alcuni dicono essere come LSD+MDMA e altri avere effetto diverso unico ma per 12 e + ore.

--EDIT di Mr_T--

Al più presto posto come è andata

EDIT (Tue Sep 21, 2010 20:36):
Provato venerdì sera 40-50mg. Mi è arrivato in forma HCL di colore arancione chiaro.
Purtroppo sia il giorno prima giovedì sera che la stessa mi sono ubriacato come una merda a l'alcol mi ha coperto parecchio l'effetto cosa che non mi aspettavo. All'inizio mi ha dato una sensazione di energia potentissima mentre saliva poi l'effetto è diventato più rilassante tipo antidepressivo con tocco psichedelico. Sinceramente mi aspettavo di più da quanto pensavo.
La prossima volta voglio provarlo senza essere così ubriaco e magari di più
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
lo hai mai riprovato da sano, se nn ti dispiace mi intereserebbe saperne di più :D
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Purtroppo quella è stata l'unica volta :-(
ne ho sentito parlare molto bene comunque. Fino a un pò di tempo fa si diceva che quella in freebase era peggio di quella HCl, però ora ho sentito parlare bene anche di quella in freebase, comunque adesso che sta esplodendo sul mercato inglese credo ci siano diverse fonti provenienza.
Bevuto parecchio significa 3-4 birre doppio malto (tipo 8.6) e 2 bottiglie e mezzo di chianti superiore a 13%.
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
peccato :( comunque quando trovo un fornitore valido penso di provarlo.sono molto contento che ti piaccia il chianti visto che sono toscano e abito proprio in quelle zone è un pò un vanto per me.
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Il Chianti è sempre stato uno dei miei vini preferiti (sia per l'ottima qualità, sia per l'ottimo prezzo per un buon vino così) e con le offerte 2x1 autunnali non potevo resistere. Anche io sono originario di una zona di produzione di vino e sono sempre stato un grande amante del rosso.

Comunque ora non dovresti fare fatica a trovale l'aMT ci sono in giro diverse fonti attendibili, specialmente inglesi.
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
ti ringrazio ma per ora ho preso in considerazione un fornitore che sembra avermi solato,speriamo bene :roll: nn è detta l'ultima parola.
 

MBDB

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Nov 2010
Messages
72
Hi Guys!!
Scusate la domanda che forse potrà sembrare stupida ma leggendo la Tabella 1 delle sostanze stupefacenti illegali ho notato che è segnalato un composto, l'alfa-etiltriptamina, che è praticamente identico all'Amt...non è che se mi capiterà di ordinarlo mi ritroverò la pula sotto casa??
Grazie :D
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Mmhm, onestamente non ho mai sentito dell'alfa-etiltriptamina, anche se cercando su google ho trovato siti del ministero
Ad ogni modo, iniziando dal nome, non credo sia simile... voglio dire, una cosa è un gruppo etilico in posizione alfa (CH3CH3), un'altra è un gruppo metilico (CH3).
È una differenza sufficiente a non far cadere una sostanza tra le illegali.
Strano che l'AET sia illegale e l'AMT no, ad ogni modo.
 

MBDB

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Nov 2010
Messages
72
Anche tu hai ragione comunque la cosa a me sembra strana...vabbè che non abbiamo un'Analogue Act (grazie ai dei) ma sono veramente simili...non è che se passa dalla dogana (per esempio) succcede qualcosa che non dovrebbe succedere???
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
far passare qualcosa alla dogana non è MAI buono. Se è illegale son cazzi, se è legale accorci i tempi per renderlo illegale.

Mai far passar nulla dalle dogane.


Niente analogue act, già. però non dirlo in giro, potrebbero pensarci su e metterlo =D
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Se lo compri all'interno dell'UE non passano nessuna dogana. Se acquisti negli States, dall'America Latina, dal Canada o dalla Cina ecc la dogana entra in ballo 9 volte su 10.
 

MBDB

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Nov 2010
Messages
72
Giusto.
Comunque stavo pensando che per pacchi di quantita molto bassa neanche perdono tempo a controllare?Non per fare il pignolo ma vorrei farmi un idea di massima della sicurezza
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
MBDB a dit:
Giusto.
Comunque stavo pensando che per pacchi di quantita molto bassa neanche perdono tempo a controllare?Non per fare il pignolo ma vorrei farmi un idea di massima della sicurezza

Non credo che adottino di queste logiche, purtroppo. A me hanno fermato per mesi dei pacchettini proveniente dall'Africa e dal Canada ad esempio.
 

MBDB

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Nov 2010
Messages
72
Ma se compro all'interno dell'UE non ci sono problemi?Se nello spaicevole caso che fermino il pacco la storia finisce lì o son cazzi per me?
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Se compri nella UE:

1)contenuto legale: anche nel caso raro che aprissero il pacco, lo richiudono e te lo mandano a casa.
2)contenuto illegale: nel raro caso che qualcosa li insospettisca, aprono e lo scoprono, vengono a casa perché c'è un reato.

Se compri fuori dall'UE:

1)contenuto legale: aprendo frequentissimamente i pacchi, controllano e ti fanno pagare le tasse doganali (a seconda della categoria da 15% a 40%). Ti mandano a casa dei documenti per un atuodichiarazione che devi compilare e faxarglieli (insieme alle varie ricevute di acquisto). Ci possono volere mesi e se non compili per bene i documenti non te lo sdoganano neanche.
2) contenuto illegale: aprendo frequentissimamente i pacchi, è probabile che ti suonino al campanello per contestarti un reato.

Ricordo che la legge non ammette ignoranza e non si può dire "ma io non lo sapevo". Però se L'AMT è legale non hai problemi di nessun tipo.
 

MBDB

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Nov 2010
Messages
72
SI ma la domanda fondamentale è: questo benedettissimo amt è legale oppure no?Tornando al discorso dell'Etriptamina o alfaetiltriptamina,ancora non mi è chiaro se il reato non si commette per molecole affini.In Tabella 1 c'è scritto qualcosa riguardo gli stereoisomeri ma no credo sia il caso di questa molecola, quindi non ci dovrebbero esser problemi di sorta....non è che qualche vostro amico ultimamente ha comprato?vi scongiuro datemi qualche informazione concreta!!!
 
Haut