[Thread Ufficiale] 4-AcO-DMT - Psiloacetina
Paolo a écrit :Io dico che non ci sono test per ogni singola sostanza, come te giustamente dici. Ovviamente.
Ci sono test con reagenti che reagiscono ad intere famiglie di sostanze.
Ad esempio leggi qui:
Marquis reagent - Wikipedia, the free encyclopedia

Questa cosa che dici sembra preoccupante... il test potrebbe reagire facilmente a sostanze legali analoghe a sostanze illegali e qualcuno potrebbe finire in galera per sostanze legali. Assurdo.
  Répondre
anche se la sostanza è legale potrebbe essere un valido pretesto per fare una perquisizione piu approfondita, magari anche del tuo pc,
è gia capitato.
poi le sostanze sconosciute/nuove fanno notizia e finisco direttamente nell'occhio dell'osservatorio sulle nuove droghe.
Ogni cosa scritta è a puro titolo informativo e non si vuole incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze,
tantomeno di quelle che da millenni ci consentono di avere grandi stati mentali, qui e ora, proibiti per legge.
  Répondre
kataz a écrit :anche se la sostanza è legale potrebbe essere un valido pretesto per fare una perquisizione piu approfondita, magari anche del tuo pc, è gia capitato. poi le sostanze sconosciute/nuove fanno notizia e finisco direttamente nell'occhio dell'osservatorio sulle nuove droghe.

perquisizione del pc con quali scopi?
  Répondre
Immagino per vedere cosa combini in internet, se vendi/compri qualcosa di illegale, se scrivi per mail al tuo spacciatore "fre riesci a portarmi quella cosa?" (o se sei lo spacciatore), se hai sintesi di sostanze scritte passo per passo e magari un laboratorio e cose del genere.
... noi scendiamo in piazza, siamo democratici, siamo antifascisti, la realtà è più avanti! Siamo sempre indietro!
[cit: Giorgio Gaber]

Se è assolutamente necessario che l’arte o il teatro servano a qualche cosa, dirò che dovrebbero servire ad insegnare alla gente che ci sono attività che non servono a niente e che è indispensabile che ci siano.
[cit: Eugène Ionesco]

“Fanno quello che vogliono, ma quel che si può non possono farlo. Chi può, può soltanto l’impossibile”.
[cit: Carmelo Bene]

Ogni frase da me riportata è da ritenersi falsa, inventata e senza nessun fondamento scientifico-logico-razionale
  Répondre
ma..per avere i loggin dei vari siti tipo, in ogni caso cambia un po se la trovano addosso o se intercettano una lettera..non ho capito a quale delle due fortunate eventualità ti riferissi, ma in linea di massima credo che la peggiore sia la prima.
ad ogni modo siamo un po ot.

vorrei aggiungere che i 4-aco/4 ho a bassi dosaggi sono ottimi euforizzanti ed empatogeni con la musica, quindi per serate e connessi vanno parecchio bene.
Ogni cosa scritta è a puro titolo informativo e non si vuole incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze,
tantomeno di quelle che da millenni ci consentono di avere grandi stati mentali, qui e ora, proibiti per legge.
  Répondre
grazie per i like, che mi hanno ricordato che 10mg di psilacetina corrispondono a circa 1g di funghetti secchi.

dieci, non cento!

grazie, eheh che stavo per farmene 250mg convinto fosse un viaggetto tranquillo :asd:
  Répondre
23 mg
00:00 Ingerita in acqua

00:30 Salita triptaminica: tremori, sbadigli, mani sudate (o no?), leggera oppressione toracica, intorpidimento che sale, leggera ansia ecc

01:00-02:00 Mi distendo al buio, siamo vicini al picco. Visioni ad occhi chiusi: paesaggi con piramidi, esseri animati ecc Tutto il film delle "visioni automatiche" che si presenta sullo schermo. Colori pure, in CEV. Molto psichedelico, molto simile ad una DMT più gentile e spalmata in un lasso di tempo più lungo. I suoni anche sono quelli della molecola: suoni alieni che mi fanno pensare a sonde non di questo mondo che cercano di entrare nella mia immaginazione. Il tutto comunque è gestibile, nessun accenno di autentica perdita di sé.

02:00 - 03:00 Pensieri e ancora pensieri. Alla fine le "visioni" non dicono niente, non imparano niente: sono film con tanta pubblicità in mezzo. L'insight viene dopo, a visioni finite: io, tu, loro, la passione, la devozione, la conoscenza, gli echi, i nomi, la tristezza, la colpa.
E alla fine pure il caro vecchio panico & terrore. L'Essere è una grande prigione (una caverna in una caverna in una caverna), il mondo è l'Inferno da cui non c'è fuga. La morte neppure garantisce la pace ma solo il passaggio verso altre realtà altrettanto mostruose, il suicidio è uno specchio per le allodole.
Vorrei non essere mai: prima, ora, poi. Vorrei che tutto non fosse mai: prima, ora, poi. Che sciocchezza usare sostanze per espandere la coscienza se la coscienza è dolore è principium individuationis.....
Bad trip io me te magno.

03:00 - 04:00 Tutto si confonde, i pensieri diventano immagini e a poco a poco cado in un sonno agitato e poco riposante.
  Répondre
Buio.
"But how can the one liberate the many? By first liberating his own being. He does this not by elevating himself, but by lowering himself. He lowers himself to that which is simple, modest, true; integrating it into himself, he becomes a master of simplicity, modesty, truth. Completely emancipated from his former false life, he discovers his original pure nature, which is the pure nature of the universe. Freely and spontaneously releasing his divine energy, he constantly transcends complicated situations and draws everything around him back into an integral oneness. Because he is a living divinity, when he acts, the universe acts." Lao Tzu

"It’s too early for a science. What we need now are the diaries of explorers. We need many diaries of many explorers so we can begin to get a feeling for the territory." T. McKenna

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. a Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
  Répondre
20mg 4-ACO + 100mg MDMA
Forse non la migliore delle combo.
L'impatto visionario della prima non ne viene accresciuto, il benessere e l'apertura emotiva del secondo un po' sì (soli 100mg si son fatti sentire bene in tutti e due gli estremi: chiaro l'up, chiaro il down).

Ancora una volta, nel picco dell'ACO, mi rendo conto che "Senza un motivo non ci si fa neanche una sega".
E occorre tenere in conto che ci può venir chiesta, la ragione per cui stiamo dove stiamo.
E non avere una risposta chiara è in effetti imbarazzante...
  Répondre
40mg
Troppi, troppo ravvicinati.
Seri problemi cardiocircolatori.
Visuals molto molto intensi, stato molto alterato. Grande botta ma presa male, caso molto raro.

La morale è sempre quella: rispettate le sostanze e rispettate il vostro corpo.
Anche se pensate di essere scafati non abbassate mai la guardia e andate con prudenza.

saluti
  Répondre
Ma sbaglio o tu con le triptamine ad alte dosi ti senti sempre a un passo da un infarto? Sara' intolleranza fisica o mentale?
"But how can the one liberate the many? By first liberating his own being. He does this not by elevating himself, but by lowering himself. He lowers himself to that which is simple, modest, true; integrating it into himself, he becomes a master of simplicity, modesty, truth. Completely emancipated from his former false life, he discovers his original pure nature, which is the pure nature of the universe. Freely and spontaneously releasing his divine energy, he constantly transcends complicated situations and draws everything around him back into an integral oneness. Because he is a living divinity, when he acts, the universe acts." Lao Tzu

"It’s too early for a science. What we need now are the diaries of explorers. We need many diaries of many explorers so we can begin to get a feeling for the territory." T. McKenna

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
  Répondre
Dici il giusto, amico Monad.
Purtroppo mi fanno quest'effetto... e purtroppo non è una cosa mentale.
Infatti devo andarci cauto: quando alzo un po' l'asticella del dosaggio con le tript. pago tosto lo scotto sul sistema circolatorio.
  Répondre
Mi dispiace, pero' la trovo una cosa interessante. A volte faccio fatica a crederci quando la gente mi dice che ha reazioni fisiche avverse con funghi e co. Per il mio corpo le triptamine sono come acqua fresca Big Grin

Répondre
Beato te!
  Répondre
il battito e la pressione aumentano, misurato elettronicamente con ogni sostanza. poi chiaro che se te ne preoccupi aumentano ancora di più, entri in un loop di paranoia. a volte infatti misuravo e vedevo che battito e pressione erano leggermente più alti della norma, nulla di grave, e quindi mi tranquillizzavo.

la mente comanda il corpo.
  Répondre
cmq 40mg di psilacetina sono 4g di funghetti, non è poco affatto!!!
  Répondre
Sì il panico peggiora tutto.
Ma quando la massima ti schizza sopra i 200 e il braccio sinistro ti si addormenta così tanto che devi spostarlo con il destro ecc.
Fare lunghi respiri e pensare all'energia, ai chakra o a non so quale altra fregnaccia, serve a ben poco.

Uno che ce lo sa deve solo stare un bel po' attento: ridosare a poco a poco, far assestare ecc.
Ahimé, è così...
  Répondre
sopra 200 misurati? cristo! io sono arrivato a 195 !
  Répondre
cmq è la minima il problema, se la minima è davvero alta è peggio di una massima stellare. tipo 180/165 non te la consiglio....successo...
  Répondre
ma questi livelli solo con quelle porcate di cannabinoidi sintetici, forse poche feniletilammine stronze, tipo 2-cp che infatti i visual sono anche causa della pressione sanguigna oculare. scusate i doppi post, ma almeno lavorate, mo(na)d Smile
  Répondre
Con 20mg di psiloacetina ho avuto problemi cardiocircolatori notevoli, ma credo che siano stati causati da un loop di paranoie auto-alimentate. Con un amico invece una volta ci siamo sparati in due 90 mg di 4-ho-met e ci siamo divertiti come i matti Rolleyes
Drugs are bad
  Répondre
La met è molto più farfallina.
Io sono arrivato a 60 (maoinibito, pure) senza nessun sintomo preoccupante.
è più leggera sia sulla mente che sul corpo...

La 4-aco è meno giocosa e più "seria"...
  Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  [Thread Ufficiale] MXE - Metoxetamina loco83 130 30,963 22/09/2015 22:21
Dernier message: oldbrand7
  [Thread Ufficiale] DMT - N,N-Dimetiltriptamina ilgrinch 475 88,988 22/09/2015 11:51
Dernier message: MENE
  [Thread Ufficiale] LSD - Dietilamide-25 dell'acido lisergico ilgrinch 519 85,135 22/09/2015 08:15
Dernier message: MENE
  [Thread Ufficiale] Nootropi Mindburn 284 105,495 20/09/2015 10:48
Dernier message: NotrOxygen
  [Thread Ufficiale] GHB/ GBL - Gamma-idrossibutirrato kallifane 67 18,508 19/09/2015 17:18
  [Thread Ufficiale] Ketamina alfaplus 206 47,098 19/09/2015 16:51
  [Thread Ufficiale] MDMA - 3,4-Metilenediossimetanfetamina ilgrinch 408 100,598 19/09/2015 16:48
  [Thread Ufficiale] 25x-NBOMe/NBOH (25I-Nbome, 25C-Nbome, 25B-Nbome ecc) MBDB 106 18,642 31/08/2015 11:00
Dernier message: khora
  [Thread Ufficiale] Alcol Etilico Headache 30 5,977 31/08/2015 09:55
  [Thread Ufficiale] Anfetamina alienTIKTOK 31 12,327 08/08/2015 22:45
Dernier message: Psycore

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)