Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] 25x-NBOMe/NBOH (25I-Nbome, 25C-Nbome, 25B-Nbome ecc)

MBDB

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Nov 2010
Messages
72
Riamngo esterrefatto dalla potenza di questa classe di composti che risultano essere attivi (e molto) a dosaggi bassissimi, già a partire da 200-300 microgrammi producono effetti che possono durare anche più di 10 ore.
Vabbè che i prezzi sono astronomici, il che è giustificato, ma mi domandavo se qualcuno di voi ne è mai entrato in contatto....
L'unico rivenditore che ho trovato non spedisce in europa!!!!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Io neanche... né trovo nulla cercando. Che tipo di sostanze sono?
 

MBDB

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Nov 2010
Messages
72
Anch'io ne so pochissimo...sono delle rarità nel campo delle RC :D :D
Gli unici rivenditori sono canadesi e questo è un problemino non da poco.......
Tutti i composti della famiglia NBOMe sono degli analoghi delle fenetilamine, il 25B-NBOMe ad esempio è un analogo del 2c-b.
Sono tutti molto potenti e sono attivi a dosaggi al pari dell'LSD.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ah, sìsì, ho dato un'occhiata su wikipedia. Molto molto interessanti!
Ho trovato pochi report in giro per la rete, e ho visto un po' i dosaggi (300 ug, nessuno proprio ai livelli dell'LSD, ma al limite sono 100 ug sopra, voglio dire, assurdo comunque).

Dal Canada ti posso dire che è tranquillo in genere farsi arrivare le cose (esperienza), tanto tendenzialmente le mettono in una busta da lettera. Starei solo attenterrimo con il dosaggio, quandanche le trovassi.

Purtroppo, temo di non essere in grado di aiutarti
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ne ho visto uno in giro, se non sbaglio il 25C (che quindi dovrebbe essere un analogo del 2C-C), e a prezzi abbordabili direi.
In ogni caso con una bilancina che misura solo fino al mg non mi sentirei tranquillo!
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
qualcuno ha avuto riscontri positivi con queste tipi di sostanze.
Io un pò di tempo fa avevo provato il 25C in blotters ma dal tanto che non mi aveva fatto niente ho avuto una discussione con un venditore che poi me li ha rimandati a gratis precisandomi di prenderli per via sublinguale e spiegandomi come fare. Anche la seconda volta nessun effutto nonostante avessi preso 10 blotters nel metodo da lui indicatomi (avevo bevuto qualcosina però).
Magari sono io che con le fenitelamine ho pochi risultati: anche cactus e 2c-e, 2c-c,... mi salgono a metà e l'effetto maggiore che mi danno è quallo di star sveglio e solo il DOC mi ha veramente allucinato forte.
O forse sono i nbome che sono leggeri? Avete per caso provato qualche nbome in polvere?
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
qualcuno ha mai provato il DOI?
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
stessa storia anche io: 25-c nbome in blot. avevano un odore abbastanza sintetico, anche il sapore, ma l'effetto è stato pari allo 0. una delusione dato che quando avevo sentito parlare di una sostanza attiva nell'ordine dei microgrammi mi ero entusiasmato, salvo poi scemare tutto il mio entusiasmo dopo la prova fallimentare. adesso leggo che anche tu (pistolone) non hai avuto effetti alcuni, quindi è da considerarsi una sostanza bocciata, anche per la difficoltà di misurazione che si riscontra fuori da un laboratorio. e dire che sono molto sensibile agli effetti psicoattivi delle feniletilamine della famiglia 2c-x.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
che tristezza e io che volevo provarlo perche mi sembrava una sostanza che valeva la pena provare ç_ç
@pistolone il doc a quali dosi lai provato ??
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
il doc l'ho provato a 4-5 mg ma non lo rifarei. l'ho presa di sabato mattina e sono stato allucinato forto fino all'alba di domenica anche bevendomi 3 bottiglie di rosso la notte tra sabato e domenica per cercare di farlo scendere. Poi di domenica in mattinata mi sono ripreso ma niente fame ne sonno fino alla sera di domnenica ma di testa ero sfinito.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
sembra bello forte tu quanti mg consiglieresti per un primo approccio ??
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
che voi sappiate ci sono differenze significative tra le varie 25c/d/i?
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
potrebbe essere utile come metodo mischiare ad esempio 10mg di 25x-Nbome con ad esempio 190mg di qualche sostanza inerte, per poi ricavare dosi in modo preciso anche con una bilancia al mg?
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
però non sapendo i dosaggi non sono dati molto indicativi.
ad ogni modo non credo proprio che riguardino assunzioni da 500microgrammi.
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Appunto i dati non indicano quanto queste persone abbiano assunto. Anche se leggere che i ragazzi hanno presto questa busta credendola estratto di funghi e... non se ne sarebbero informati su quanta prenderne? l'avrebbero assunta a caso? io credo sia andata così.

Poi per carità ci sono anche le partite andate a male. Ma più verosimilmente mi viene da pensare che non sapendo neanche cosa fosse, questi ci abbiano scherzato e presa veramente troppa.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Sì purtroppo credo che queste sostanze attive nel range di poche centinaia di microgrammi non dovrebbero nemmeno venderle sul mercato rc... o per lo meno mantenerle molto di nicchia (con sistemi tipo advanced user che hanno alcuni siti, o altro ecc.) anche sullo stesso mercato rc...
 
Haut