Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

The very very first time that i smoke dmt!!!

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Premetto due cose:
1 adesso che sto scrivendo sono al parco parecchio fatto quindi perdonate eventuali errori.
2 il titolo l'ho fregato da una canzone dei 1200ug

Giovedì 22 maggio 2014 (e' quasi passato un anno)
Il mio percorso e' iniziato circa un anno fa ma le mi idee che hanno portato a ciò sono sempre state nascoste in me. Sono sempre stato interessato al mondo della psichedelia, della trascendenza dell'Io e del nostro spirito verso altri universi. Diciamo che vedo il mondo e la vita come il concetto di Matrix. Come se tutto fosse coperto da un velo, quindi la domanda è: Quale e la Vera Realtà??
Codi dopo un anno di preparazione se cosi si può definire le mi ricerche hanno portato alla scoperta di una favolosa molecola : LaDMT.
Finalmente me compro un po'.
Dopo qualche giorno finalmente resto a casa da solo, mi sento pronto e sento che è venuto il momento di provarla.
Ne prendo un po e la metto nella pipa fatta con bottiglia con fondo in alluminio. Scaldo la dmt aspiro il fumo e NIENTE!!
Finalmente dopo qualche giorno si ripresenta l'occasione, decido che è il momento...
La metto nel fondo della bottiglietta cercando di posizionarla in centro.
Come setting scelgo camera mia e come sotto fondo l'album "Obsession Dream" di Talamasca.
Mi siedo a letto con pipa-bong e accendino in mano.
Accendo la fiamma e la metto a qualche cm dal fondo di Al. Dopo qualche secondo DMT inizia sciogliersi! Piano piano inizia a fare il suo caratteristico fumo bianco-argenteo. Svuoto i polmoni e poi la bottiglietta. Non ce la faccio più, butto fuori il fumo mezzo tossendo, ancora nulla, seconda sturata...
Appena inizio a pensare che mi abbiano tirato pacco... BAM!; Mi sono lasciato andare e sono uscito da Matrix!!
Mi sono disteso ad occhi chiusi, ho iniziato a vedere immagini psichedeliche tipo frattali e immagini caleidoscopiche. E c'era tipo un fiore( più o meno come quello delle carte da gioco) ed era perfetto!! Ogni sua linea era perfetta! Al suo interno e al suo esterno era pieno di rombi e quadrati(al momento concetti assai privi di senso) con dentro dei cerchi che cambiavano colore, dal rosso all'arancione, a poi tornava al rosso)e tutte queste figure stavano cadendo verso di me , mentre io cadevo verso di loto. Ma bello stesso istante sravamo entrambi fermi!! Lo so che è strano ma è difficilissimo spiegare ciò che succede in quel mondo. Per me è la prima volta con la DMT, ancora non fumavo neanche le canne!) E come se nessun vocabolo esistente al mondo possa descrivere le emozioni/sensazioni provate. E come ricordare un sogno...
Queste figure continuavano a cadare e ad andare a tempo di musica!! Sentivo il mio corpo, ma non lo sentivo nello stesso istante. Ero Strà rilassato, in quel momento ero completamente in pace con me stesso e con il mondo. In un istante mi sono alzato perché mi è tornar in mente che doveva tornare mia mamma. Ma poi ho sentito come una voce che mi diceva di stare tranquillo e che mia mamma sarebbe tornata una volta finito tutto. Cosi ho chiuso gli occhi e sono tornato per la seconda " sessione ". Ma poi ha iniziato a scendere piano piano finché non mi sono svegliato. Mi sono guardato attorno, la mia pipa era a terra e l'accendino ancora stretto in mano. Sono andato in bagno per fare una foto alla pupilla, nel momento che ho alzato la testa verso lo specchio e' come se ci fosse stata un'altra dimensione Fantastica, reale ed illusoria!
Ho passato 5 minuti lo sguardo dal cellulare allo specchio e viceversa.. Quando mi guardavo alla specchio era come se mi guardassi dall'esterno, era strano, io non ero più io! Lo do, è ovvio che dalla specchio ci si vede come si è. All'esterno, ma in quel momento tutto aveva un senso e tutto non ce l'aveva.
Ora tutto era finito...
Io ho avuto sempre la mente molto scientifica, cioè che tutto praticamente è governato da leggi fisiche chimiche ecc... Ma cazzo, questa esperienza va oltre!!

Spero che vi sia piaciuta, come al solito è un piccolo riassunto tratto dal mio diario di viaggio. ��
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Spero un giorno di fare la sua conoscenza !!
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Se fatto bene, il sapore è come aspirare una nebbiolina frizzante, con una leggera nota di plastica bruciata, tendente all'amato.
Si è capitato , non in questa esperienza, ma l' ho sempre un mio errore avendoLa bruciata, o il gettar fuori i miei demoni..
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
a distana di tempo puoi descrivere meglio???ricordi piu perfetti???spero!
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
LaFouinefarc-ep a dit:
a distana di tempo puoi descrivere meglio???ricordi piu perfetti???spero!

Credo di non aver capito bene... Se intendi come ho fatto a ricordarmi cosi bene un esperienza di un anno fa, la soluzione è molto semplice. Ogni esperienza con la DMT il giorno dopo scrivo ciò che è successo. Quello l'ho semplicemente ricopiato dal mio diario di viaggio!!

SYAY HIGH!
 
Haut