Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Tartufi magici Utopia

shamano

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Mar 2014
Messages
138
Buona sera psychonauti,
sto per narrarvi la mia esperienza fresca fresca di oggi con i tartufi magici utopia.

Giornata adatta, stato d'animo ottimale, ambiente perfetto, sitter affidabile.
Ho cercato di guidare il mio viaggio, ho provato a condizionarlo e forse in parte ci sono riuscito...
Ho programmato tutto per bene:
- 5 ore di digiuno completo prima dell'assunzione
- Appena assunti (12-13gr), ho messo su musica a 936hz per l'attivazione della ghiandola pineale
- Dopo un 35 minuti circa ho iniziato a sentire un ronzio alle orecchie che via via si faceva sempre più intenso, a quel momento ho inserito un particolare audio con voce guida, utilizzata per i viaggi astrali in autoipnosi controllata
- Inizio di altri sintomi fisici quali caldo/freddo, un sempre più intenso rilassamento muscolare, formicolio ai piedi.
- Ad occhi chiusi iniziano delle splendide visioni "caledoscopiche"
- Inizio a sentire in tutto il corpo una bellissima sensazione di piacere, mi pervade fino nel profondo
- tutto ad un tratto come un onda sento che mi sale la botta e mi catapulta letteralmente in una bolla, quella è stato l'unico momento di timore, siccome ti senti completamente impotente a tutto. Fisicamente ho sentito una botta di caldo, inizio a sudare ed a percepire qualche brivido. La testa inizia a girare vorticosamente, la vista è offuscata, una completa perdita della concezione dello spazio e del tempo.
Ero seduto al tavolo e mi accascio su di esso con braccia e testa.
- La mega botta scende e lascia spazio nuovamente ad una sensazione di piacere, inizio a sbadigliare ripetutamente, sento le gambe molle e decido di restare seduto al tavolo.
il tempo perde di significato, inizio a fissare oggetti, risate improvvise e momenti di riflessione (up e down)
I pensieri volano, avrei voglia di condividere in quel momento l'esperienza con un compagno che sia ovviamente allo stesso livello di alterazione, inizio a filosofare tra me e me sull'esperienza stessa e sull'importanza di condividerla, per creare, analizzare e sviluppare idee (anche semplicemente cazzate).
- Osservo oggetti, come una piastrella, un ramo fuori dalla finestra e l'analizzo come non ho mai fatto. tutto ha colori più brillanti e i suoni sono decisamente diversi.
Talvolta ricompaiono risate improvvise alternate a momenti di elevata introspezione, continuo a sentirmi bene, ma molto stanco, avrei voglia di dormire e cmq sdraiarmi.

Dopo un 3 ore abbastanza rapidamente torno alla normalità, ma con qualcosa in più. Sono estremamente convinto che le sostanze enteogene come la psilocibina aprano porte e canali nella mente incredibili che possono modificare positivamente pensieri e comportamenti nella normalità.

Non ho avuto allucinazioni vere e proprie ad occhi aperti, ma è stato un bel trip.

Mentre ancora ero nel viaggio, ormai verso la fase calante il mio pensiero sul cercare di descrivere l'esperienza è stato:
LA CAZZATA PIU' GROSSA E' CERCARE DI VOLER RAZIONALIZZARE UN TRIP

In conclusione è stato un bel trip, esperienza da ripetere ma il prossimo lo vorrò senz'altro fare con un compagno, un amico con cui si ha una grande empatia e affinità. Penso che si possano vivere e condividere momenti indimenticabili che passano dall'estrema riflessione all'ilarità.

Mi sento molto attratto da tali sostanze, dalle potenzialità della mente e dalla possibilità di fare viaggi fuori dal corpo. l'attrazione per tali sostanze non è casuale c'è sicuramente una predisposizione... Ora che non sono più ragazzino alla ricerca dello sballo ma per lavoro e competenze ho raggiunto una certa posizione, il sentire la necessità, talvolta quasi impellente di ampliare la mente e le conoscenze oltre al normale studio e ricerca, sentendomi quasi calamitato nel dover fare queste esperienze è sicuramente una cosa da approfondire...
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
pare la mia prima volta di qualche mese fa. stesse considerazione ed esperienza.
anche per te è stata la prima o le considerazioni finali sono una summa delle tue ultime esperienze?
 

shamano

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Mar 2014
Messages
138
Prima esperienza con i funghi, ne ho avute altre tutte con la salvia divinorum ed una (un bad trip) con l'erbal haze, un incenso che per colpa di un deficiente abbiamo fumato, e sono rimasto per ore immerso in una bolla fuori da tutto e tutti.

Le considerazioni si basano sul fatto che ho proprio il desiderio e la curiosità di vivere queste esperienze, studio le sostanze mi informo mi confronto e le provo alla ricerca di un elevazione e di un'apertura mentale senza confini.
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
mi sembra di leggere me :D
 

Crick

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
74
la prossima volta ti consiglio di andare in un parco/bosco con una bella giornata di sole, vedrai che spettacolo
 

shamano

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Mar 2014
Messages
138
Crick a dit:
la prossima volta ti consiglio di andare in un parco/bosco con una bella giornata di sole, vedrai che spettacolo
concordo pienamente con te oggi pioveva, altrimenti sarei stato in giardino da me su una bella sdraio immerso nel verde
 

shamano

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Mar 2014
Messages
138
Ora mi chiedo, ma per allucinazioni di una certa entità e o viaggi fuori da corpo con i tartufi a che dosaggi si dovrà salire???
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
shamano a dit:
Ora mi chiedo, ma per allucinazioni di una certa entità e o viaggi fuori da corpo con i tartufi a che dosaggi si dovrà salire???

io che sono un quintale d'uomo vado a botte di 20g masticandoli per bene per fare uscire più sostanza possibile, però va anche detto che finora mi è bastata una qualità di tartufi meno potente per un viaggio importante (atlantis), mentre un viaggio simile al tuo l'ho avuto la prima volta con 15g di mexicana che è il più soft che ci sia e mangiandoci sopra.

ah, per una settimana o dieci giorni evita altri viaggi. ora il tuo corpo ha sviluppato una certa tolleranza e devi aspettare che si ripulisca ;)
fai che dopo 3gg che ho provato 20g di atlantis ho provato 22g di hawaian che sono nella fascia dei più potenti e non mi han fatto molto.
 

feedyourhead

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mar 2014
Messages
20
bella esperienza! :) i tartufi ancora mi mancano, spero di riuscire a provarli presto!
il sentire la necessità, talvolta quasi impellente di ampliare la mente e le conoscenze oltre al normale studio e ricerca, sentendomi quasi calamitato nel dover fare queste esperienze è sicuramente una cosa da approfondire
d'accordissimo sul fatto che sia una predisposizione..
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Ajeje Brazorf a dit:
mi sembra di leggere me :D

e allora sparateci questi estratti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

shamano a dit:
Ora mi chiedo, ma per allucinazioni di una certa entità e o viaggi fuori da corpo con i tartufi a che dosaggi si dovrà salire???

mmm ... se sono cm i cubensis..... fuori dal corpo in che senso, prendere e viaggiare cn l'anima?!?!

feedyourhead a dit:
bella esperienza! :) i tartufi ancora mi mancano, spero di riuscire a provarli presto!
d'accordissimo sul fatto che sia una predisposizione..


de che raga?! dai, feed'!!
...a 13 anni rompevo le sigarette a quella del piano di sopra che mi sarei voluto ingroppare. e figuriamoci quando si faceva le canne!!!!!! ....e ora son convinto delle mie idee, che le canne me le fumo.... lei era predisposta? ed io??
si tratta di non fa gli stronzi quando si prendono certe cose. o al limite di capirle. di capirsi. PER SE STESSI PIU' CHE ALTRO.

.......è come con la tekno:
IL PUNK ANNI 2002 KE ASCOLTA TEKNO:
"CHE E'? E' NA MUSICA???CAZZ DICI? "
IL PUNK QUANDO HA SCOPERTO LE FESTE:
"MA DO STO? ........................................................... SO TROPPO BELLE!!!!!!!!!"

[QUELLI CHE HANNO PROVATO L'EROINA QUANDO GIRAVA A GOGO' ALLE FESTE:
"GUARDA, DOPO 3 PASTE SI FUMA OPPIO E DERIVATI!! SENN0' COME TI CALA???"
QUELLI CHE DALL'ERO E DAL METADONE NE SONO USCITI, E QUELLI CHE: "EH, NA VOLTA faceo certe cose"
E INTANTO C'E' CHI CONTINUA A BALLARE]

chi è che sa di più DELLA VITA e di tutti i suoi derivati, i predisposti?, quelli che poi per vivere nella società fanno lo psichiatra il chimico l'operatore sociale il callcenter o il contadino????

edit: bell'esperienza cmq. sul fatto dello sbadigliare, è il 5° chakra. la comunicazione. (essì, me sto a fissa proprio....) ed infatti si vuole condividere. lo si rilascia

edit2: che confusione che faccio! datemi la scusante che ero ubriaco! ....mmmm non si tratta di predisposizione nella mia opinione, ma di capire...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
e meno male che parliamo pure italiano..... almeno mo sto ubriaco. ed edito. ma parlassi veramente criptico?!? cosa non si capisce? aiutiamoci
sintesi:

1: ho chiesto ad Ajeje e a shamano di darci delle dritte sugli estratti.

2: viaggi fuori dal corpo. per saperli fare VOLONTARIAMENTE ce ne vuole di STRADA.
e aggiungo: i tartufi ed i funghi cubensis quelli sono, credo. prendine 6 e 3 secchi, vomita e avrai la dissoluzione dell'ego se non cadi nell'abisso.

3: predisposizione. = non credo esista questa predisposizione, credo che esistano informazione e insegnamenti.
 

shamano

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Mar 2014
Messages
138
Abej^a G. a dit:
ma è na moda?! e meno male che parliamo pure italiano..... almeno mo sto ubriaco. ed edito. ma parlassi veramente criptico?!? cosa non si capisce? aiutiamoci
sintesi:

1: ho chiesto ad Ajeje e a shamano di darci delle dritte sugli estratti.

2: viaggi fuori dal corpo. per saperli fare VOLONTARIAMENTE ce ne vuole di STRADA.
e aggiungo: i tartufi ed i funghi cubensis quelli sono, credo. prendine 6 e 3 secchi, vomita e avrai la dissoluzione dell'ego se non cadi nell'abisso.

3: predisposizione. = raga'. dovremmo aprire un topic ma già esiste......

Ecco la descrizione dei TARTUFI UTOPIA

La psilocybe Utopia è un secco 5 su 5, sulla nostra scala di potenza. Questa varietà ti regalerà un biglietto per un magico mondo. Solo pochi grammi di questi potentissimi noduli radicali ti faranno vedere il mondo da un'altra angolazione e luce. Il tuo cervello avrà una marcia in più, producendo pensieri profondi, e con gli occhi chiusi la percezione sarà sempre luminosa e variopinta.
[h=2]EFFETTI DEI TARTUFI MAGICI "PSILOCYBE UTOPIA":[/h]La psilocybe Utopia sarà capace di regalarti un biglietto per il paese delle meraviglie: Utopia, chissà?! Con il giusto dosaggio ci si può aspettare una nuova realtà, completamente diversa da quella in cui siamo abituati a vivere. I normali schemi vengono scombussolati, le forme diventano fluide, il tempo viene perso, poi accelerato e ancora rallentato, si ha un concetto spirituale più profondo ed illuminante, il tutto accompagnato da esplosioni di risa incontrollata. Tuttavia gli effetti variano molto da persona a persona e da viaggio a viaggio, per cui come si svilupperà la tua esperienza psichedelica...noi non possiamo saperlo. Chissà, forse arriverete a sentire un profondo legame con la natura che vi circonda e vorrete fare amicizia con alcuni alberi. Tutto è possibile, nel paese delle meraviglie.
[h=2]POTENZA, DOSAGGIO ED USO:[/h]La psilocybe Utopia è una varietà decisamente forte e con soli 2-3 grammi sarà capace di farci decollare verso un viaggio leggero, soprattutto utile per vedere come reagiamo con la psilocibina dei tartufi. Con 4-8 grammi proveremo un viaggio medio-forte, mentre 9 grammi sono considerati un alto dosaggio e dovrebbe essere assunto solo dagli psiconauti più esperti e capaci. Il modo più semplice per godere degli effetti dei tartufi è masticarli bene ed ingerirli. In ogni caso, ci sono persone che preferiscono preparare un decotto o aggiungere direttamente i tartufi in un the. Non usare mai acqua bollente, potrebbe degradare le sostanze psicoattive! L'effetto desiderato appare dopo circa 15-40 minuti e dura per 3-6 ore.
 

shamano

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Mar 2014
Messages
138
AGGIUNTA AL REPORT DI IERI SUL VIAGGIO CON I TARTUFI...

Questa notte ho dormito profondamente e ho fatto sogni molto intensi, tra cui alcuni relativi all'esperienza con i tartufi. Questa mattina mi sono svegliata estremamente riposato e con una bellissima sensazione di benessere.
Ripeto la psilocibina può aprire porte e strade che prima normalmente non si percorrono. Parlo di semplici pensieri, modi di vedere, capacità di riflessione e introspezione fino a raggiungere la creatività. Lo dico da studioso e ricercatore (nella vita di tutti i gg, mi occupo di ricerca e studio nel campo fitoterapico, e dei supplementi) e la scienza medica post HOFMAN ne prende atto, infatti vi sono appunto alcuni studi relativi a cambiamenti positivi della personalità grazie all'uso di psilocibina.

Solo un cenno alla predisposizione, io cerco di usare queste sostanze per un arricchimento una crescita personale e per aprire la mente, ho iniziato studi in materia e per forza di cose mi sono avvicinato a questo mondo e ho iniziato a percepire i forte desiderio di provare questi enteogeni, con un preciso scopo che non è lo sballo.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
shamano a dit:
Ora mi chiedo, ma per allucinazioni di una certa entità e o viaggi fuori da corpo con i tartufi a che dosaggi si dovrà salire???
Se vuoi un bel viaggio fuori dal corpo vai di ketamina o PCP ( se vuoi ovviamente non è un incitamento ) che con quella lo avrai sicuramente.

Ma in totale l'esperienza è durata solo 3 ore oppure ho capito male io?
 

shamano

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Mar 2014
Messages
138
Esatto 3 ore di Trip con i tartufi.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
oppure anche con un sogno lucido!!!!!
(raga alla bene e meglio ho editato....)
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Abej^a G. a dit:
e allora sparateci questi estratti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dimmi cosa vuoi sapere, se sarò in grado risponderò come mi sarà possible ;)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Abej^a G. a dit:
in questo momento non mi viene in mente niente... anzi, forse forse con la menta, ma poi andiamo OT..... non so non so compare, appena hai ispirazione scrivi! magari sulle rispettive piante o qui http://www.psychonaut.com/piante/52103-piante-curative-usi-di-medicina-popolare.html o aprendo altri thread...

beh, intanto puoi leggere il report del mio ultimo viaggio che ho scritto ieri sera http://www.psychonaut.com/esperienze/52247-un-bad-trip-finito-modo-suo-bene.html
 
Haut