Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Super K?

Darkmind

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Déc 2012
Messages
20
Quest' estate in campeggio nei primi giorni di Luglio, un mio amico di convinse a provare una sostanza che lui chiamava ''Super K''. Mi descrisse l'effetto come ketamina ma di una durata di 4-5 ore e anche un po' allucinogena. La pippai verso le 24.30 dopo tutta la sera che bevevo vino e fumavo erba. Dopo averla assunta, ci mise circa 15 minuti a salire. Inizia l'effetto della ketamina molto forte, e dopo un po' girando per l'area del campeggio (in montagna) con degli amici inizio ad inviaggiarmi su foglie di cespugli e scambio dei cartelli per sagome di persone che a volte sembravano muoversi (con la ketamina non mi è mai successo così). L'effetto è stato questo fino verso le 4.30 dove ero seduto su una sedia da campeggio con le gambe allungate sulla borsa frigo dentro la tenda. Qui ho iniziato a provare uno stato di tranquillità profonda dove mi sentivo in pace con me stesso. Ad un certo punto, osservando lo schermo del telefono di un mio amico mi è parso di vedere una linea curva verde acqua brillante e man mano che continuavo ad osservarla mi sembrava uscisse dallo schermo ed ad un tratto BOOM! Avevo la sensazione di essere stato teletrasportato un cima ad un dirupo, c'era l'alba, ed io guardavo verso il basso. Non avevo paura, ma al contrario ero in uno stato di beatitudine mai provato prima. :D La mattina verso le 5.30 mi coricai in tenda e provai a dormire, che come cosa non fu immediata, ma dopo un po' ci riuscii. E' stata un bellissima esperienza che vorrei ripetere sicuramente. :)

Una domanda che mi sorse però era...cos'è veramente la sostanza che ho preso? Il mio amico mi disse che era una cosa simile alla ketamina, però un po' diversa. Su internet non ho trovato niente che si chiamava con questo nome o comunque che desse quell'effetto che ho provato. Indagando un po' in questi ultimi giorni, leggendo esperienze altrui con altre sostanze con stessi effetti ho ipotizzato che si potesse trattare di 4-MeO-PCP o MXE. Voi cosa ne pensate? :)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
mai provato la ketamina e nemmeno altri dissociativi ma credo proprio si tratti di metoxetamina, ma aspetta pareri piu esperti...

Quando dici che all'improvviso ti sei trovato su un dirupo intendi come sensazione mentale o che c'è stato proprio un vuoto temporale nel quale non ricordi niente che è finito quando sei tornato in te, sul dirupo?
 

Darkmind

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Déc 2012
Messages
20
E' stato come se ad un tratto avessi staccato la mente, da tutti i pensieri da qualsiasi cosa e mi fossi come incantato e quando mi sono ''ripreso'' da questo viaggione non sapevo bene quanto tempo era passato, anche se non è durato moltissimo sono riuscito a capire, tipo sono 1 minuto circa :)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
minchia per me questa è una delle cose piu spaventose dei dissociativi. Personalmente l'idea di perdere il controllo sotto una droga mi mette a disagio, forse ho avuto troppe ubriacature moleste con relativi casini, ma vabbhe è una cosa strettamente personale...
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Per me invece è una delle cose più affascinanti! Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di sperimentarla, insieme alla DMT sono le sostanze che mi intrigano di più...anche perchè sono appassionato di OOBE quindi la K farebbe proprio al caso mio.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Probabilmente MXE.
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Potresti dirci le quantità?

La salita sembra troppo veloce per essere MXE
 

Darkmind

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Déc 2012
Messages
20
Mmmm..quantità non so bene quanti mg fosse...per dirtelo alla grezza da quello che ricordo sarà stata una raglietta da 2.5/3 cm di lunghezza e 2 o 3 mm di larghezza XD scusa se te lo dico così, ma non mi vengono altri modi in mente XD
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
Nullè a dit:
minchia per me questa è una delle cose piu spaventose dei dissociativi. Personalmente l'idea di perdere il controllo sotto una droga mi mette a disagio, forse ho avuto troppe ubriacature moleste con relativi casini, ma vabbhe è una cosa strettamente personale...
anche io con l'alcool ho spento il cervello e combinato parecchi casini! infatti ora nn siamo più buoni amici!
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
Frizzava nel naso o era delicata?
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
Ricordati come era. Se era farinosa e non frizzava al 90 % era mxe.
 
Haut