Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Suggerimenti e Consigli per una buona esperienza

graffio

Matrice périnatale
Inscrit
16 Mai 2011
Messages
14
Salve, sono una ragazza che non ha mai fatto uso di smart drug ma incuriosendomi vorrei provare qualcosa di tipo 'psichedelico' ossia qualcosa che abbia come effetto uno stato onirico, visioni, un viaggione mentale insomma :D
Ho sentito parlare del Kratom assunto come te, oppure di bzp ecc che dovrebbe avere un effetto simile al mdma.
Volevo ovviamente qualcosa di legale, che non dia dipendenza, di facile consumo visto non sono un esperta e che non faccia male sperimentando una volta ogni tanto.
In piu oltre al consiglio sul cosa, e sul come assumerlo, vorrei anche informazioni su Dove reperirlo!!! siti online che accettino paypal e non diano problemi con poste? preferibilmente in italia.. ma non ne trovo!!
Aspetto notizie e vostre esperienze!!
veronika
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao Graffio, ho spostato qui la tua domanda; prima di tutto non ti sei presentata, ti invito a farlo nell'apposita sezione possibilmente seguendo la traccia indicata. poi ti invito a leggere il regolamento e le linee guida del forum. ti invito anche a non postare a caso ma di scegliere la sezione più adatta ai tuoi argomenti. dopodichè usa questo topic (senza aprirne uno nuovo) per riformulare la domanda.
nel frattempo benvenuta e buona lettura,, e scusa per la predica ma era necessaria.. :wink: .
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Come primo, ti consiglio di approfondire le argomentazioni che ti interessano o che trattano l'argomento- psichedelia- e non, smart drugs, dopodiché vedrai che formulare domande e sapersi orientare sarà molto più facile, anche perché molte dalle cose che hai detto non sono corrette.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
tranquillo che è gia sparita... :roll: ...
 

graffio

Matrice périnatale
Inscrit
16 Mai 2011
Messages
14
PENSAVATE EEEEEEEEEEH??
e invece no.. sono testarda e "pretendo" delle risposte e consigli!!
dunque...
per iniziare non ho idea di quali sostanze, kratom aparte, siano legali in italia visto che aumentano di volta in volta le sostanze-piante bandite.
quindi se possibile vorrei una piccola lista di sostanze-piante reperibili legali con una piccola descrizione su effetti e magari anche assunzione (si, sono appena arrivata e sono una grandissima rompipalle, confermo!)

grazie a chi vorra aiutarmi in questa esperienza..
 

Shulgiño

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
66
Saresti piu propensa per le piante o per i RC?

se ti interessano di piu i secondi, beh..... c'è una vasta gamma di allucinogeni/enteogeni/trippogeni su cui sperimentare.

altra precisazione che mi serve per sapere cosa cerchi, ti interessa maggiormente la parte visuale/sensitiva/fisica del viaggio o quella mentale e mistica?
 

graffio

Matrice périnatale
Inscrit
16 Mai 2011
Messages
14
allora... non ho preferenze su piante /rc mentre per quanto riguarda l'effetto mi piacerebbe qualcosa che alteri sia la percezione sensoriale sia l'aspetto piu mistico-mentale. tu buttami giu ciò che conosci di reperibile-legale con piu o meno effetti e modalità di uso che a sperimentare e scegliere ci penso io =) :rolleyes:
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
ma tanto per essere chiari, ti interessava qualcosa di sedativo, stimolante, dissociativo o allucinogeno??
 

graffio

Matrice périnatale
Inscrit
16 Mai 2011
Messages
14
allucinogeno-dissociativo-alterativo..
ma come detto tu elenca cio che conosci e poi ci penso io a scegliere =P
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Hai due intere sezioni: sintetici e piante + funghi, quindi 3. Se le spulci un po' troverai parecchie informazioni e risposte ai tuoi quesiti
 

graffio

Matrice périnatale
Inscrit
16 Mai 2011
Messages
14
beh insomma.. non mi pare i funghi siano legali!! ho spulciato ma appunto nn capisco cosa sia ancora legale cosa no..
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Al'incirca. Ciò che per passa, come processi, da una sostanza dichiarata illegale è stato in passato giudicato come tale, dunque bisogna vedere un po' da sostanza a sostanza.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
come ha gia detto Flcl fatti un giro nelle sezioni Piante e Sintetici e ci sono topic aperti su ogni singola sostanza.. poi potrai fare domande sapendo quello che vuoi e vedrai che risolverai i tuoi dubbi.

graffio a dit:
allucinogeno-dissociativo-alterativo..
..alterativo? .. :roll: ... :D .
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Beh, c'è pure trippogeni che è tutto dire =D

c'è una vasta gamma di allucinogeni/enteogeni/trippogeni su cui sperimentare.


Tutto materiale di lavoro per la catalogazione delle sostanze
 

cinziapal

Matrice périnatale
Inscrit
25 Juin 2011
Messages
4
Salve sono Cinzia e suona nuova del forum ,
ho gia postato in presentazioni ....
Sarei interessata a provare una prima esperienza di viaggio tramite qualche pianta , come prima volta ( joint esculsi ) vorrei provare qualcosa che sia di facile reperibilita ...
Avete qualche consiglio ?
kiss kiss Cix :wink:
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
sono talmente tante le sostanze naturali che potresti provare che non so da dove partire, innanzitutto dovresti specificare meglio che tipo di effetti vorresti sperimentare, se sei interessata agli effetti allucinogeni potresti partire con dei semi di hawaiian baby woodrose o di ipomea tricolr (ricordo che sono illegali) facilmente reperibili.
Leggi questo 3D post-37908.html?f=74 se non lo hai già fatto, potrebbe esserti utile.
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
io punterei sui funghi ovviamente porcini... fatti il tuo terrario seguendo le indicazioni della rete e compra le spore per i porcini online... poi li fai crescere e alla fine ti fai il tuo risotto...
 

Faustone

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2011
Messages
188
mi aggrego anche io alla richiesta...

a me piacerebbe conoscere qualche pianta, facilmente reperibile in natura o comunque non rarissima, preferisco non comprare niente su internet ne nei vari smart shop perché non mi piace...

con effetti simili al thc o qualche blando allucinogeno..
 
Haut