Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Suggerimenti e Consigli per una buona esperienza

graffio

Matrice périnatale
Inscrit
16 Mai 2011
Messages
14
Salve, sono una ragazza che non ha mai fatto uso di smart drug ma incuriosendomi vorrei provare qualcosa di tipo 'psichedelico' ossia qualcosa che abbia come effetto uno stato onirico, visioni, un viaggione mentale insomma :D
Ho sentito parlare del Kratom assunto come te, oppure di bzp ecc che dovrebbe avere un effetto simile al mdma.
Volevo ovviamente qualcosa di legale, che non dia dipendenza, di facile consumo visto non sono un esperta e che non faccia male sperimentando una volta ogni tanto.
In piu oltre al consiglio sul cosa, e sul come assumerlo, vorrei anche informazioni su Dove reperirlo!!! siti online che accettino paypal e non diano problemi con poste? preferibilmente in italia.. ma non ne trovo!!
Aspetto notizie e vostre esperienze!!
veronika
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao Graffio, ho spostato qui la tua domanda; prima di tutto non ti sei presentata, ti invito a farlo nell'apposita sezione possibilmente seguendo la traccia indicata. poi ti invito a leggere il regolamento e le linee guida del forum. ti invito anche a non postare a caso ma di scegliere la sezione più adatta ai tuoi argomenti. dopodichè usa questo topic (senza aprirne uno nuovo) per riformulare la domanda.
nel frattempo benvenuta e buona lettura,, e scusa per la predica ma era necessaria.. :wink: .
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Come primo, ti consiglio di approfondire le argomentazioni che ti interessano o che trattano l'argomento- psichedelia- e non, smart drugs, dopodiché vedrai che formulare domande e sapersi orientare sarà molto più facile, anche perché molte dalle cose che hai detto non sono corrette.