Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Strani sogni!

Ktallic

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
26
Ciao ragazzii sono nuova qui, ho scoperto da poco il forum ed è stupendo,passo giornate a leggere viaggi ed esperienze,mi affascinano moltissimo. Comunque oggi sono qui per parlare di una cosa che non c'entra con le sostanze.
A voi è mai successo di sognare cose che successivamente si sono avverate? come una specie di sesto senso? perchè a me è capitato molto spesso.
In particolare 2 fatti che mi hanno completamente lasciata a bocca aperta. Il primo circa 7 mesi fa, stavo giocando a un gioco e non riuscivo a trovare la cosa che più mi serviva.La stessa notte ho sognato esattamente dove cercare l'oggetto,e il giorno dopo incredula ho fatto le stesse cose che ho sognato e indovinate, ho veramente trovato l'oggetto. Non potevo crederci,pensavo fossi una specie di veggente :D
Il secondo risale a circa 2/3 mesi fa quando una notte sognai una ragazza della mia città che andava nella piscina in cui ci andavo anche io. Li per li non ci ho fatto per niente caso poi però un paio di giorni dopo......Sorpresa. Ha cominciato a venire a nuotare nella stessa piscina..
A voi è mai successo? raccontate, ditemi cosa ne pensate a riguardo!:-o
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Che sono cose belle!!
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
A me personalmente no ! Ma a mia madre si varie volte , che dire beate voi . Io neanche sogno o quanto meno non lo ricordo , però mi ricordo che la maggiorparte delle volte quando sognavo ero coscente di strare sognando .
 

Ktallic

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
26
Io sogno praticamente ogni sera e il giorno dopo ricordo quasi tutto per altro in questo periodo mi capita di fare anche 2/3 sogni a notte bah..avrò una mente attiva:D
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Ktallic a dit:
Io sogno praticamente ogni sera e il giorno dopo ricordo quasi tutto per altro in questo periodo mi capita di fare anche 2/3 sogni a notte bah..avrò una mente attiva:D

Oppure sono io che ce l'ho un pò "atrofizzata" ahahah , l'ultimo sogno che mi ricordo era che entravo in una chiesa abbandonata , boh :) .
 

shamanadicarta

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Avr 2015
Messages
34
e' capitato sì!
una notte ho sognato mia sorella in ospedale e dopo qualche giorno è successo esattamente come nel sogno... altre volte ho fatto sogni simbolici premonitori ma li ho decifrati solo dopo che si sono realizzati...
però io fatico a sognare, oppure non li ricordo più, mi si sarà atrofizzato il cervello :D ihihihihih
 

Ktallic

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
26
A me di solito quando sogno molto,dopo un certo periodo faccio dei sogni strani tipo la sensazione di morire o di cadere nel vuoto o proprio di mancanza di aria ma continuo a dormire tranquillamente ahahah
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Ktallic a dit:
e chissá magari lo farai davvero :D

Potrebbe anche capitarmi dato che pratico Urbex :) .
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Di solito al 98 % delle volte da solo . Mi affascinano i posti abbandonati e il fatto che la natura si rimpossessi degli spazi che gli sono stati tolti e poi mi piace immaginare come fossero i posti un tempo ecc e mi diverto a fotografare questi posti . Ormai ho girato tutti i posti della mia provincia , sto cominciando ad allargare i miei giri :D . Ciaoo .
 

Stoner Monolith

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mar 2015
Messages
66
a me capita spesso anche senza sognare lo vedo come un flash e le cose accodono anche molto tempo dopo. neanche credo a premonizioni e visioni del futuro pero mi capita da quando sono piccolo
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Ho sognato la mia prima esperienza con funghi allucinogeni un paio di mesi prima... Il mio amico invece ha sognato di prendere il San Pedro un mese prima di averlo fatto.

Penso che i sogni siano... strani: sono come una porta dove tutto è come è sempre stato, e di conseguenza presente, passato e futuro si mescolano insieme! Per questo noi, che grazie alla nostra consapevolezza costantemente in aumento (ma anche grazie agli psichedelici, come nel mio caso), possiamo "leggere il futuro" nei sogni, e svegliarci sapendo che prima o poi succederà qualcosa di simile. Una sorta di caso predestinato, insomma.
 

Ktallic

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
26
mi piace molto ''sono come una porta dove tutto è come è sempre stato'', come se la nostra vita fosse già scritta e magari già vissuta..
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Ktallic a dit:
dovresti creare un blog e postare le foto :D
Ci ho pensato ma sono un pò pigro :) dai magari appena raggiungi tot post di invio il link per mm di qualche foto che ho postato in qualche gruppo su Fb , ciaoo .
 
Haut