Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Strana esperienza con yogurt +

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
22/07/15
Dopo 7 lunghe ore di studio, decido di smettere, ormai non ce la faccio più a veder numeri!!!
Decido di rilassarmi un po' e di riempirmi la pancia... Apro il frigo, prendo l'ultimo yogurt rimasto. Mangio due chucchiani quando mi ricordo che è rimasto del fumo, perchè non provare il famoso yogurt + ? Di cui tanto ho sentito narrare?
Così prendo il fumello (qnt: 1 canna buona, barbuka purificato), prendo un cucchiaino e metto olio e fumo, scaldo mescolando il fumo, appena inizia a fare qualche bollicina lo tolgo dalla fiamma e finisco di mescolare, non vorrei mai bruciare il fumo. Mescolo il tutto con lo yogurt e butto giù...
21:45 Ho appena finito di mangiare ( lo yogurt), per far trascorrere il tempo decido di farmi un giro e vado al parco per aspettare che salga la pigna...
22:30 Sto finendo di fumare la seconda cicca da quando sono al parco,quando guardandomi intorno percepisco che lo spazio e i suoni sono leggermente distorti. Ma nulla di particolarmente potente...
23:00 Ormai sono sempre più fatto e la salita del fumo continua inesorabile. Sono quasi completamente alienato dalla realtà. I suoni sono distorti, il tempo è rallentato ( passo 10 minuti a chiedermi quando ha iniziato a rallentare e a meditare su cosa sia il tempo). Decido di fumarmi un'altra cicca e me ne torno in appartamento...
Dopo un viaggio pressochè infinito arrivo, e appena entro mi getto sul divano e finiscoo di guardare l'ultima mezz'ora del film "A Scanner Darkly".
24:00 Completamente partito, un livello di fattezza che ho raggiunto solo rare volte :mrgreen:, il film è finito (una figata assurda, guardatelo!!). Mi metto ad ascoltare la mia solita playlist dei migliori brani di Nostrum (acid-music anni 90)
24:30 Decido di buttare su un altro film, scelgo "Scary Movie 5" (scelta di merda, potevo guardarmi "A Waking Life"). Ma non ci capisco un cazzo, è come se il film avesse dei salti temporali. Fino a che ad un certo punto finisce. (capito un cazzo, anche il film era la solita americanata).
Era come se in un istante ero qua sulla Terra e un attimo dopo ero perso nei meandri più reconditi di quel viaggio mistico, come è successo ad uno in questo racconto http://www.psychonaut.com/esperienze/49035-yogurt-di-hashish.html .
2:30 Dopo 20' minuti che ci provo riesco a trovare le forze per alzarmi dal divano e andare a distendermi a letto, ma prima dovevo andare in bagno per guardarmi gli occhi (è una mia fissa ogni volta che fumo voglio vedere come sono gli occhi) bhe ragazzi quella notte non ho mai avuto occhi più rossi di così! (da quel che ricordo).
Vado a distendermi a letto e mi metto ad ascolare i Daft Punk (RAM). Chiudo gli occhi e inizio a viaggiare, con quella solita vibrazione che ti pervade il corpo quando fumi parecchio e quando i pensiri si trasformano in immagini colorate :lol: .
Ad un tratto sono in piedi in salotto (WTF?)(in realtà stavo sognando ma ancora non lo sapevo), mi stavo fumando una cicca in santa pace ascoltando la musica dei Daft Punk che stava uscendo dai muri. Finito di fumare mi alzo per tornare in camera quando all'improvviso ho un mancamento e svengo cadendo all'indietro!!
Di colpo mi sveglio dal sogno, mi ci sono voluti 5 minuti per capire cosa era successo! Non poteva essere successo veramente, perchè essendo i miei coinquilini a casa propria se fossi svenuto mi sarei risvegliato in corridoio. Invece se c'erano mi avrebbero portato a letto (come è già successo per colpa di qualche bicchiere di troppo :puke:).
3:30 Ormai l'effetto è quasi svanito ed è rimasta solo tanta stanchezza, appena ho toccato il cuscino mi sono addormentato di colpo con la speranza di non svegliarsi troppo stupido per studiare...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Bello!
Insomma l'ingestione lascia più spazio a tutte le potenzialità dell'hashish. :) non vedo l'ora di provare.
 
Haut