Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Storie di venditori senza coscienza

sn0wbaLL

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
184
Ho fatto un bruttissimo incubo, uscivo dal lavoro e avevo necessità di trovare della buona erba, busso alla porta del solito personaggio che da un paio di volte si rivela abbastanza corretto, e nonostante un primo scambio di battute sul fatto che utilizzassi solo erba, ecco che, un paio di volte dopo appunto si presenta con il cinquantello bello pronto e una scatolina regalo contenente la bellezza di una pallina di coca 1cm di diametro, una pietruzza di mdma dello stesso calibro e una pastiglietta blu, e il dialogo va più o meno così:
Pusher: Hey, questi sono un regalino per te, coca, MD, paste, ho di tutto sai?
Io: Ah, grazie ma ad essere sincero io non uso queste sostanze, io fumo erba ;) e basta.
Pusher: Beh ma io te le regalo così le provi e mi dici come sono...
Io: guarda, ti ringrazio veramente tanto...ma...
Pusher: buonissima, prima qualità
Io:...ehm, io sono sincero, sarà la prima volta che ti capita di sentire una cosa come quella che sto per dirti ma...se tu me le lasci, io le butterò via senza battere ciglio, ora, io immagino che siano bei soldi per te questo pacchetto, e quindi, nel tuo interesse, preferisco che lo tenga tu, perché mi dispiacerebbe buttarlo via quando potresti tenertelo tu no?
OK, qui la faccia del personaggio si fa sempre più sconvolta, mi saluta, e augura una buona serata.

Ho aperto gli occhi e purtroppo...non era un sogno.
Sarò strano io che mi prefisso dei valori, dei principi di vita ai quali voglio tenermi stretto? Ho deciso di fumare erba, viaggiare di tanto in tanto con qualche funghetto / cartoncino di carta e niente più, non è un peso per me, anzi, è motivo di orgoglio e da questa "esperienza" mi sono sentito contento di me stesso e di come sono, ma dall'altro lato, se ci fosse stato un fanciullo incosciente o ignorante (nel senso di ignorare le conseguenze), cosa sarebbe successo? L'avrebbe accettato?

Che strana la vita, ogni giorno mi rendo conto che la gente con coscienza è sempre meno, perdonate lo sfogo ma, che schifo!
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Lascia perdere... Tu hai fatto benissimo, nulla da contraddire: è lui che ti stava offrendo a tutti i costi qualcosa che non volevi, per il semplice gusto di farci dei soldi facendoti entrare nel giro di quella roba...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Anche a me uno che vendeva eroina e pure si faceva da anni, cercò in tutti i modi di regalarmela insistendo fino a farmi arrabbiare e costringendomi a rispondergli: <Tientela tu quella merda, non voglio ridurmi come te>
 

sn0wbaLL

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
184
Ecco perché il modello del coffeeshop sarebbe ideale, vuoi erba? Vai li e sei sicuro che ottieni erba, e non hai questi problemi. ;( vedo che il mondo è pieno di merda, non è capitata solo a me purtroppo
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
A me è capitato due volte , ero a casa di un ragazzo stavano fumando il suo ror appena arrivato fresco di pacco arriva un sua amico e gli sale la scimmia di comprarsi un pezzo , chiama il tipo arriva gli da il pezzo al tipo nel frattempo il pusher prende un piatto si mette a fare le raglie ne prepara 4 una se la pippa lui poi una la passa ad un altro ragazzo , poi si avvicina a me gentilmente gli dico "no grazie !!" (avendola gia provata più volte e non essendomi particolarmente piaciuta e poi conoscendo veramente tante persone che si sono infognate , preferisco evitarla ) nel frattempo continuamo a fumare il ror verso le 3 un po storto mi preparo ad andare mi metto la giacca saluto tutti il pusher si avvicina con la busta cerca di infilarmela in tasca , dicendomi che è un regalo che se ho bisogno so dove trovarlo , io un po nervoso prendo la busta la metto nella sua tasca chiudo la zip e me ne vado .
Un'altra volta ero a Milano in una stazione mentre aspetto la concidenza , mi vedo sto tipo con la faccia scavata che si avvicina da dietro il tabellone degli orari e mi dice se voglio dell'ero io gli dico no non mi intaressa lui insiste la tira fuori la busta dicendo che per questa volta me la regala , gli rispondo che non mi intaressa e che lui è libero di rovinarsi senza cercare di rovinare e rompere il cazzo agli altri !
Magari ci fossero dei negozi ben forniti dove poter andare tranquillamente e comprare ciò che si vuole , ma siamo in Itaglia .
 

sn0wbaLL

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
184
Il fatto che la regalino cazzo da ancora più fastidio non è per il voler fare un piacere e regalare una cimetta ad un fumatore, vogliono proprio infognarti e che continui a comprare da loro. Spero che qualche eroinomane / cocainomane legga il post, almeno d'ora in poi sapranno come ottenere mercanzia omaggio.
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
sn0wbaLL a dit:
Io:...ehm, io sono sincero, sarà la prima volta che ti capita di sentire una cosa come quella che sto per dirti ma...se tu me le lasci, io le butterò via senza battere ciglio, ora, io immagino che siano bei soldi per te questo pacchetto, e quindi, nel tuo interesse, preferisco che lo tenga tu, perché mi dispiacerebbe buttarlo via quando potresti tenertelo tu no?

Io le avrei prese, finchè non è eroina o meth....
 

sn0wbaLL

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
184
Soggettività, penso che se le avessi accettate (e poi regalate, buttate ecc ecc...) poi avrebbe continuato a proporre, freddato subito e bye bye
 

TodosAnti

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
322
Allora esiste veramente chi regala Droga... credevo fosse soltanto una leggenda raccontata dalle madri ai figli... A me comunque mai capitato.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Si ma mica ti regalano un etto !!
 

sn0wbaLL

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
184
Forse devi imparare a dire di NO in maniera molto più diretta, magari ti scappa anche l'etto gratis :)
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
armageddon a dit:
a noi una volta successe in stazione una roba del genere,stavamo camminando di fretta e furia per andare a prendere il treno e ad un certo punto spunta fuori sto pusher che ci fa" apposto?" e noi"si" e lui" eroina?" e noi"no grazie " e lui" è buona" e noi"no tranquillo" e lui"ve la regalo" e la stava tirando fuori convintissimo. quando s'accorgono che non ne sei interessto son disposti perfino a regalartela così dopo torni...bhe alla fine siamo andati via a gambe levate...certe cose fanno davvero ribrezzo.

non finiro mai di dirlo...come quando avevate chi vi portava la coca...avete una fortuna sfacciata :( io so una sega, come mi muovo pago :(
 

sn0wbaLL

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
184
armageddon a dit:
AHAHAH la fuo siam belli e giovini ! però dai, diciamocelo, sempre robe peggio ci venivano donate...suvvia, ci avessero regalato gocce di lsd sarebbe stato molto meglio...ed invece era solo per farci infognare in compagnia e nient'altro e una volta che ce l'hai davanti e per le mani la fai sempre ok che non spendi un cazzo però che merda e basta punto e stop

Infatti, dico io, quanto saranno stati? 100 euro di mercanzia? bene, dammi 15/20g di erba e così fidati che mi hai fatto un cliente fedele, per scelta, non per dipendenza.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
sn0wbaLL a dit:
Ecco perché il modello del coffeeshop sarebbe ideale, vuoi erba? Vai li e sei sicuro che ottieni erba, e non hai questi problemi. ;( vedo che il mondo è pieno di merda, non è capitata solo a me purtroppo

L'autoproduzione anche se è illagale sarebbe una soluzione! ;)

E comunque potrei descrivere un sacco di esperienze con spaccini opposte a queste. E direi "vedo che il mondo è pieno di persone belle, non capita solo a me per fortuna!".

Si racconta la storia di due cani, che, in momenti diversi, entrarono nella stessa stanza. Uno ne uscì scodinzolando, l&#8217;altro ne uscì ringhiando. Una donna li vide e, incuriosita, entrò nella stanza per scoprire cosa rendesse uno felice e l&#8217;altro così infuriato. Con grande sorpresa scoprì che la stanza era piena di&#8230; specchi. Il cane felice aveva trovato cento cani felici che lo guardavano, mentre il cane arrabbiato aveva visto solo cani arrabbiati che gli abbaiavano contro.

Quello che vediamo nel mondo intorno a noi è un riflesso di ciò che siamo.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
sono l'unico che pensa che 1 pezzo siano 60 80 euro e 1 gr di md pure? scusate.. magari sono il poveraccio della situazione..
 

sn0wbaLL

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
184
Psycore a dit:
L'autoproduzione anche se è illagale sarebbe una soluzione! ;)

Aspetto solo di tagliare, non manca molto :)

Psycore a dit:
E comunque potrei descrivere un sacco di esperienze con spaccini opposte a queste. E direi "vedo che il mondo è pieno di persone belle, non capita solo a me per fortuna!".

Si racconta la storia di due cani, che, in momenti diversi, entrarono nella stessa stanza. Uno ne uscì scodinzolando, l&#8217;altro ne uscì ringhiando. Una donna li vide e, incuriosita, entrò nella stanza per scoprire cosa rendesse uno felice e l&#8217;altro così infuriato. Con grande sorpresa scoprì che la stanza era piena di&#8230; specchi. Il cane felice aveva trovato cento cani felici che lo guardavano, mentre il cane arrabbiato aveva visto solo cani arrabbiati che gli abbaiavano contro.

Quello che vediamo nel mondo intorno a noi è un riflesso di ciò che siamo.

Già, nulla di più vero, il problema è che vedo merda non sentendomi tale :p

Sball0n a dit:
sono l'unico che pensa che 1 pezzo siano 60 80 euro e 1 gr di md pure? scusate.. magari sono il poveraccio della situazione..

No, ci ho pensato anche io, solo che metto i miei valori sopra il denaro, son strano ah ? :)
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
boia se sei strano.. ti pare un valore? te ti droghi con l'erba uno si droga con la coca e uno con la robba e n'altro con md , where is the problem? poi oh cavoli tuoi se non te la senti a fare più di 100 euro così a ufo.. magari non ti servono mejo per te
 

sn0wbaLL

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
184
Mi pare una scelta di vita di cui, personalmente vado fieno, io mi rilasso con l'erba e saltuariamente esploro me stesso con lsd e funghetti, dov'è il problema? che non vado in giro a regalare erba / funghi / lsd alla gente per guadagnarci eventualmente soldi. Esatto, non mi servono quei 100&#8364;, preferisco farmi il culo quadro a lavorare 2 giorni per quei 100 &#8364; :) scelte di vita no?
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
sn0wbaLL a dit:
Forse devi imparare a dire di NO in maniera molto più diretta, magari ti scappa anche l'etto gratis :)
Ci sono situazioni in cui è meglio non attirare l'attenzione ;) , beh dai se mi regalano un etto (che non sia ero) lo accetto volentieri !!:)
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
sn0wbaLL a dit:
Mi pare una scelta di vita di cui, personalmente vado fieno, io mi rilasso con l'erba e saltuariamente esploro me stesso con lsd e funghetti, dov'è il problema? che non vado in giro a regalare erba / funghi / lsd alla gente per guadagnarci eventualmente soldi. Esatto, non mi servono quei 100&#8364;, preferisco farmi il culo quadro a lavorare 2 giorni per quei 100 &#8364; :) scelte di vita no?

Anche io principalmente weed\hash però mi piace esplorare anche altre opzioni , piuttosto di vendere merda faccio una rapina !!
Un minimo di rispetto per il prossimo ci vuole non contano solo i soldi nella vita anche se sono importanti !!
Fai bene le scelte altrui vanno rispettate , ahahah se proprio vuoi regalarmi qualcosa io lo accetto (sto scherzando non pensate male :) )

PS: scusate il doppio post se potete uniteli .
 
Haut