Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sto cercando di capire che droga è "la bamba del nero"

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Cerca di descrivere meglio gli effetti. La cocaina che tu consideri buona quanto ti dura? e questa del nero quanto dura? DOpo quanto sale l'effetto? Mentalmente com'è diverso dall'effetto della cocaina?
 

Tewa

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Nov 2013
Messages
140
beh in effetti la coca non ti lascia impallato anzi, come dici tu ti dà un effetto di euforia e sicurezza e disinibisce e ti fa sentire più energico... che sia speed non credo perchè comunque ti fa quanto meno ballare, mi viene proprio il dubbio in effetti che sarà tagliata con qualcosa di narcolettico come qualche farmaco tipo barbiturici/benzodiazepine che magari riesce ad avere anche gratis tramite ricetta medica, e va a risparmiare economicamente, piuttosto che usare anfetamine.

tu come "botta allucinante" intendevi proprio di allucinazioni? ci ho pensato rileggendo, perchè "botta allucinante" può significare anche una forte botta, visto che poi descrivevi il gusto non ho pensato che fosse un effetto... ad ogni modo potrebbe essere tagliata anche con la PCP (fenciclidina) che ha proprio i due effetti descritti un po' allucinogena e un po' narcolettica. ;)
 

mariolino

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2013
Messages
92
Lalocomotiva a dit:
Cerca di descrivere meglio gli effetti. La cocaina che tu consideri buona quanto ti dura? e questa del nero quanto dura? DOpo quanto sale l'effetto? Mentalmente com'è diverso dall'effetto della cocaina?

Questi sono gli effetti... Diventi paranoico, pensi che la gente ti stia guardando, in discoteca non riesci a stare sereno, hai voglia solo di stare in macchina a tirare e tirare, hai sempre voglia di fumare e di bere alcolici, è molto amara e anestetizza anche bene...la cocaina che considero buona una riga può durare anche un paio di ore, questa invece dopo 30-40 minuti hai voglia di farti un altra riga... l'effetto è instantaneo già mentre la stai tirando senti un effetto che ti assale..
Mentalmente è diverso ad esempio... la coca la fai e balli... la coca ti fà essere simpatico o comunque disinibito... questa invece la fai e vuoi solo continuare a farla... non sei simpatico per nulla, molto serio, avvolte prende da star zitto avvolte piglia tipo parlantina, parlando di discorsi più complessi del solito come la fame del mondo o la politica... causa una dipendenza veramente forte... a tal punto di farti spendere anche 200€ in una sera per star sveglio a farne ancora..

Io mi sono informato sul mefedrone, ma però ho letto che non porta dipendenza come la cocaina...
la metanfetamina invece sarebbe troppo cara per essere smazzata a 50€ e poi era sottoforma di polvere bianca...

Tewa a dit:
beh in effetti la coca non ti lascia impallato anzi, come dici tu ti dà un effetto di euforia e sicurezza e disinibisce e ti fa sentire più energico... che sia speed non credo perchè comunque ti fa quanto meno ballare, mi viene proprio il dubbio in effetti che sarà tagliata con qualcosa di narcolettico come qualche farmaco tipo barbiturici/benzodiazepine che magari riesce ad avere anche gratis tramite ricetta medica, e va a risparmiare economicamente, piuttosto che usare anfetamine.

tu come "botta allucinante" intendevi proprio di allucinazioni? ci ho pensato rileggendo, perchè "botta allucinante" può significare anche una forte botta, visto che poi descrivevi il gusto non ho pensato che fosse un effetto... ad ogni modo potrebbe essere tagliata anche con la PCP (fenciclidina) che ha proprio i due effetti descritti un po' allucinogena e un po' narcolettica. ;)

Come botta allucinante, intendevo "una bella botta" "una botta forte", non ci avevo pensato che avrei potuto creare fraintendimenti..
barbiturici/benzodiazepine conosci qualche droga a base di questi due che causa una dipendenza quasi "instantanea"...?


 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ma la meth non era bianca? O per lo meno: un cristallo trasparente qualsiasi se sbriciolato non è bianco?
 

mariolino

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2013
Messages
92
BlueFire a dit:
Ma la meth non era bianca? O per lo meno: un cristallo trasparente qualsiasi se sbriciolato non è bianco?

Secondo me non era Cristal Meth, costa sui 100€al grammo, io credo che era qualcosa che costava davvero poco, avvolte quando gli rompevamo i coglioni ci lasciava anche un pezzo ( 0.7 ) a 25/30€

ho appena scoperto una sostanza, che costa poco e quasi rispecchia i sintomi da effetto che dicevo... L' MDPV, è possibile che sia questa??
 

Tewa

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Nov 2013
Messages
140
ma no! L' mdpv ha solo gli effetti di dipendenza che descrivi per il resto è eccitante sul sistema nervoso.
 

mariolino

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2013
Messages
92
Tewa a dit:
ma no! L' mdpv ha solo gli effetti di dipendenza che descrivi per il resto è eccitante sul sistema nervoso.


Quindi dopo 5-6 righe di mdpv, non sei euforico, voglia di fare, dipendenza, aumento della dopamina, cuore a palla ecc??


In rete cè scritto che la chiamano anche "super coke" proprio per i simili effetti della cocaina (superiori direi)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
L'MDPV non costa un cazzo ma dopo 30-40 minuti stai nel pieno o comunque ti è salita da poco, ancora non hai voglia di dare un'altra botta, non è MDPV, anche se da una rota infinita.

E comunque mi dispiace ma la cocaina buona non dura un paio di ore ma al contrario circa una mezz'ora, secondo me questo nero ha la cocaina buona e tu hai sempre e solo provato anfetamine varie.

Certo la cocaina buona non può costare 0.7 30€ a meno che tu non stia in colombia, ma di sicuro quello che che vi da come 0.7 sarà 0.3, e 30€ continuano ad essere pochi...non saprei.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

mariolino

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2013
Messages
92
Lalocomotiva a dit:
L'MDPV non costa un cazzo ma dopo 30-40 minuti stai nel pieno o comunque ti è salita da poco, ancora non hai voglia di dare un'altra botta, non è MDPV, anche se da una rota infinita.

E comunque mi dispiace ma la cocaina buona non dura un paio di ore ma al contrario circa una mezz'ora, secondo me questo nero ha la cocaina buona e tu hai sempre e solo provato anfetamine varie.

Certo la cocaina buona non può costare 0.7 30€ a meno che tu non stia in colombia, ma di sicuro quello che che vi da come 0.7 sarà 0.3, e 30€ continuano ad essere pochi...non saprei.

Ma che cocaina buona, quella di cocaina non c'ha niente..
una bella riga di cocaina fatta come si deve ti dura anche 2 ore te lo posso assicurare, prova la fishscale peruvian oppure la migliore cioè la "flake".



Monad a dit:

Si ma non si sà cos'è precisamente, io credo che di principio attivo ci sia davvero ben poco.


Il ritalin sniffato, potrebbe dare un effetto euforico e dare quell'arraglio? oppure del mefedrone?


bho sto cercando davvero di capire cos'è, ma pare che tutti ne siano all'oscuro eppure la comprano tutti dal nigga
 

Tewa

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Nov 2013
Messages
140
mariolino a dit:
Quindi dopo 5-6 righe di mdpv, non sei euforico, voglia di fare, dipendenza, aumento della dopamina, cuore a palla ecc??


In rete cè scritto che la chiamano anche "super coke" proprio per i simili effetti della cocaina (superiori direi)

Appunto! ho scritto che la mdpv è un eccitante del sistema nervoso, tu hai scritto che i tuoi amici entrano in discoteca impallati, quindi suppongo che non sia mdpv, poichè la mdpv dà solo l'effetto della dipendenza che hai descritto.
 

mariolino

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2013
Messages
92
Tewa a dit:
Appunto! ho scritto che la mdpv è un eccitante del sistema nervoso, tu hai scritto che i tuoi amici entrano in discoteca impallati, quindi suppongo che non sia mdpv, poichè la mdpv dà solo l'effetto della dipendenza che hai descritto.

Impallati nel senso che... nessuna voglia di ballare, solo di fumare sigarette e bere alcolici a nastro
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Secondo me sono mix di anfetamina,tagli vari e una piccolissima parte di cocaina...assolutamente non parliamo di mefedrone e metanfetamina...Oltre agli infiniti RC vari,solo le anfetamine hanno un prezzo cosi ridotto e gli effetti da te descritti combaciano.
 

mariolino

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2013
Messages
92
Karonte a dit:
Secondo me sono mix di anfetamina,tagli vari e una piccolissima parte di cocaina...assolutamente non parliamo di mefedrone e metanfetamina...Oltre agli infiniti RC vari,solo le anfetamine hanno un prezzo cosi ridotto e gli effetti da te descritti combaciano.

Ma le anfetamine non portano una dipendenza cosi forte a quanto sò, e quanto meno ti fanno ballare...
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Tutta quella voglia di ballare credo che derivi da tutto l'alcol tracannato..e poi non credo che qui stiamo parlando di vera e propria dipendenza,ma più di una voglia irrefrenabile di ripetere l'esperienza.Cosa che le anfetamine accentuano in maniera esagerata!!!
 

mariolino

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2013
Messages
92
Karonte a dit:
Tutta quella voglia di ballare credo che derivi da tutto l'alcol tracannato..e poi non credo che qui stiamo parlando di vera e propria dipendenza,ma più di una voglia irrefrenabile di ripetere l'esperienza.Cosa che le anfetamine accentuano in maniera esagerata!!!

sostieni che quindi la speed di per sè non dabbia voglia di ballare?
guarda non sò... adesso mi arriva 1gr di speed in polvere con 72% di purezza ( anfetamina pura ) e ti saprò dire se era speed o meno..


che era solo speed però mi pare impossibile perchè anestetizzava di brutto, quindi al massimo era speed + lidocaina
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Karonte a dit:
Secondo me sono mix di anfetamina,tagli vari e una piccolissima parte di cocaina...assolutamente non parliamo di mefedrone e metanfetamina...Oltre agli infiniti RC vari,solo le anfetamine hanno un prezzo cosi ridotto e gli effetti da te descritti combaciano.

l'anfetamina quella vera a parte avere un effetto piacevole costa pure, non è così economica
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Non volevo dire questo...ma che molto probabilmente è tagliata con anfetamina.Ma non parlo di speed...la puzza si sentirebbe fino a casa mia.
Hendrix da quanto in qua l'anfetamina non è cosi economica???Oppure abbiamo diverse opinioni sul valore del denaro...non saprei...
 

ProtoZoon

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Jan 2014
Messages
150
E se fosse metossietamina? Mi sembra che la descrizione (forte stordimento narcotico, dipendenza istantanea, paranoia, prezzo infimo) coincida abbastanza. L'aspetto della metossietamina è più o meno simile, sempre polvere bianca è. Spero di aver dato una buona pista ;)
(che gioco di parole dimmerda)
 
Haut