Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Spettacolo! Ho avuto finalmente modo di provare l'estrazione della COCA!!!

Maiastrillo

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Déc 2012
Messages
76
Se ci penso ancora non riesco a credere che finalmente ho avuto la possibilità di estrarre la coca...

Chi ha letto qualche mio post sa che ogni tanto vado in Perù... e stavolta mi è capitato di poterlo fare... che per strada ci ci sia davvero della schifezza lo sapevo già, però... adesso non mi oso nemmeno più a dire che è coca!

L'ho provata... dose molto, ma molto ridotta ovviamente, altrimenti ci sarei rimasto secco! era una cosa così diversa... lì per lì pensai che fosse addirittura "troppo". E' stata davvero un'esperienza unica! L'effetto è durato parecchio e, per quanto la sostanza crei una dipendenza fottuta... credetemi, che dopo due ore non avevo ancora voglia di prenderne ancora un po... incredibile, davvero...
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Lucky bastard! Io non mi ci avvicinerei mai alla cocaina: ho troppa paura di prenderci gusto e perdere il senso della misura...!
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
E' un vero peccato che sia illegale, anche io ammetto di essere molto molto curioso della cocaina, ma attenzione, mi riferisco a quella vera di cui stai parlando tu, non quella gestita dai mercati neri.
Se usata con misura e ogni tanto, credi che si possa parlare di effetti negativi? E di una fase "down"?
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Lalocomotiva a dit:
Se usata con misura e ogni tanto, credi che si possa parlare di effetti negativi? E di una fase "down"?

Non è che se ne possa parlare gli effetti negativi sul cuore e il down emotivo sono provati sperimentalmente e collegati direttamente al meccanismo d'azione della sostanza

tanta ne prendi e tanta ha quegli effetti non c'è una dose innocua quel pochino che fa effetto e non fa male

leggiti la letteratura medica a riguardo se è vietata ci sono ottimi motivi la storia della sostanza è stranota

ebuonavita... high!
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
man from Armenia a dit:
se è vietata ci sono ottimi motivi
Di questo non sono per niente convinto :)

man ma pure masticare foglie di coca ha questi effetti che dici?
 

Maiastrillo

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Déc 2012
Messages
76
Purtroppo man Armenia non ha torto... non esiste esattamente una dosa che non ti provochi neanche un po di effetti negativi... e il down c'è anche con dosi minime... dipende se lo si riesce a sopportare, e quanto lo si riesce a sopportare... La mia ex donna ad esempio, sopportava molto meglio il down dell'MD, ma quello della cocaina manco a parlarne... non lo poteva sopportare. Ah... non mi ci fate pensare per favore.

Masticando le foglie invece credo che il down non ci sia per nulla... perché non è tanto la coca, ma la benzina, la soda caustica, e le altre schifezze che vengon usate per produrla, che ci fan stare veramente male. Io ho masticato le foglie, e personalmente non è che sia un granchè come cosa... venivano masticate per star svegli tutta la notte in maniera da dimezzare i tempi dei lunghi viaggi da dover affrontare a cavallo, così gli uomini non sentivano piu di tanto il bisogno di fermarsi e dormire... ma tutto lì... nulla di che.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
le foglie di coca le ho provate anche io, sono come una forte dose di caffè un pochino meglio è leggermente euforica... Ne ho prese comunque pochissime...
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Lalocomotiva a dit:
Di questo non sono per niente convinto :)

man ma pure masticare foglie di coca ha questi effetti che dici?

La masticazione è un'operazione di estrazione, ti chiedo scusa adesso non ho il tempo di andarmi a veder qualche articolo, però sempre di cocaina si tratta, la dose è minore e rilasciata in molto tempo. Si tratta di biascicare foglie e calce per decine di minuti, non scrivo ore perché non sono sicuro.
Si allunga nel tempo il discorso il quadro non cambia (ci sono i problemi epr il cavo orale con questa operazione)
i rischi di dipendenza ci sono lo stesso ricordo chiaramente un "report" d'epoca
la cocaina alza il tono cardiaco: tanto più giochi con muscolo cardiaco e più aumenti i rischi di pagarla sul lungo periodo. Per gli abbuffatori è una roulette russa a vita
anche il down dipende dalla quantità di coca portata al cervello. E' proporzionale poi il down, la capacità di sopportarlo e il recupero dipendono da cervello a cervello, in parte è genetico, in parte comportamentale

il discorso è un altro, quello generale sulle sostanze.

Io dico
Stai provando? Se hai presente i rischi e li hai inquadrati e minimizzati posso solo dirti "buon divertimento"
Vuoi cominciare un discorso con questa sostanza? informati bene e fatti un'idea precisa. LA coca è un dio schiavista, crea dipendenza e non ci sono procedure di recupero lontanamente simili al metadone, che già è carente per l'eroina, stai molto attento a quello che fai
Brancoli tra la roba? Iddio ti protegga, fratello mio
Dico in generale, oltre questa discussione

Ebuonavita
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Io ho fatto spesso uso di cocaina, anche a distanza di giorni, e poi niente per mesi. Penso che se la si sa usare in minime dosi assumendola con la consapevolezza del potenziale di dipendenza non si va incontro ad alcuna danno emotivo percepibile e/o dipendenza
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
man from Armenia a dit:
Io dico
Stai provando? Se hai presente i rischi e li hai inquadrati e minimizzati posso solo dirti "buon divertimento"
Vuoi cominciare un discorso con questa sostanza? informati bene e fatti un'idea precisa. LA coca è un dio schiavista, crea dipendenza e non ci sono procedure di recupero lontanamente simili al metadone, che già è carente per l'eroina, stai molto attento a quello che fai
Brancoli tra la roba? Iddio ti protegga, fratello mio
Dico in generale, oltre questa discussione

Ebuonavita

Si vabbè ma non è di questo che parliamo qui.
Le seghe sono un dio schiavista ti giuro, mi fanno buttare un sacco di proteine nobili, non riesco ad amministrarle, dopo un pò ci ricasco sempre e me ne faccio una anche se mi ero promesso di far passare più tempo !
Con l'eroina mai avuto problemi.
I videogiochi sono un cazzo di dio schiavista, me li sogno la notte !
La marijuana pure mi ha messo delle belle catene addosso, il regime più basso che riesco a tenere è di una canna alla settimana per 3 mesi.

Di che stamo a parlà? Nei centri di recupero ok, ma non qui ti prego.
 
Haut