Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Spero in utili consigli :-)

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86
Salve a tutti,
Scrivo quì perchè vorrei semplicemente il vostro parere, ma non il parere (senza offesa ovviamente, l'handicap è il mio) di chi consiglia dosi elevate alla prima esperienza...
Vi riassumo brevemente ciò che sono e ciò che cerco...
Ho sui 40anni, lavoro con algoritmi e circuiti da almeno una 30ina d'anni (primo computer anni 5), diciamo che però avrei tranquillamente potuto fare il falegname, faccio un sacco di cose, ciò che mi piace lo apprendo facilmente e in fretta (scusate l'arroganza ma sono particolari che potrebbero essere utili).
Faccio arti marziali, mi piace il Parkour e andare in moto come un pazzo, a differenza di molti miei colleghi sono "anomalo" meno "tranquillo" (anche se è difficile spiegare), non trovo mai veramente "me stesso"... anche se grazie a questo "non trovarmi" nella vita ho imparato molte cose per curiosità.
Ho provato varie droghe negli anni, niente di esagerato ma abbastanza da indirizzarmi alla cannabis (che adoro) e allontanarmi dagli stimolanti (mi sa che li produco naturalmente).
Negli ultimi anni per via di alcuni gravi problemi famigliari ho subito forti stress e sono finito in terapia con farmaci (anche quì niente di esagerato... sono lucido... vivo solo male), e a distanza di anni per quanto possa affermare che la terapia e (si perchè no) anche i farmaci mi sono stati di grande aiuto (anche se reputo la cannabis il vero medicinale) voglio tentare un'altra strada.


Arrivo al punto... è parecchio che sono interessato alla psylocibina in quanto ho letto (credo) la gran parte delle ricerche (purtroppo poche per i soliti decerebrati bigotti e ignoranti) scientifiche e ho raccolto così tanta documentazione da poter dire "la teoria la conosco".
I funghi che ho fatto crescere sono stati fatti con proprio questo scopo (ovviamente quì dove sono è legale).


Vorrei provare a scavare dentro me stesso... voglio provare a parlarmi faccia a faccia senza filtri o specchi che non fanno altro che riflettere un'immagine sbiadita, credo che per le loro enormi potenzialità i funghi siano la strada giusta.
Non ho paura di bad trip, anzi capitasse sono parzialmente contento in quanto "ascolterò" il bad trip cercando di capirne l'origine...


Quello di cui dubito è sulla prima locazione e sul sitter si/no.
Ho già preprarto tutto, musica (scelta in base alle emozioni che so restituirmi), luci, tutto...
Ho un amico fidato con cui potrei condividere l'esperienza, ma la mia paura è di trasformare il tutto in una goliardata, cosa che non voglio...
La locazione sarebbe o a casa mia con il mio gattino o in un bosco che frequento spesso quando ho voglia di stare solo e passare una notte in mezzo alla natura...


Il dosaggio da me scelto è di 1.5g secchi di cubensis... non voglio esagerare voglio capire.


Secondo voi meglio:


A casa con l'amico/solo
Nel bosco con l'amico/solo


Vi ringrazio per le preziose informazioni che ho già raccolto leggendo la gran parte del materiale quì presente.


:)
 

LSyD_

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Avr 2015
Messages
34
Il fatto che tu accetti i bad trip è molto importante, io non ci sono riuscito ancora del tutto a non averne paura, è per questo che non ho ancora provato i funghi
Io ti consiglio vivamente il bosco, ma solo con il sitter.
Poi è meglio che lascio la parola ai più esperti :lol:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Ciao!
Io consiglio il bosco per l'esperienza.
 

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86
Intanto grazie a tutti per le risposte!

Anche in diciamo zona crepuscolo/notte da solo?

Il posto è sicuro, c'è un casolare ben riparato e ben isolato, avrei acqua, cibo e fuoco (cose che ovviamente sarebbero preparate per benino prima della "partenza"), unica nota, spinto dalla curiosità della nuova esperienza non vorrei mi passi per la testa di mettermi a curiosare in giro... col rischio di incontrare cinghiali in passeggiata in notturna... (nonostante ripeto conosco la zona molto bene e conosco bene gli animali di quelle parti, abitudini tracce e tane varie).
 

LSyD_

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Avr 2015
Messages
34

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86

NotrOxygen

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
64
dart760 a dit:
Ho sui 40anni, lavoro con algoritmi e circuiti da almeno una 30ina d'anni (primo computer anni 5)
:)

scusate l'OT: Scusa la curiosità, prendi qualche nootropico per mantenere la concentrazione mentre sviluppi algoritmi?
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
IO consiglierei di prenderli di giorno, non in casa ma all'aperto (un luogo rilassante e riparato) diciamo primo pomeriggio, e la sera goderti il post trip che è sempre molto rilassante (a braccetto con la sera)..
per il sitter non saprei, a me non è mai servito un gran che, ma se hai un amico fidato credo male non ti faccia.!
 
Haut