Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sostanze con effetti anoressizzanti

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Il titolo del post può sembrare un po' fuorviante, non sto cercando sostanze per mettermi a dieta :D
Anzi sostanze con questi effetti credo sia sconsigliabile assumerle frequentemente, c'è il rischio che sballino il metabolismo.
Mi incuriosiva però avere un riscontro di quali sono le sostanze che solitamente (oltre ad altri effetti) inibiscono la fame, come ad esempio davanti a un bel piatto di pasta mangiate 2 penne in croce perché proprio non ve ne frega niente di mangiare! (di sicuro non accade con cannabis e immagino anche con cannabinoidi sintetici).
Ad esempio sostanze come dxm e mdma mi hanno causato una forte diminuzione dell'appetito, anzi praticamente una perdita soprattutto col dxm.
Vostre esperienze?
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
l'efedrina decisamente...mi dovevo sforzare di mangiare quando la usavo visto che non sentivo alcuno stimolo
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
3-FMC e 4-FMP sicuramente, sia a dosaggi moderati che elevati.
Anche l'M1 (o methylone) toglie l'appetito, funzionando più o meno come l'mdma, però, da recenti test che ho effettuato personalmente su due tester volontari, non è tanto il togliere l'appetito della sostanza, ma, nel caso specifico dell'M1, è più che altro le "altalenanze" fisiche che scompensano il metabolismo durante un "trattamento" (dietetico o meno) di M1.
Il massimo, comunque sia, per dimagrire è fare un unico SOLO esercizio: allontanare con entrambe le braccia, parallele, i piatti delle portate a tavola ;)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
credo che lo facciano quasi tutte le sostanze eccitanti e, solo le prime volte, anche gli oppiacei..
 

kirara23

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Jan 2011
Messages
44
Direi il gruppo delle ammine simpatico-mimetiche che comprende ile sostanze derivate dalla beta-fenil-etil ammina: efedrina, fendimetrazina...
 
Haut