Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sondaggio flashback

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Penso sia capitato a tutti almeno una volta di rivivere gli effetti di una sostanza pur non avendo assunto nulla, magari alla lontana, ma con la sensazione dentro di stare vivendo emozioni/sensazioni simili a quello volta che... Vi racconto una mia recente esperienza di questo fenomeno.

A me è successo con gli stimolanti empatogeni; sabato sera , esattamente 2 settimane fa, mi sono ritrovato con una botta di amt in corpo; ero con amici in un locale, ho bevuto abbastanza ma senza esagerare e fumato parecchio, non assumendo nient'altro.

Mi sono stupito/spaventato di quello che mi stava succedendo, non capivo come potesse essere così realistico, era esattamente come avessi preso amt; sentivo la pancia che ribolliva e si attorcigliava, il piacere estremo nel petto che mi davano i respiri lunghi e profondi, i brividi di caldo e freddo sul corpo, e una piacevole voglia di fare, sperimentare e vivere la vita, come solo gli stimolanti sanno dare, niente a che vedere con gli effetti dell'alcol e del thc.

Tornato a casa mi sono guardato allo specchio, la pupilla era molto dilatata e soprattutto era poco sensibile alla luce, non si restringeva più di tanto nemmeno davanti alla lampadina; avevo le mascelle contratte e non avevo voglia di dormire, tutto sembrava corrispondere.

il mattino seguente mi sono svegliato con la mascella indolenzita , mentre mangiavo avevo i classici dolorini/fastidi, insomma per me non c'è stata differenza da un esperienza con la sostanza, sicuramente meno intensa, ma non diversa nella qualità. Ho chiesto anche ai miei amici il giorno dopo se mi avessero drogato per scherzo e hanno giurato di no, mi fido perché li conosco bene e non farebbero mai una cosa del genere, in aggiunta loro tollerano solo alcol e ganja.

Detto questo dopo lo spavento iniziale ( soprattutto tornato a casa ) se potessi vivere naturalmente sotto una leggera dose di stimolante per sempre, ci metterei la firma :lol:
 
Haut