Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sondaggio: Ci sono sostanze che non proveresti mai?

scaramouche

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mai 2015
Messages
30
Ciao a tutti! :):):)
Ho digitato nella voce cerca "droghe mai" e "droghe evitare". I risultati che ho avuto sono stati piuttosto frammentari ed ho quindi deciso di aprire una discussione sulla questione. Se ne esiste un'altra chiedo anticipatamente scusa.
Ci sono sostanze che non provereste mai? o che avete provato e che potete sconsigliare a chiunque?

Direi che il sondaggio possa spaziare anche oltre le sostanze psichedeliche!

:jook::jook::jook::jook::jook:

edit. Io, pur non prevedendo il futuro con tutte le sue sorprese e avversità, penso che non proverò mai eroina, crack e tutte quelle sostanze che il mio cervello accosta ad effetti e-o conseguenze pesantemente negative sul mio corpo.
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Eroina e crack... Non so perché ma non mi attraggono, anzi mi fanno paura :paranoid:
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Non posso prevedere il futuro, ma sicuramente non proverò (né riproverò) molti sintetici... Preferisco di gran lunga le sostanze facilmente reperibili in natura (al posto dell'eroina e del crack preferisco fumare l'oppio, per dirla in parole povere).
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
tutti gli stimolanti in caso provassi - ho già abbastanza problemi col controllo
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
il fumo. Tra tutte le possibili sostanze il fumo di tabacco proprio lo voglio evitare... Già l'odore mi da un fastidio assurdo, poi è una cosa che non da nulla e che da una discreta dipendenza (poi io che già sono un tipo ansioso...), senza contare i vari danni fisici, che pure quelli non è che siano nulla.
Passando alla roba pesante la meth direi che pure quella è da lasciar perdere, come pure l'eroina.

In generale tutto quello che ti attiva troppo o stronca troppo senza farti riflettere (l'alcol è diverso: da aspirante barman come hobby apprezzo le combinazioni creabili con esso), Comunque da evitare a priori direi queste 3.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Alcol. (è sempre dura in contesti sociali mollarlo, però è possibile, basta dire: 'Sono allergico, che sfiga') XD
Alcuni Farmaci
Benzodiazepine
SSRI-NDRI-DRI-Reuptake Inhibitors (alla lunga hai meno catecolamine, meglio tenerle in salute ;-)
Cocaina (le foglie, caso a parte)
Diacetilmorfina (morfina, caso a parte)
Piperazine
(Met)anfetamine
Ritalin
Catinoni
Cannabinoidi sintetici
Atropina - Scopolamina
 

solidsnake

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Fev 2015
Messages
126
Non proverei mai l'eroina ma ho provato qualche anno fa l'ossicodone (un oppiaceo sintetico).
 

chaddenstain

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Avr 2015
Messages
44
Io non proverei mai sostanze sulle quali non sono abbastanza informato. In generale tutte le sostanze che possono provocare dipendenza preferisco non provarle anche se mi attraggono, poichè mi conosco e so che sono portato per le dipendenze le lascio perdere.
 

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86
Quelle che danno dipendenza, mai e poi mai. E gli stimolanti ma per questione personale.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Solo l'eroina , poi boh a me piace informarmi precedentemente e poi provare la pratica (sempre con la testa sulle spalle) .
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
l'eroina, ma solo in vena.. forse a sniffarla o fumarla ci starebbe pure per una volta sola
per il resto mi piacerebbe sperimentare e provare tutto o quasi, ma sempre con la testa!
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
armageddon a dit:
non proverei le sostanze direttamente in vena o nell'ano...
Siamo d'accordo , il fidanzato di una mia amica si spara Valium e Ritalin in vena più volte a rischiato di lasciarci la pelle !!
Beh per quanto riguarda la Krokodil non la considerò neanche uno stupefacente l'ho archiviata nella sezione merda .
 

nichel-25

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Fev 2015
Messages
50
io non penso proverei mai la cocaina, sia per la sua neurotossicità, sia per il fattore della dipendenza e sia perchè gli stimolanti non mi attirano particolarmente,
invece ho un malsano interesse verso gli oppiacei, ma per fortuna non ho mai avuto occasione di provarli (dico per fortuna perchè dicono che evitare la dipendenza sia realmente difficile e penso di essere "predisposto" verso le dipendenze).
spero di potermi togliere la curiosità col kratom (c'è chi dice che l'effetto non sia tanto diverso dall'oppio) e col tempo...
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
scaramouche a dit:
Ho trovato molto curiosa questa risposta. Potresti motivarla? ;)

Non è una risposta curiosa... è geniale.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Cannabinoidi sintetici e delirogeni, anche se in realtà i delirogeni mi affascinano (datura, amanita muscaria...).
 
Haut