Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Simulatori di droghe.....???

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
Ciao a tutti, come da titolo, navigando per la rete su diversi siti, mi sono imbattuto in uno SmartShop, che oltre ai soliti prodotti, vende dei liquidi che simulano gli effetti di diverse droghe tra cui LSD, MDA, COCAINA ecc...i commenti di chi le ha provate sono tutti in lingue straniere però la maggior parte sono positivi.
Qualcuno li ha provati? Secondo voi funzionano davvero? Non essendoci il principio attivo della sostanza, potrebbero fare problemi alla dogana?

In PM vi segnalo anche il nome del sito

grazie a tutti :finger:
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
Per i problemi alla dogana non saprei, se sono legali e la quantità è minima non dovrebbero fare problemi (se invece è un grosso carico il dubbio gli può sorgere)..

Ma la cosa che mi domando è: Se una sostanza "simula" l'effetto di un'altra sostanza stupefacente non è essa stessa una sostanza stupefacente, visto che gli effetti sono gli stessi?? (anche se magari il principio attivo su cui si basano è differente e attualmente legale)..

Inoltre ste sostanze sono sicure?? o si tratta roba di nuovissima generazione sintetizzata di recente e immessa sul mercato senza ancora conoscerne gli eventuali danni e rischi sull'organismo??.. Personalmente io diffiderei..
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
la roba che imitano altri effetti delle droghe classiche come si legge molte volte nei smartshop io sinceramente la evito,secondo me e roba scadente che fa più male che bene,ma non avendole mai provate non saprei...
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
saranno i classici mix di erbe credo... e con quello che costano compri un po di rc forse xD
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
esatto meglio rc che quelle scusate ma lo devo dire "puttanate" !
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
research chemicals... sostanze psicotrope senza sperimentazione umana ufficiale... che sono quasi tutte legali :p
 

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
tipo? intendi tutte le varie estrazioni da sostanze naturali? ma non sono comunque complicate da fare? quando si puo avere con 13 euro la boccettina già pronta?:tonqe:
nessuno allora che le abbia provate ci può dire come sono?:roll:
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
ma che glie ne frega a loro se son complicate :D
è il loro lavoro, e con qualche laboratorio qua' e la' si fanno i soldi... ricorda che nulla è difficile se hai gli strumenti giusti ;)
 

Claudio

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2013
Messages
58
Non ho capito la cocaina la fanno in gocce??? O in polvere...? Ovviamente pseudo-cocaina...!
 

Burukku93

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
96
Sisi, si trovano su vari Smartshop online sotto il nome di "Legal Highs", io non mi fiderei tropo sinceramente. Eccovi la descrizione generica di uno smart online di questi "Legal":

"Completamente sballato o ubriaco e niente da temere dalle autorità? Grande idea! Nessun bisogno di nascondere le tue cose e nessun problema con spaccini sospetti nei vicoli. E la parte migliore, è che non hai neppure bisogno di lasciare casa tua per avere i prodotti che desideri! Naviga nella nostra vasta selezione di prodotti legali e sarai stupito da quanti ne esistono. Energizzanti, erbe psicoattive, piante, semi e ogni sorta di droga da party alternativa - tutte in un solo posto: ********.

Non c'è da preoccuparsi per gli sgraditi effetti collaterali, perché tutti i prodotti sono naturali o a base d'erbe - ricordati solo di non superare volontariamente la dose raccomandata troppo spesso."
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
ma veramente siete disposti a ingerire nemmeno dio sa cosa per un po' di sballo di facile reperibilità??? per prendere poi surrogati di sostanze note, che non ci assomigliano manco lontanamente. Non abboccate quando scrivono "solo prodotti naturali" anche la spice all'inizio è stata pubblicizzata come mix di erbe naturali che ricreavano l'effetto della cannabis...e poi invece contenevano cannabinoidi sintetici....e sicuramente anche la maggiorparte di questi "legal High" non sono altro che un mix di rc...

l'unica che ho provato sono state le pasticche di Natural XTC in Olanda, perchè il tizio dello smartshop mi aveva detto che contenevano la ben nota efedrina...ma sinceramente preferisco molto più l'MDMA, sia per effetto sia perchè il down da l'efedrina è veramente brutto
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
non sono 1 appassionato delle cose sintetiche,li dice naturale comunque sia.. può essere che gli smart shop le vendino per imitazioni di droghe ma si potrebbero prendere come droghe diverse e non come imitazioni , per me è per attirare gente stufa dell illegalita delle loro droghe preferite , cioè cè da pensare che è comunque marketing ma se qualcuno avesse esperienze da riportare penso che tutti ne saremmo più che felici..
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
La colla è legale...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
uhm non ho capito bene a cosa eri riferito monad
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Al fatto che normale colla da calzolaio e diversi composti affini sono psicoattivi se sniffati ma pieni di effetti collaterali sia neurologici che respiratori tanto da essere considerati piaghe sociali da diverse nazioni come Brasile, Kenya, India etc. E ovviamente sono legali, quindi la condizione di legalità non deve sempre invogliare al "proviamo, tanto è legale".
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
come non quotare gli ultimi commenti! State alla larga da quella roba, è comprovato e risaputo che si tratta di sostanze chimiche di bassa qualità, e i produttori non dicono nemmeno cosa contengono i loro intrugli. A quel punto la droga di strada è addirittura piu sicura!
 
Haut