Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sigaretta alla Cocaina

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Quando si fuma un cicchetto di cocaina l'odore springionato a cosa rassomiglia? Ieri passarono 2 ragazzi che si passavano questa sigaretta ed erano accompagnati dal classico odore di tabacco piu uno strano aroma di qualcosa che mi ricordava il pongo ,è possibile che stessero fumando appunto una sigaretta corretta?

Premettendo mie varie esperienze avvenute saltuariamente tempo fa ,devo dire che la classica sigaretta bagnata di cocaina non l'ho mai provata,che si prova? Qualcuno può descrivermene gli effetti?
P.s.: Si fuma con o senza filtro?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Io tutte le volte che l'ho fatto si contano sulle dita delle mani, sempre tolto gran parte del filtro apparte una piccolissima parte, di odore non ho mai notato nulla anche perchè generalmente l'ho sempre fatto quando stavo già alterato..
Il sapore posso dirti che è leggermente pungente, e quando la sigaretta è troppo carica gratta un pò i polmoni...

Gli effetti sono identici, apparte per il fatto che la salita è quasi istantanea, gli effetti durano meno e si ha una più marcata sensazione edi euforia, almeno nel mio caso...
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Quindi in pratica hai tagliato via parte del filtro?
E cmq mi stai dicendo che non è un effetto "blando" (come io credevo)?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Praticamente tagliavo via gran parte del filtro, e l'effetto non è assolutamente blando, poi io lo facevo dopo aver già pippato e bevuto come un animale (vecchie compagnie con cui giravo) quindi non saprei dirti di preciso...
Al primo tiro puoi subito notare che il cuore aumenta di velcità, man mano che tiri e assumi cocaina fumata senti che l'effetto arriva, un pò come una canna ma con effetti opposti :) Ovviamente dipende anche dalla qualità della coca l'effetto :)
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Grazie,come al solito sempre disponibile :)
Ultima cosa,leccavi solo un "striscia" di sigaretta no?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
leccavo tutta la sigaretta e la distribuivo uniformemente in tutta la forma cilindrica all'estremità, mettendone meno verso la fine...
La coca veniva polverizzata molto finemente per aderire meglio e non cadere in giro
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
io svuotavo parte del tabacco all'interno della sigaretta e poi aspiravo la striscietta all'interno della sigaretta a mo di aspirapolvere. Il filtro lo toglievo completamente con i denti, toglievo circa un 50-60% in senso longitudinale e poi lo rimettevo.

fanno vedere questa tecnica su un film uscito al cinema 2 mesetti fa: FLIGHT
 

Claudio

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2013
Messages
58
Ragazzi.... Questo dalle mie parti si chiama pucciotto...!!:eek:ak:
l effetto e zero...ma il sapore e buono...!!
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Ma infatti il pucciotto si fa per il gusto. Quando sniffi, lasci un po di coca sul piatto e ti fai il pucciotto. Fumarsi la coca è tutt'altro..
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Che senso avrebbe scegliere di fumare una droga se non facesse effetto e continuare a farlo?
Scusa ma dire che fumare una sigaretta di coca non faccia effetto è un pò strano o_O
Da noi il cicchetto è la sigaretta che si fa con i rimasulli che restano nella busta e nel piattino che sono talmente pochi da dare solo
un leggerissimo sapore di coca, ma serve per sfamare la "scimmia rompi coglioni"...
che tra l'altro fa pure un pò schifo il sapore...
Non so che coca abbiate mai fumato, ma assicuro che una cicca con 0,3 in 2 persone non è roba da nulla...
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
headache a dit:
che senso avrebbe scegliere di fumare una droga se non facesse effetto e continuare a farlo?
Scusa ma dire che fumare una sigaretta di coca non faccia effetto è un pò strano o.o
da noi il cicchetto è la sigaretta che si fa con i rimasulli che restano nella busta e nel piattino che sono talmente pochi da dare solo
un leggerissimo sapore di coca, ma serve per sfamare la "scimmia rompi coglioni"...
Che tra l'altro fa pure un pò schifo il sapore...
Non so che coca abbiate mai fumato, ma assicuro che una cicca con 0,3 in 2 persone non è roba da nulla...

quoto
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
..
 

aitarn

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Avr 2013
Messages
30
della serie leggendo mi avete fatto venire la ruota.........................
io la sigaretta con la azzuppata o n'fosa come la chiamiamo noi dalle nostre parti non l'amo tanto....
cmnq ogni tanto se po fa' giusto con i rimasugli e mi piace sia l'odore che il sapore..... e l'effetto c'e'....
pero' la freebase è tutta un altra storia.... mi piace mooooolto di piu'....
fumata nella bottiglietta........ hmmmmmmmmm........... ho l'acquolina......
 

twenty7

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Fev 2013
Messages
90
Headache a dit:
Che senso avrebbe scegliere di fumare una droga se non facesse effetto e continuare a farlo?
Scusa ma dire che fumare una sigaretta di coca non faccia effetto è un pò strano o_O
Da noi il cicchetto è la sigaretta che si fa con i rimasulli che restano nella busta e nel piattino che sono talmente pochi da dare solo
un leggerissimo sapore di coca, ma serve per sfamare la "scimmia rompi coglioni"...
che tra l'altro fa pure un pò schifo il sapore...
Non so che coca abbiate mai fumato, ma assicuro che una cicca con 0,3 in 2 persone non è roba da nulla...

Morlok a dit:

scusate ma da quando la sigaretta alla coca (pucciotto,ciccozzo ecc...) sballa??
non è mica il crack,si fuma solo per gusto o per vizio dopo una pippata ma non fa nessun effetto ,tant'è che si usano i rimasugli di polvere che sono troppo piccoli per essere pipppati!
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Headache a dit:
Che senso avrebbe scegliere di fumare una droga se non facesse effetto e continuare a farlo?
Scusa ma dire che fumare una sigaretta di coca non faccia effetto è un pò strano o_O
Da noi il cicchetto è la sigaretta che si fa con i rimasulli che restano nella busta e nel piattino che sono talmente pochi da dare solo
un leggerissimo sapore di coca, ma serve per sfamare la "scimmia rompi coglioni"...
che tra l'altro fa pure un pò schifo il sapore...
Non so che coca abbiate mai fumato, ma assicuro che una cicca con 0,3 in 2 persone non è roba da nulla...

Infatti hai detto la stessa cosa che ho detto io. Il pucciotto lo fai con talmente tanta poca coca che non ti da un effetto se non una leggera anestetizzata alla bocca
 

aitarn

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Avr 2013
Messages
30
..... beh se ti pippi un grammo e dopo ti fai una nfosa azzuppata cicchetto pucciotto etc... è normale che non senti niente...
ma se ti fai solo una bella riga e dopo il pucciotto..... allora si che in bocca ed in gola hai una bella sensazione..... ovvio non come quella del crack,
ma quella sensazione di intorpidimento delle fauci anestetizzazione della gola ed anche un po' di tachicardia.... ma tutto dipende da quanti rimasugli
riamangono... del tipo che se lo fai per pulire il cd o il piatto con roba che neanche vedi ad occhio nudo e ovvio che non senti niente...
ma se ci metti mezza riga hai voglia che dopo ti vien voglia di fumarne un altra... ed è proprio gustosa....
ma dire che sballa forse è troppo.... piu' che sballo è solo una bella sensazione che però ti da anche un pò di ruota, scimmia... altrimenti non si spiegherebbe l'irrefrenabile voglia
di fumarne un altra.
Ora se per te è uno spreco mezza riga su di una sigaretta e non l'hai mai fatta cosi non capirai le sensazioni che scrivo.... ma puoi sempre provare per credere....
ed ovvio che tutto dipende anche dalla qualità del materiale....
Queste però sono le mie considerazioni, fatte sul mio corpo che metabolizza in un determinato modo...... ora io sono 1.75 d'altezza per 64 kg.. ed ho un metabolismo molto accellerato...
del tipo che mi mangio una bufala incinta fritta nello strutto con una bella quagliata di lardo di colonnata e non prendo neanche un grammo.
le droghe che prendo solitamente a stomaco vuoto le metabolizzo in un attimo e subito mi accorgo dell'effetto...... ma siamo tutti diversi... c'e' chi lo sente di piu' l'effetto e chi di meno a parità di dosi.... ma se tu sei per esempio senza offesa 1.90 per 80 kg... dubito che avrai lo stesso effetto che fa a me.
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
aitarn a dit:
..... beh se ti pippi un grammo e dopo ti fai una nfosa azzuppata cicchetto pucciotto etc... è normale che non senti niente...
ma se ti fai solo una bella riga e dopo il pucciotto..... allora si che in bocca ed in gola hai una bella sensazione..... ovvio non come quella del crack,
ma quella sensazione di intorpidimento delle fauci anestetizzazione della gola ed anche un po' di tachicardia.... ma tutto dipende da quanti rimasugli
riamangono... del tipo che se lo fai per pulire il cd o il piatto con roba che neanche vedi ad occhio nudo e ovvio che non senti niente...
ma se ci metti mezza riga hai voglia che dopo ti vien voglia di fumarne un altra... ed è proprio gustosa....
ma dire che sballa forse è troppo.... piu' che sballo è solo una bella sensazione che però ti da anche un pò di ruota, scimmia... altrimenti non si spiegherebbe l'irrefrenabile voglia
di fumarne un altra.
Ora se per te è uno spreco mezza riga su di una sigaretta e non l'hai mai fatta cosi non capirai le sensazioni che scrivo.... ma puoi sempre provare per credere....
ed ovvio che tutto dipende anche dalla qualità del materiale....
Queste però sono le mie considerazioni, fatte sul mio corpo che metabolizza in un determinato modo...... ora io sono 1.75 d'altezza per 64 kg.. ed ho un metabolismo molto accellerato...
del tipo che mi mangio una bufala incinta fritta nello strutto con una bella quagliata di lardo di colonnata e non prendo neanche un grammo.
le droghe che prendo solitamente a stomaco vuoto le metabolizzo in un attimo e subito mi accorgo dell'effetto...... ma siamo tutti diversi... c'e' chi lo sente di piu' l'effetto e chi di meno a parità di dosi.... ma se tu sei per esempio senza offesa 1.90 per 80 kg... dubito che avrai lo stesso effetto che fa a me.

Partiamo dal presupposto che non mi piace la coca, non ci trovo nulla di interessante e come eccitante lo trovo il peggiore. Comunque un paio di serate le ho fatte con gente molto più esperta di me.
Nono io non parlavo di rimasugli che neanche si vedono, ma togliere una piccola parte dalle righe stese.
"ma se ci metti mezza riga hai voglia che dopo ti vien voglia di fumarne un altra", mmm di solito vien voglia di altra coca, o di fumare altre sigarette, ma non di pucciotti. Esatto, non lo fai per lo sballo ma per la sensazione, almeno così ho provato sulla mia pelle e così mi è stato detto.
Concordo con le ultime cinque righe da te scritte, infatti sono 1.87x80 kg, poi reggo un sacco già di mio.. Però concordiamo sul fatto che un pucciotto non sballa, al massimo ti da una bella sensazione : )
 

aitarn

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Avr 2013
Messages
30
beh rispetto a me sei un armadio a due ante.........
comunque anche io sono uno sporadico degli eccitanti, fondamentalmente vado a vino, birra e mi fumo solo bombe tutti i giorni senza esagerare... due tre al dì....
però amo tanto sperimentare.... non nego che mi piace comunque provare anche altre sostanze... due tre volte l'anno una bella fumata di crack....
e tutti i vari semi, semini, funghi, funghetti, radici.... mi sono sempre mosso sul naturale coca e crack a parte.......
ed ho aggiunto in questi giorni anche il metcatinone alla mia lista, sintetico.
Conto di provare altra roba sintetica perche' in passato non ci ho dato per niente con questa categoria, ne ero contrario, ora con l'avanzare degli anni mi sto incuriosendo
troppo poi sono comunque giovane 31 anni quindi posso ancora permettermelo e non vorrei andare troppo in la con l'età.....
Qualche consiglio sulla prossima sostanza??... cerco un veterano dell'lsd.... mi sono fatto spesso di lsa in passato con i semi dell'ipomea violacea o morning glory coltivata da me, ma non credo che gli effetti siano come l'lsd... e forse sto uscendo dal seminato......
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
aitarn a dit:
beh rispetto a me sei un armadio a due ante.........
comunque anche io sono uno sporadico degli eccitanti, fondamentalmente vado a vino, birra e mi fumo solo bombe tutti i giorni senza esagerare... due tre al dì....
però amo tanto sperimentare.... non nego che mi piace comunque provare anche altre sostanze... due tre volte l'anno una bella fumata di crack....
e tutti i vari semi, semini, funghi, funghetti, radici.... mi sono sempre mosso sul naturale coca e crack a parte.......
ed ho aggiunto in questi giorni anche il metcatinone alla mia lista, sintetico.
Conto di provare altra roba sintetica perche' in passato non ci ho dato per niente con questa categoria, ne ero contrario, ora con l'avanzare degli anni mi sto incuriosendo
troppo poi sono comunque giovane 31 anni quindi posso ancora permettermelo e non vorrei andare troppo in la con l'età.....
Qualche consiglio sulla prossima sostanza??... cerco un veterano dell'lsd.... mi sono fatto spesso di lsa in passato con i semi dell'ipomea violacea o morning glory coltivata da me, ma non credo che gli effetti siano come l'lsd... e forse sto uscendo dal seminato......

A me gli eccitanti piacciono, o meglio piacevano. Ora li ho abbastanza mollati, troppo pesanti per il cuore, le serate stavano diventando fin troppo pesanti.
Se ti piace l'effetto del methcatinone potresti provare l'md. Ma mi sa che stiamo andando OT.
Cerchi un veterano dell'lsd a quale scopo? Non sono un veterano, anche perchè sono piuttosto giovane, ma abbastanza esperienze con quella sostanza le ho fatte. Se hai dubbi, curiosità etc chiedi pure, ma penso che sul forum ci sia già scritto di tutto e di più sull'lsd
 
Haut