Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Si risveglia dopo una sbornia, gli fanno credere di essere stato in coma per 10 anni

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ho trovato quest'articolo oggi, con tanto di video.

Video - Leggo


Uno degli scherzi migliori di sempre... Non guidate quando non ne siete in grado ragazzi ;)
 

PersianWhite

Glandeuse pinéale
Inscrit
31 Déc 2013
Messages
102
Degli amici han portato un loro amico in giro per boschi con le jeep e lo hanno abbandonato nudo in uno spiazzo tra gli alberi di notte alla luce della luna.
Gli hanno lasciato solo il cellulare (e dato che è un amico hanno controllato che ci fosse campo per telefonare).
Al risveglio il disgraziato telefona e gli altri fan finta di dormire e gli dicono che era andato via con un signore simpatico con cui ha parlato per ore ma non sapevano chi era.
L'hanno fatto parlare un bel po interrogandolo su cosa ricordava e dov'era poi gli hanno detto: Ascolta...ma ti fa male il culo?
Lui è stato muto per 5 secondi abbondanti poi... NO! non mi fa male... al che tutti son scoppiati a ridere e lo sono andati a riprendere!
Sarà che ero ubrachino quando me lo hanno raccontato nei minimi particolari ma ho riso veramente tanto :anal:
 
Haut