Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Si può tranquillamente fare un combo Noce moscata + alcol ??

frank000

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Août 2014
Messages
24
Vorrei provare per la prima volta la noce moscata
A dire il vero non me lo aspettavo,ma ho letto che la noce moscata è tossica(non so a che livello) ed è sconsigliato bere alcolici.
Quello che vorrei sapere:è davvero tossico un combo con le 2?
Anche con la coca è sconsigliato il mix coca e alcol però se ne fa sempre uso non la reputo la fine del mondo.
Pareri/esperienze?
Grazie in anticipo.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Se non vuoi far doppiette sul cesso (faccia/sedere) appunto in generale è sconsigliato bere alcool... già di suo la noce dovrebbe dar nausea...
Te crepa lo stomaco!!

(Inizia a familiarizzare con il cerca) = )
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
La trimiristicina è un olio saturo che circola per più di 12-24-48-72ore nel corpo in base alla dose. Con 1gr di noce moscata= 12ore di digestione.
Inoltre, anche il camphene non è che sia poi tutta questa meraviglia.

Credo che comunque 1noce moscata non arreca lo stesso danno di una sbronza, cioè, su per giù, 8-12unità alcoliche(forse anche meno XD).

Quindi se vuoi un consiglio, bevi dell'acqua, o succhi di frutta 100%. Inoltre il caffè è ben accetto.

Io con 10gr ho sentito parecchio gli effetti una volta, ero davvero distrutto, peggio che 2gr di erba il giorno dopo!

Non è che una birra non puoi berla, ma non berne 2litri!


Un'altra cosa.

Se volete fare una cosa per la vostra salute fate così:

Prendete una noce moscata:
la sminuzzate in modo che diventi a granelli, tipi grande come il pepe.
Prendete abbastanza olio per coprire un po' la noce, 20ml(forse), e poi fare andare a fuoco lento fino a quando l'olio non scoppietta un po'.
Spegnete, versate il tutto in barattolo.
Agitate forte!
Aspettate 3ore e usate un cucchiaino di olio!

Effetto: 6ore. 3ore di picco, 2ore di comedown.
Niente residui tossici, il giorno dopo siete nuovi, nessun down.

Grazie a oilman di dmt-nexus
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Come sempre Saul da sempre buoni consigli!
Però non capisco la mania di voler mettere l'alcol ovunque...
 

frank000

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Août 2014
Messages
24
Grazie a tutti dei feed,non voglio rischiare,proverò tranquillamente solo la noce visto che è la prima volta :)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
l'alcol è sempre sconsigliato in combo con qualsiasi cosa. Poi che tanti lo facciano (me compreso purtroppo) e sia anche bello è un altro discorso, ma fa male, aumenta le probabilità di nausea, aumenta il down e toglie lucidità mentale. Insomma non ne vale la pena per quelle 3 ore di carica che ti da. Non so perchè continuo a berlo in effetti...

con la noce moscata lo reputo veramente distruttivo perchè la noce già ti abbatte e ti spossa di suo. sconsiglio questa combo :)
 

frank000

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Août 2014
Messages
24
Credo che la proverò prima da sola per vedere i feed, e poi in combo con la marijuana :)
 

leoland496

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Mar 2015
Messages
38
Setting:casa di un amico e poi a zonzo per la città
Quantità:mezzo litro di superalcolici bevuti tra le 15 e le 18.30
Circa un grammo di noce moscata macinata

Sono a casa di un amico,passiamo un pomeriggio allegro in terrazza a bere tequila,contreau e ramazzotti,verso le 17.40 usciamo per prendere un gelato e poi torniamo a casa,dove ci raggiunge un'altro amico, per sfizio mi faccio preparare un bicchiere da 250 ml riempito di ramazzotti e grappa friulana quasi fino all'orlo.
Lo bevo e poi prendo una noce,le do un morso perché mi piace il suo sapore e poi ne grattugio circa un grammo in pezzi abbastanza grossi.
Rollo un joint con la noce moscata e un pó di tabacco, appiccio e do due tiri ai miei amici, l'alcool inizia a farsi sentire e subito dopo anche la noce moscata,inizio a sentirmi bene, chiudo gli occhi e mi rilasso disteso per terra,ad un certo punto devo andare, saluto gli amici e inizio a vagare per il paese senza capire nulla,ascoltando la mia musica preferita e dopo qualche ora di forte alteramento,minimamente introspettivo faccio l'autostop e un vicino mi da un passaggio per casa.
A casa mi sento stanco,confuso e un pó perso,ma mi sono ripreso e sto bene.
Esperienza carina,senza eccessivi postumi l'indomani.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Quantità:mezzo litro di superalcolici bevuti tra le 15 e le 18.30


UN PO' DI RISPETTO PER IL FEGATO, MAI?
:axe:
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Sicuro che la noce moscata abbia avuto effetto ?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Sinceramente è la prima volta che sento faccia effetto fumandola, poi con una quantità così esidua... Ma se me lo confermi e conosci il tuo corpo, e sei sicuro al 100% che non fosse placebo o solo la sbornia, ci può stare.
 

leoland496

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Mar 2015
Messages
38
MENE a dit:
Sinceramente è la prima volta che sento faccia effetto fumandola, poi con una quantità così esidua... Ma se me lo confermi e conosci il tuo corpo, e sei sicuro al 100% che non fosse placebo o solo la sbornia, ci può stare.
Sisi, confermo, in passato la ho fumata senza altre sostanze
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Allora sono l'unico sfigato che non ha avuto nessun effetto , ne positivo ne negativo dopo averne mangiate 6 .
 

twisty

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mai 2014
Messages
64
se posso chiedere come l'hai fumata precisamente? e il materiale era buono da supermercato ecc?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Zatla a dit:
Allora sono l'unico sfigato che non ha avuto nessun effetto , ne positivo ne negativo dopo averne mangiate 6 .

Mi pare strano visto che 6 sono già una dose elevata.. La prima volta che ne mangiai ne mangiai proprio 6 e l'effetto mi salì dopo 5 ore. Mi sentivo come a un passo dal coma etilico + 200 joint. Occhi rossissimi e vuoti di memoria. Il giorno dopo non riuscivo a stare sveglio, ho praticamente dormito 24 ore. Il terzo giorno mi sono ripreso ma ero uno straccio e con un mal di testa fortissimo.
Vabbè che avevo 16 anni e magari non conoscevo ancora bene il mio corpo...

Le avevo appena acquistate. Può essere che a te non abbiano fatto effetto perchè erano invecchiate magari?
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Si , ero andato a comprarle al supermercato , ho aperto la confezione io , le ho mangiate alle 10 di mattina e niente , boh .
 

leoland496

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Mar 2015
Messages
38
Ho grattuggiato la noce e rollato un joint con due cartine a castello e filtro fatto con un cartoncino
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Come sapore com'è fumata?
Per esempio ingerita per me è insopportabile, anche se una spolverata su alcuni cibi la adoro.
 
Haut