Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Shampoo e beverone per test anti droga

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Holà. Non mi pare di aver letto nulla di simile sul forum quindi chiedo a voi..
Un mese fa a Sant'Eufemia ho visto questo shampoo e questo beverone per i test anti droga, che in teoria dovrebbero falsare il test.
Lo shampoo sarebbe per l'esame del capello, mentre il beverone quello delle urine.
Il tipo che li vendeva è uno abbastanza conosciuto, ha il negozio a Milano.
A parer mio mi sembra la solita cagata.. Tra l'altro pure i prezzi lasciamo perdere..

Qualcuno che conosce il prodotto? Sinceramente non mi ricordo il nome, mi ricordo che era in tedesco, ma non penso ne girino molti di questi prodotti.
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
Mi sembra una truffa colossale.. Dai capelli le tracce dei metaboliti del THC non le levi con NESSUNO shampoo, anzi per l'esattezza non le levi con NIENTE, l'unico modo per eliminare le tracce dal capello è di tagliarsi i capelli!!
Riguardo al beverone non sò come è fatto, ma anche questo mi sà di megapacco.. Comunque il modo migliore per ripulire il sangue è bere tanta tanta acqua e fare molto sport per bruciare i grassi (bruciando i grassi i metaboliti del THC, che sono liposolubili, ritornano in circolo nel sangue e bevendo molta acqua si fa molta più urina con cui poterli espellere).. A ogni modo, nel migliore dei casi, servono almeno 3-7 giorni per ripulire il sangue
 

ciuels

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2013
Messages
56
ciao ragazzi sono 6 volte che fò il test del capello e io un modo lo trovato...per pulire il capello dai metaboliti e funziona al 100%.
Io non mi sono mai fatto spaventare da nessuno scusami lux ma non sono assolutamente daccordo con quello che dici...!!!e fortunatamente 4 anni fà ho fatto delle scoperte molto importanti su l' argomento...cmq lo shampoo hai ragione lux è una gran sola, del beverone x le urine pure non mi fido più di tanto ma ne ho sentito parlare cmq per le urine c'è un modo molto meno invasivo cho ho semmpre testato su di me....
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E?? Che fai crei suspense?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
ciuels, questa e' una comunita' in cui si condividono informazioni... Evita di fare il criptico.
 

lambia

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Fev 2015
Messages
118
penso parli dello shampo all'acqua ossigenata xD
 
Haut