Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sezioni

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Un saluto e un abbraccio a tutti i vecchi amici di funghetto.com (R.I.P.) spero di ritrovare le stesse voci che conosco già urlare con rinnovata forza in questo nuovo forum.... detto questo, è possibile creare delle sottosezioni in questa sezione italiana per un maggior ordine e organizzazione? 8)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
mi sembra che Arimane abbia detto che è possibile, che bisogna solo aspettare di avere qualche argomento in più per poterli classificare e dividere..... anch'io ci spero, siamo solo all'inizio ma con un'unica sezione, crescendo, sarebbe un po' caotico...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Per ora non se ne è rivelata la necessità, visto che non abbiamo nemmeno una pagina completa.
Se mostreremo attività e avremo un po' di topic, non dovrebbero esserci problemi a metter delle sezioni.
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
...io sono anarchico, e onestamente penso che ci si possa autogestire, oltre che il mod di funghetto.com Angi mi cancellava messaggi senza darmi spiegazioni e ha sostenuto fino all'ultimo che il sito non avrebbe chiuso...dimostrando che poi non era così informato sui fatti come voleva far credere...rifiutandosi inoltre di cancellarmi sostenedo che dovevo avere il coraggio delle mie azioni (è legale poi? amanito mi sembra che ha detto che chi vuole può cancellarsi)e dicendo che non tutto quello chavevo scritto "meritavo" di rimanere (ripicca?)... detto ciò se proprio ci vuole un mod quoto Arimane, che ha avuo l'idea di venire qua, ha fatto richiesta per la sessione italiana e mi sembra abbastanza cortese e non montato.

P.S. Io per un discorso idealistico non farei mai il mod e mai mi ergerei a giudice di "giusto" o "sbagliato"
 

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
detto ciò se proprio ci vuole un mod quoto Arimane, che ha avuo l'idea di venire qua, ha fatto richiesta per la sessione italiana e mi sembra abbastanza cortese e non montato.

P.S. Io per un discorso idealistico non farei mai il mod e mai mi ergerei a giudice di "giusto" o "sbagliato"

QUOTO!!!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
paul83 a dit:
....se proprio ci vuole un mod quoto Arimane, che ha avuo l'idea di venire qua, ha fatto richiesta per la sessione italiana.....

..io sinceramente credo che a volte il nostro buonsenso potrebbe non bastare, e che un moderatore serva. pienamente d'accordo con paul che Arimane se lo meriti.... :wink: .

(...mamma che brutti 'sti emoticons... :mrgreen: )
 

Kalimist

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mar 2010
Messages
36
Anche io pensavo proprio ad Arimane,ma bisogna sentire cosa ne pensa...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
A me hanno proposto di diventare mod, se voi ne trovate necessità posso accettare senza problemi.
Non ho accettato perché non ne ho visto necessità, e anche se lo divenissi credo che non metterei mano a nulla, almeno per ora.

Ci conosciamo tra di noi, e anche se in questo momento non ho voglia e tempo di postare molto, il clima di questa microsezione mi fa un sacco piacere =)

Oltre ciò, vi ringrazio per la fiducia. Lo apprezzo!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
si, anche a me sembra che stiamo partendo bene... :wink: .
secondo me un moderatore serve, o comunque servirà, per lo meno quando gli iscritti aumenteranno.
tra l'altro, ovviamente se ti va, pare che tu sia stato eletto a furor di popolo... anche perchè quantomeno hai il merito di averci trovato casa appena in tempo, prima di essere sfrattati, se non avessi avuto quest'idea saremmo tutti alla deriva; quindi chi ha qualcosa in contrario parli adesso o taccia per sempre :mrgreen: !!
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Anch'io per principio sarei per una sana autogestione.
Fra di noi non penso che ci siano grandi problemi, che però potrebbero arrivare dal momento che un nuovo utente sprovveduto, sfattone nell'anima e poco ragionevole si metta a postare messaggi sputtananti e non ne voglia sapere di correggere il tiro.
A quel punto per il bene del resto degli utenti ci vorrebbe qualcuno con il potere di correggere i post incriminabili.
Non so voi ma non ho affatto voglia di cercare un forum che abbia il server su Nettuno se dovessero esserci problemini anche qui :butthead:
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Quoto anche io Arimane come moderatore... con il compito di vigilare sui nuovi utenti che si presenteranno... però basta che non diventiamo di "modifica facile" insomma prima di editare il post di qualcuno almeno un paio di richieste pacate di moderare i modi ci vogliono sempre :mrgreen:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Cari ragazzi, mi presento a voi come mod.
Quindi niente, se avete problemi particolari, al posto di rivolgervi all'admin o ad altri mod potete chiedere prima a me.

Dai, che abbiamo già più messaggi della sezione tedesca e spagnola!
E tutti topic interessanti, poi!
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Onore e gloria ad Arimane! :mrgreen: :drinkers:
 

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
Come già espresso in precedenza.. hai tutti i meriti per essere il mod della sezione italiana!! Buon lavoro e grazie ancora per essere riuscito a creare un posto tutto per noi.. prima della fine di funghetto!!
:D GOD SAVE ARIMANE :D
P.S. Anch'io sto facendo la patente.. Buona fortuna :)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
complimenti per la promozione :mrgreen: e buon lavoro :wink: :!:
credo e spero che sarai degno di svolgere al meglio tale compito!! ..e soprattotto fai il bravo 8) :twisted: :!:
auguri e ancora buon lavoro :mrgreen: :wink: :!:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
se posso azzardarmi a sparare,credo che le sezione basilari di cui il form necessita siano (questa è solo la mia modesta opinione naturalmente):
-Sito e Annunci
-Presentazioni
-Piante Magiche
-Micologia
-Chimica
-Experiences
-Off Topics
queste sono quelle che mi vengono in mente, più che altro in riferimento ai topics che abbiamo gia aperto....
ovviamente se e quando sarà possibile, e se Arimane e gli altri utenti saranno d'accordo....
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Le sezioni si faranno gradualmente.
Per ora, direi che off topic non ci serve, non ci serve presentazioni (nessuna sezione ce l'ha, a parte forse la francese), sito e annunci c'è già in inglese...
quando raggiungiamo le 2 pagine piene vedo dove ci sono più argomenti e chiedo per delle sottosezioni.
Magari all'inizio giusto piante-funghi, ma per ora le cose stanno andando benone così (i topic sono tutti su cose simili)
 
Haut