Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sesso cristiano e funghetti allucinogeni

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
ahahah i funghi sulla bibbia XD
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Grazie sd&m. Grazie infinite. Articolo bellissimo.
Ma che razza di sito è quello? Mi sono fatto un giro e davvero non ho trovato una sola domanda sensata a cui questi "esperti" abbiano risposto.
Se volete non credere a quello che leggete sfogliatevelo un po'. Donne che vedono il papa con le corna sulle torte, la lavatrice che gli parla, ragazzi senza più il cacchio, ecc ecc... e anche tante altre schifezze sessuali che mi vergogno di riportare in questo casto forum composto solo da rette menti :mrgreen:

Roba da non credere. Grazie sd&m.
Era tanto che non ridevo tanto. Ne avevo proprio bisogno. :D
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Quindi l'arca di Noe' era una incubation tank? :D

Comunque si, a parte la pseudo scienza e il taglia incolla fatto con alcune teorie, l'ho trovato divertentissimo!
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Ecco allora per chi fanno questi articoli!!!


a4xWIa8c.jpg
hz2twNwq.jpg



Risposte cristiane. Mah!?!?!!?
Sta gente che
USlhfi2A.jpg
ha per la testa?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
arimane a dit:
Ho letto tutta la prima parte molto seriamente, arrivato alla coltivazione di sacri funghi biblici ho iniziato a sbarrare gli occhi. Che meraviglia! =D
Anche io, anche io, anche io. Stessa mia reazione. Mi sembrava un articolo interessante. Arrivato alla coltivazione saltellavo sulla sedia :Oo:.
Ho pensato che fosse una lettera, con relativa risposta, di qualche cristiano americano, che, da come ho capito guardando parecchi film, sono scandalosamente fanatici; mille volte più di chiunque abbia mai conosciuto. Invece parliamo di nostri compatrioti. Porca miseria, sono italiani. Sono in mezzo a noi!


arimane a dit:
Non riesco proprio a capire chi gestisca e quale sia il fien di questo blog, è stranissimo
Bella domanda. Inquietanti le risposte che mi vengono in mente, tutte.
Sono in mezzo a noi!
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Ragazzi, quello è un fake blog e l'intento del suo creatore è quello di suscitare ilarità nei lettori. E' lui stesso a scrivere sia le domande che le risposte...
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
I funghi dalla bibbia...BOH ! BOH !
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Freddy Nietzsche

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
300
No, non è una metafora, intendo proprio sulla bibbia! Ho trovato questo blog per caso.
(http://rispostecristiane.blogspot.it) E' una lettera di una donna al proprietario del blog che chiede se l'assunzione di funghi psilocibinici sia cattolico o meno e se dio non la punisca per questo. Beh, premesso che non è nella mia indole giudicare (anche se non credo in dio) i dubbi di questa donna, però fatto sta che la conseguenza di questa lettera è interessante. Infatti ho iniziato a leggere con molto scetticismo per poi ricredermi. Avevo già letto da qualche parte sul web della somiglianza dei funghi con la famosa manna che scende dal cielo e i riferimenti biblici che la descrivono (seppur con il linguaggio concettuale di quel periodo), però di un vero e proprio rito che permette di coltivarli... Senza parlare delle teorie di Mckenna riguardo l'evoluzione. Comunque sia riporto qui il rito per la coltivazione della "manna" sulla bibbia. Ho omesso i nomi dei link dei siti dove è possibile acquistare spore:


Rito per la Coltivazione dei Funghetti Biblici e della Manna Celeste
Come le normali piante crescono in un vaso di terra, i funghetti biblici crescono sulle pagine di una Bibbia. Nel nostro esempio, abbiamo usato una New King James Version Bible, ma qualsiasi tipo di Bibbia va bene come sostrato per la manna. L'importante è che si utilizzi una Bibbia nuova. Infatti, la grande differenza tra funghetti biblici e le normali piante è che per i funghi la Bibbia deve essere priva di altri batteri e muffe perché la coltura abbia successo. Ogni contaminazione porterà inevitabilmente al fallimento: una grande metafora della vita terrena.



Materiale necessario:



· Una Bibbia
· Un sacchetto di plastica sterile
· Alcuni barattoli da 1/4 litro di acqua santa
· Spruzzatore
· Tazze con misurino
· Alcune graffette
· Una siringa di spore

AVVISO: Le istruzioni che seguono vanno usate con la dovuta cautela e discernimento, con semplicità di cuore e rigettando ogni approccio superstizioso o magico. Per coltivare i funghetti biblici ed proteggerci con efficacia da Satana è necessario essere in stato di grazia, pertanto tutte le pratiche e le preghiere qui riportate, da devono accompagnarsi ad un adeguato livello di fede e maturità religiosa. E' anche consigliabile effettuare una preghiera di rinuncia a satana prima di cominciare: "Nel nome di Gesù Cristo rinuncio a Satana e ad ogni legame occulto, e alla sua opera sul mio spirito, e alla sua opera sul mio corpo, e alla sua opera sulla mia mente, e a tutti i legami con ogni suo seguace."

Coltivazione dei funghetti biblici - Istruzioni per la manna

1) Preparazione - Procurati una Bibbia nuova. Apri la confezione delicatamente, senza l'ausilio di coltelli o lame, che potrebbero danneggiarla. Non toccarla con le tue mani, per evitare contaminazioni. Riponi la Bibbia in un sacchetto di plastica sterile, facendo in modo che l'apertura del sacchetto guardi verso l'alto.
Irrora la Bibbia di Acqua Santa fino a che la superficie delle pagine non appaia leggermente umida. In questa fase l''acqua santa non deve essere versata direttamente sulla Bibbia, ma spruzzata. Inserisci le spore tra le pagine con la siringa, delicatamente. Chiudi il sacchetto ripiegandone i bordi superiori di circa 5 centimetri, e sigillalo con delle graffette.




2) Conservazione - Conserva la Bibbia nel sacchetto al riparo dalla luce diretta del sole, ma non al buio. Se non vivi in aree (sub)tropicali, vicino al termosifone andrà benissimo. La temperatura ottimale oscilla tra i 20 e i 23 gradi centigradi. Non preoccuparti se non rimane costante: la Bibbia non teme le temperature più basse che si manifestano di notte. Non avvicinare troppo la Bibbia al calorifero, perché comunque la temperatura non deve superare i 35 gradi centigradi. Le temperature più elevate presenti naturalmente nelle aree tropicali non costituiscono invece un problema.

Ruota la Bibbia ogni due o 3 giorni, per esporla uniformemente al calore del termosifone. In questo modo le fioriture saranno più graduali.

Dopo alcuni giorni vedrai comparire il micelio bianco, che si allarga a ricoprire la superficie della Bibbia; dal micelio nascerà la manna. Non aprire il sacchetto prima che i funghi abbiano raggiunto un'altezza di 1,5 cm. Quando i funghi avranno raggiunto tale altezza, apri parzialmente il sacchetto e lascialo aperto per circa un'ora e mezza, in modo da consentire un buon ricambio d'aria alla Bibbia.


3) Raccolta - Dopo alcuni giorni vedrai spuntare i primi funghi. Raccogli completamente la prima fioritura prima dell'apertura dei cappelli dei funghi più grandi. Raccogli anche gli esemplari di manna più piccoli, perché non è consigliabile interferire troppo spesso con la Bibbia. Prima di fare una nuova raccolta, attendi che la fioritura sia completa. Non raccogliere la manna più piccola di un centimetro. Non appena avrà avuto inizio la crescita, controlla la Bibbia tutti i giorni, perché i funghetti biblici si sviluppano con rapidità. Ricorda di raccogliere i funghi con movimento rotatorio, senza strapparli o tagliarli, perché solo così non si danneggiano le Sacre Scritture. Se il gambo assume un colore marrone, significa che l'umidità presente nel sacchetto è eccessiva. Favorisci l'aerazione del microclima biblico interno al sacchetto aprendolo per 1 o 2 ore. Se invece le pagine della Bibbia appaiono secche, sarà tempo di versare un po' d'acqua santa nel sacchetto. Comprimi delicatamente un'estremità, in modo da creare un'apertura attraverso la quale poter versare dell'acqua santa sul fondo del sacchetto. Non versare l'acqua santa direttamente sulla Bibbia!

In circostanze ottimali è possibile raccogliere 175 - 250 gr di funghi freschi (17 - 25 gr di prodotto secco) da una sola Bibbia, con tre o più fioriture. Piccole dosi di manna sono sufficienti per l'effetto spirituale desiderato. Per il raccolto della prima fioritura di manna bisogna attendere circa 3 settimane; la seconda fioritura richiederà una settimana e un'altra settimana passerà prima di un'eventuale terza fioritura. Ma spesso spuntano nuovi funghi sulla Bibbia anche dopo un mese. In questa foto puoi vedere una Bibbia su cui ancora stanno spuntando nuovi funghetti, dopo più di un mese dalla terza fioritura!
C:\Users\admin\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image004.jpg
La Bibbia dopo un mese dalla terza fioritura



ATTENZIONE: Il micelio deve sempre essere di colore chiaro. Se il micelio inizia ad assumere una colorazione verde o violacea, si tratta di un'infezione incurabile mandata da Satana in persona! Butta via il sacchetto senza aprirlo, e chiedi consiglio al tuo esorcista su come procedere per
estirpare i demoni dalla tua anima.
Mi raccomando, non fate l'errore di mangiare funghi contaminati. Se vedi che la Bibbia è contaminata da Satana e dalle tossine, non mangiare i funghi che essa produce! Che divertimento ci può essere in una brutta reazione allergica a qualche tossina o in una possessione demoniaca mente viaggi pesante e stai facendo l'amore con tua moglie? Le email che riceviamo al proposito suggeriscono che non è per niente divertente. Butta via e brucia ogni Bibbia contaminata e butta anche ogni manna che è cresciuta su quella Bibbia anche prima di notare la contaminazione.


P.s.: questo è l'articolo per intero senza tagli da parte mia.

Risposte Cristiane: Sesso cristiano e funghetti allucinogeni
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
io ho visto foto di funghi cresciuti cosi, la tecnica è per i coltivatori molto esperti che hanno un sacco di tempo da perdere, ma funziona... Non è molto produttiva ma simbolicamente può essere interessante, l'unica cosa che davvero non mi convince è che i funghi assorbono tutto, e l'inchiostro è fatto spesso con piombo e metalli pesanti, quindi sarebbero dei funghi un po contaminati... Comunque grazie per aver condiviso... La tecnica si può fare con qualsiasi libro non per forza con la bibbio (ovviamente) ma le rese saranno sempre molto basse...
 

Freddy Nietzsche

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
300
Abej^a G. a dit:
la mela forse era un fungo...

Abej, a proposito di questo, vorrei condividere un link di un libro che ho finito di leggere praticamente qualche giorno fa. E' un'analisi molto dettagliata della bibbia dove ne elenca le maggiori discrepanze. La teoria sarebbe questa detta in modo molto breve: degli alieni scesero sulla Terra e mediante ingegneria genetica crearono l'uomo a "loro" immagine e somiglianza (perché la bibbia dice "creiamo" l'uomo a nostra immagine e somiglianza e non dice "creo" visto che dio è uno solo?). In parole povere la mela non sarebbe nient'altro che l'espressione metaforica del dono che gli "dei" fecero all'uomo. La rapida evoluzione sarebbe dovuta ad esperimenti di ingegneria genetica, a differenza del blog da te condiviso che parla dei funghi come mezzo che ha permesso all'uomo di avere una rapida evoluzione.

Mauro Biglino - Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla bibbia
 

Freddy Nietzsche

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
300
Nullè a dit:
La tecnica si può fare con qualsiasi libro non per forza con la bibbia (ovviamente) ma le rese saranno sempre molto basse...

E questa è l'ennesima dimostrazione di come la scienza dia una "resa" maggiore a differenza della religione...
 

Tewa

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Nov 2013
Messages
140

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
c'era un discorso simile anche sul "soma" la bevanda sacra dell'induismo...
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
mio Dio ho dovuto leggere alcuni articoli per rendermi conto che è un sito troll o.o mi stavo spaventando seriamente
 

Freddy Nietzsche

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
300
catullo a dit:
mio Dio ho dovuto leggere alcuni articoli per rendermi conto che è un sito troll o.o mi stavo spaventando seriamente

Ma infatti! All'inizio mi sembravano cazzate, poi però mi sono preoccupato anch'io. Anche se non credo che quelli che scrivono ai blogger siano troll... O almeno non penso che siano così bigotti. Riguardo al sito, è veramente particolare il modo con cui trattano i rapporti sessuali dando una "spiegazione divina" giustificando praticamente tutto. A sto punto divento cattolico anch'io... xDxD
 
Haut