Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sesso Droga & Rock 'n Roll

FlashNoob98

Matrice périnatale
Inscrit
17 Avr 2015
Messages
14
Ho appena aperto un thread ma questo tratta di cose completamente diverse.

Esiste una relazione tra eiaculazione precoce e droghe? C'è una droga che "migliora" i tempi a letto? Molto probabilmente tanti di voi diranno che la droga non è mai la soluzione a nulla e che usarla con questi scopi crea dipendenza e gli effetti svaniscono nel tempo ammenochè non si aumentano le dosi giusto? Il che sarebbe molto pericoloso ma voglio solo informarmi.. La mia ragazza è contraria alla droga e giá quando decisi di provare l'erba si oppose tantissimo (ma lo feci lo stesso xD) quindi penso che non corro il rischio di drogarmi sul serio.
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Damiana (Turnera aphrodisiaca), catuaba o clavo huasca, se poi ti voi sentire più energico prova il guaranà o l'ilex paraguariensis (yerba mate).
Secondo me più che eiaculazione precoce producono un aumento di "monta" e maggior soddisfazione, ma io non le ho mai provate.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Tutte quelle che aumentano la durata del rapporto (anfetamine, alcol, eroina, metadone - con anfetamine e alcol ho provato, le altre mi è stato raccontato) diminuiscono drasticamente il desiderio, il piacere e la consapevolezza di quello che si sta facendo.
Non ho mai avuto l'occasione di provare con MDMA che dicono sia meraviglioso.
In acido può farvi sentire più uniti che mai, una cosa sola, e la stanza s'illuminava sempre più. La la durata non ha più alcuna importanza. Consigliato ma in piccole dosi.

Personalmente io adoro farlo dopo un bel joint. Diventa molto più passionale e può durare delle ore, specialmente se si fuma entrambi. :mrgreen:

Altrimenti cerca il post dei filtri d'amore dove sono riportate una lista di erbe e piante che accrescono il desiderio, la qualità e la durata del rapporto.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Sono d'accordo la cannetta mi manda in calore , ahahah :D poi dipende anche dalla situazione ....
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
se spulci nelle varie pagine della sezione piante qualcosa la trovi.. tipo la muira puama..
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916

FlashNoob98

Matrice périnatale
Inscrit
17 Avr 2015
Messages
14
grazie mille delle risposte.. credo che ora ci sia da fare un lungo lavoro di convincimento sia mio che della mia tipa :D
 

tasty

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Avr 2015
Messages
32
un amico è molto propenso nello sperimentare MDMA e sesso, e forse ha trovato anche una lei compiacente, avete consigli da dispensare? cosa a cui fare attenzione?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
al preservativo
 

tasty

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Avr 2015
Messages
32
perché se ci dai troppo si rompe? XD
dirò al mio amico di prendere tutte le precauzioni del caso, spero per lui che la ragazza prenda la pillola in modo da poter avere un esperienza senza dover pensare ogni due minuti: oddio chissà se si è rotto il goldone XD
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Le piante dell'amore. Gli afrodisiaci nel mito, nella storia e nella pratica quotidiana - Christian Ratsch

Lo trovi in giro, mi pare su psiconautica.in
 
Haut