Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sertralina approfondimenti

Mr.Lorazepam

Matrice périnatale
Inscrit
4 Mar 2015
Messages
8
Salve a tutti ! Questa è la prima discussione che apro non considerando le presentazioni ,motivato dopo aver letto un post sul fluoro in una sezione dove però non posso intervenire ancora... Volevo chiedere delucidazioni appunto su questa sostanza (sertralina) commercializzata sotto il nome di Zoloft. Assumo lo zoloft da mesi ormai e non è il primo antidepressivo che prendo... Sono passato per cipralex (escitolapram) associato in concomitanza con venlafaxina (efexor) ... Nella discussione si parlava della sertralina come di cloro e che alla lunga poteva dare problemi al fegato , addirittura che te lo giochi proprio... Oltretutto sempre nella stessa discussione si parla delle facoltà stimolanti di questo farmaco che però non ho riscontrato e che reputo meno potenti rispetto a quelle che ho citato sopra ... Possibile che oramai sia assuefatto a queste sostanze o comunque a questi livelli di serotonina da non venire più stimolato? Devo forse aumentare la dose di zoloft per poter sentire effetti più marcati? Temo di non sfruttarlo appieno, quindi spero che qualcuno abbia più esperienza in merito proprio sulla sertralina... Scusate se ho scritto di fretta o in alcuni punti sono poco chiaro ma sto scrivendo da telefono ed è una cosa che odio dal profondo ... Grazie in anticipo :)
 

Dennis93

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mar 2015
Messages
78
Quando si tratti di psicofarmaci è molto meglio che poni queste domande al tuo psichiatra/medico che te li ha prescritti, è rischioso sia per te e la tua salute, sia per noi che molto facilmente potremo fornirti dati sbagliati..ciao :)
 

Mr.Lorazepam

Matrice périnatale
Inscrit
4 Mar 2015
Messages
8
Grazie per la risposta ... Più che altro volevo confermare se veramente avesse effetti così devastanti sul fegato però capisco anche la delicatezza dell'argomento ... Grazie ancora :)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Prova a sostanze.info
Dovrebbero essere dottori lì

Mai pensato di abbandonarli gli antidepressivi?
 
Haut