Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sequestrata la "Tessier-Ashpool srl"

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Kalimist a dit:
è finita la pacchia!!!
la pacchia? e quando mai c'è stata la pacchia?

comunque cosa significa "sequestrati 30kg di allucinogeno e 100 di cannabis?" cioè intendono una sostanza che simuli gli effetti della cannabis? mi sembra assurdo che una società lecita (ma gia boderline, i cui titolari immagino facciano l'impossibile per non superarla 'sta line) possegga 100kg di cannabis nonchè un laboratorio clandestino...

bentornato Kalimist.. :wink: .
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
triptamina a dit:
scusate ma non riesco a smettere di ridere... tanta stima per il nome della ditta!! :mrgreen:
http://en.wikipedia.org/wiki/Tessier-Ashpool

Lo so, un tread vecchissimo. Ma quando ho letto "TESSIER ASHPOOL" 1984 ROMANZO : <NEUROMANTE> un mondo fantascientifico in cui le persone viaggiano nel CYBERSPAZIO muovendosi in luoghi (Non luoghi) ma semplici "agregazioni di dati" facendo <<I COWBOY>> del "laptop" e assumendo droghe, modificandosi il corpo,
in un mondo degradato, dominato dalle moltimazionali e i soldi... dove al gente deve andare SEMPRE piu veloce come un <<ESPERIMENTO DI DARWNISMO SOCIALE CON L'ACCELERATORE SPINTO AL MASSIMO>> (Cit da romanzo)

Insomma... son passati 30 anni... E ORA QUESTO E' REALTA!!! :ninja:

Invernomuto Un intelligenza artificiale del romanzo mi sembra fosse proprietà della TESSIER ASHPOOL.

Raccomandato: Neuromante - William Gibson.

P.s:Io da ragazzino 1988-90 leggevo quei romanzi.. e la gente mi chiedeva cosa fossero... ehm.. il futuro? ;)
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
oldbrand7 a dit:
nueromancer e ubik hanno segnato anche me, letti a metà '90, era già il presente che nessuno riusciva a vedere
e non scomodiamo skynet, oggi noto col simpatico nome di "google"

Sono cresciuto a pane marmallata e "cyberpunk" Old brand... Greg Bear, bruce sterling, Rudy rucker,... :)
E tutto sommato ci hanno azzeccato parecchio. Ma era tutta gente che in america navigava gia su internet con modem analogici nei primi anni 80.

Adamas.ego
 
Haut