Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sensazione strana e fastidiosa

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
[Chiedo scusa ai mod, non sono sicuro sia la sezione più appropriata ma non so quale sia la migliore]

Mi è capitato di avvertire questa sensazione per la prima volta ad amsterdam dopo il primo cannone brutale, di nuovo il giorno dopo alla fine di un'esperienza di funghi (poco dopo aver fumato marijuana) . Ogni tanto si è ripresentata in forma leggera quando mi è capitato di fumare parecchia marijuana (sarà capitato due o tre volte) e infine qualche giorno fa a 12 ore dall'assunzione di LSD e a circa 3 ore dall'assunzione di marijuana, durando varie ore.

Ora vi descrivo la sensazione, che non è leggera ma ben marcata e decisamente fastidiosa : la sensazione fisica è simile (non proprio uguale) al formicolio che si sente a una parte del corpo quando non affluisce abbastanza sangue, ma è diffusa su tutto il corpo, inoltre questa sensazione fisica è accompagnata da una sorta di effetto mentale che mi fa vedere qualsiasi cosa che muovo con le mie mani come i pacchetti che si trasformano in omini in questo video The Prodigy | Warrior's Dance | EDM Music Videos | - YouTube, e l'udito diventa molto leggero. Per far sparire questa sensazione devo toccare qualcosa con molta forza o insistenza e la sensazione sparisce per qualche secondo.

Vi è mai capitato? Secondo voi ho danneggiato il mio cervello? Potrebbe essere una cosa grave?
help
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Prenditi una pausa con Mary Jane!
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Monad a dit:
Prenditi una pausa con Mary Jane!

Ce l'avevo fatto un pensierino :) , sta di fatto che questa cosa che mi è successa rimane comunque sospesa e non mi piace.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
no ma che danneggiato... tanto per iniziare non iniziare a imparanoiarti e flasharti perchè non è proprio il caso,sprechi energia e ti flashi di brutto, poi semplicemente prenditi una pausa dalle sostanze e vedi che questi problemi scompariranno in breve tempo....
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Concordo con le pause, appena ti senti pronto riprendi :)
Le paranoie e queste cose peggiorano solo la situazione! Se vivi con tranquillità e non sforzi a far sparire queste sensazioni ti ci abbitui intanto che man mano svaniscono (;
Col video di warrior dance mi ero fatto un trip assurdo un botto di tempo fa, pensa che sotto MD dopo qualche giorno dal trip mi era venuta voglia di farmi una statuetta simile con i cartoni delle casse del vino, e insieme ad amici ci siamo riusciti ma in delirio alcolico abbiamo rovinato tutto :( c'ho pure le foto da qualche parte :)
 
Haut