Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Sclerozi (Magic Truffles/Tartufi)

  • Auteur de la discussion Guest
  • Date de début
G

Guest

Invité
galindoi ?
4oo ml di frumento incubati x 45 gg.... =30 gr.

14v44ua.jpg
 

giugar1

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
46
scusa Angi, Mexican e Galindoi sono sinonimi o anche i Galindoi fanno sclerozi? Da come hai scritto non ho capito (e mi interessa).
 
G

Guest

Invité
giugar1 a dit:
scusa Angi, Mexican e Galindoi sono sinonimi o anche i Galindoi fanno sclerozi? Da come hai scritto non ho capito (e mi interessa).
Mexican Strain ''A'', Galindoi, Tampanensis (dimentico qualcuno?), non sono sinonimi, sono strain ben distinti.
sono quelle poche specie in grado di produrre tartufi.

se hai bisogno di chiarimenti in MP, mi trovi su funghetto.com o Mondo Fungo.
visto che Cagliostro è l'unico di noi tre in grado di leggere gli MP :evil: :crybaby: , avvisa quì se gliene mandi,,,perchè non controlla mai la posta, è ingestibile e disorganizzato,,checcèvuoifà? :finga:

i Galindoi di Cagliostro

visto che ultimamente stavano rallentando la produzione, abbiamo pensato di coprire la suddetta vasca, con quella di Ecuador (una dentro l'altra),,, visto che il micelio è ancora bello vivo, dovremmo aver incoraggiato la crescita di tuberi a discapito dei frutti.
ogni tanto lo facciamo respirare ma alle prime macchie di muffa romperemo il substrato e vedremo... :finga:
 

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
grazie mille per le info mr_terroman!
adesso in olanda vendono i così detti "tartufi"...un mio amico che è stato lì dice che non sono niente di che, danno solo una leggera euforia...
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Jackjack a dit:
Scatolette con una sorta di salvietta sul fondo freschi li vendevano 8)
le prime volte che sono stato in olanda li vendevano secchi 'al grammo'. dopo un po' è passata una legge secondo la quale potevano venderli solo freschi, nelle scatolette come dicevamo. ultimamente è passata un'altra legge secondo la quale la vendita di funghi psilocibinici è vietata. ora vendono solo sclerozi, che non sono da sottovalutare come dice dottorgonzo ma hanno effetti piuttosto dissimili da quelli dei funghi...

ragazzi in questo topic stiamo parlando di tutto.... aprite un topic per ogni argomento please :!: :!:
 

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
mr_terrorman a dit:
ora vendono solo sclerozi, che non sono da sottovalutare come dice dottorgonzo ma hanno effetti piuttosto dissimili da quelli dei funghi...

ragazzi in questo topic stiamo parlando di tutto.... aprite un topic per ogni argomento please :!: :!:
a me chi è stato in olanda e li ha provati ha detto così, che somigliano ai funghi solo per l'effetto euforico ma visioni 0...forse hanno provato una qualità non molto potente...bo

comunque scusa l'OT mr_terroman :oops:
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
mr_terrorman a dit:
le prime volte che sono stato in olanda li vendevano secchi 'al grammo'. dopo un po' è passata una legge secondo la quale potevano venderli solo freschi, nelle scatolette come dicevamo.
Bei tempi quelli......... :D
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
dottorgonzo a dit:
a me chi è stato in olanda e li ha provati ha detto così, che somigliano ai funghi solo per l'effetto euforico ma visioni 0...forse hanno provato una qualità non molto potente...bo
no, effettivamente hanno effetti molto meno visuali rispetto ai funghi, quindi possono risultare più leggeri da un certo di vista.
dicevo solo che comunque hanno un effetto molto riflessivo e introspettivo che, ovviamente a mio parere, non è da sottovalutare.
comunque più che dallo strain l'effetto dipende molto dalla quantità, se i tuoi amici hanno mangiato un box in due o tre (come ricordo che qualcuno aveva scritto su funghetto) è ovvio che l'effetto sia risultato alquanto blando....

dottorgonzo a dit:
comunque scusa l'OT mr_terroman :oops:
non devi assolutamente chiedere scusa a me, ne, credo, a nessun'altro... era solo un invito a mantenere i topic divisi per migliorare l'ordine del forum e l'efficienza e la facilità della ricerca.... in questo topic ci troviamo tre argomenti diversi... sai, non è il massimo dell'organizzazione... è solo un consiglio per il futuro:
:!: APRITE UN TOPIC PER OGNI ARGOMENTO E NON APRITENE PIU' DI UNO PER UN ARGOMENTO SOLO :!:
..tutto qui, grazie a tutti per la collaborazione (e scusatemi se qualche volta mi prendo la libertà di dare disposizioni! sono sempre in buona fede e, spero, nell'interesse comune!)
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
tartufi allucinogeni o come preferite chiamarli... vi sembrerà una domanda stupida quella che sto per farvi ma sono illegali in italia? Penso di si ma nn ne sono sicuro... sui siti che li vendono tra i luoghi in cui nn li mandano non c'è mai scritto italia... ora chiedo a voi esperti la conferma, anche se, come penso che siano illegali.
se provo a farmeli mandare lo stesso cosa potrebbe succedermi? ( puro scopo informativo, ovviamente )
 

JohnnyTrash

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
112
si sono illegali in Italia!
nessuno ti vieta di ordinarli basta che sei a conoscenza del fatto che stai commettendo un reato (grave)! :!:
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
aaaaaah che bel posto l'italia. Sempre all'avanguardia su queste cose.
 

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
COMUNQUE SOLITAMENTE SULLE SPEDIZIONI NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI...POSSONO INCRIMINARE IL MITTENTE MA NON IL DESTINATARIO IN QUANTO POTREBBE NON SAPERNE NIENTE...
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Ma purtroppo i policemen non sono così stupidi come sembra purtroppo.. e risalire al sito, l'ordine e "ordinante" penso sia questione di pochi clic per loro.. dopodichè puoi pure :butthead:
 

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
sì ineffetti quando si tratta di questi siti, in cui ti fanno compilare moduli d'ordine e di iscrizione, non puoi scappare...può andarti bene se l'ordine viene fatto senza compilare nessun modulo ma con un semplice scambio di e-mail...comunque se hai :butthead: ti va bene in qualunque caso
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Scusate, ma questi tartufi che vanno di moda ora perchè ad amsterdam sono diventati illegali i funghetti che razza di principio attivo contengono? i funghi contengono psilocina e psilocibina, questi tartufi che cosa hanno?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
stessa cosa, ma in quantità inferiori (ne servono di più) e in concentrazioni un po' diverse (mi pare abbiano più psilocina, in rapporto, rispetto ai cubensis, correggetemi se sbaglio).


Riguardo l'ordine, i siti da cui ordini di solito ti danno anche una ricevuta, se gli danno qualche problema mostrano l'ordine e lì son problemi tuoi.
 

JohnnyTrash

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
112
io pure so che hanno gli stessi principi attivi. se ci pensate non sono nient'altro che la versione "tartufosa" dei funghi psiloci(bi)nici, quindi l'unica cosa che cambia è la quantità di principio attivo!!
io ne ho provati tre tipi ad Amsterdam e devo ammettere che sono davvero interessanti e godibili!
una dose tipica è di 15grammi, almeno il box che vendevano in Olanda
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
dottorgonzo a dit:
COMUNQUE SOLITAMENTE SULLE SPEDIZIONI NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI...POSSONO INCRIMINARE IL MITTENTE MA NON IL DESTINATARIO IN QUANTO POTREBBE NON SAPERNE NIENTE...
in realtà è il contrario, i siti spediscono da paesi nei quali è legale esportare tali prodotti, in italia (e nella maggior parte degli altri paesi) l'importazione non lo è; quindi tu commetti reato e chi vende no.

gli sclerozi sono parti del micelio di alcuni generi di psilocybe che hanno la capacità di solidificare. i principi sono ovviamente gli stessi, le percentuali non saprei dirvele..
 
G

Guest

Invité
JohnnyTrash a dit:
io ne ho provati tre tipi ad Amsterdam e devo ammettere che sono davvero interessanti e godibili!
una dose tipica è di 15grammi, almeno il box che vendevano in Olanda
15 grammi di tartufo fresco a quanti grammi di fungo secco potrebbero corrispondere?

come sensazione, in una scala da 1 a 5, come li collocheresti?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Angi, l'effetto è un pelo diverso... i tartufi sono molto più introspettivi e meno visivi,, comunque seccandoli perdono circa l'80-85%, quasi come i funghi. tranquillo che 15g freschi è un dosaggio più che tranquillo e gestibile..
non ho capito, da 1 a 5 in una scala di cosa?
 
Haut